Nozze Campania
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non sposarci in chiesa . Abbiamo pensato di fare un rito all ' aperto in qualche villa . Potete indicarmi qualcuna ?
Ciao, che ne pensate del circolo dei forestieri a Sorrento? A me piace perchè in centro ed ha una bel panorama. Grazie
Ciao ragazze! mi sono innamorata di un abito papini, ma sapete a napoli quali sono gli atelier che vendono gli abiti di questo stilista? grazie!!!! vi posto la foto, e' uno spettacolo!
Chi e stato a torre la cerniola a erchie???ho urgente bisogno di saperlo! Help....
Salve ragazze Sapreste darmi informazioni sui prezzi sull Araba fenice hotel resort a Salerno? grazie x l aiuto
Ragazze qualcuna che si sposa a villa fortezza monte di Procida conoscete i prezzi???
Ciao ragazze. qualcuna sa indicarmi dove posso trovare le bomboniere claraluna a salerno? Grazie e buona giornata
Salve a tutte mi sposo a dicembre di quest'anno ed immagino una bomboniera decisamente in tema col natale... tipo una palla di vetro da mettere sull'albero o cmq una decorazione per l'albero o per la...
Salve a tutte, sono una ragazza che vive a Napoli centro..finalmente dopo 6 anni di fidanzamento è giunto il momento di fare questo passo importante.Io e il mio ragazzo già stiamo iniziando a vedere...
La mia fm è siciliana e vorrei portargli Tony Colombo a fare la serenata qualcuno ha dei contatti? E sa quanto costa?
Ciao a tutte ! Cerco dipseratamente informazioni sull 'hotel oriente a vico equense ma nn si trova nulla di.recente su internet
Salve sposine, Vivo a Bologna ma sono originaria di Napoli, dovrei sposarmi a giugno 2015 nella mia terra nativa, ma sará difficile per me organizzare il tutto avendo a disposizione solo 3 settimane...
Ciao a tutte, pensavo di scegliere come segnaposto qualche fiore o farfalla fatta con i confetti di sulmons. Conoscete qualche rivenditore a caserta o in qualche altra provincia della campania???...
Ciao a tutte, volevo sapere chi di voi si sposa a Pozzuoli e dove andrete a fare le foto. Premetto che: Il porto non mi piace Per la casina vanvitelliana e il castello di bacoli si paga per fare le...
Salve a tutte.. la scelta della mia location dipende molto anche dalla questione della musica..in una non pagherei la siae perchè il locale ha la convenzione annuale per cui se ne occupano loro,ma...
Lo so che è una cosa che mi deve dire il fotografo ma c'e quelache sposa di caserta che mi possa indicare qualche bel posto dove poter andare a fa le foto il gg del mio matrimonio???
Care forumine avrei bisogno di informazione da tutte le napoletane, fino ad oggi nn mi era venuto in mente di chiedere gli orari di queste due strutture Dovendomi sposare nella zona di bacoli ho...
Salve a tutti,mi presento. Mi chiamo Francesca ho 25 anni e mi sposerò il 25 ottobre. Sono napoletana e pertanto le foto dell'anteprima le faró sul mare,in costiera..invece il mio dilemma sará dove...
Ma gli addobbi nella casa dello sposo vanno fatti???
Ciao ragazze, ma perchè costa così tanto un truccatore :-( Io vorrei truccarmi da sola ma quel giorno essere coccolata un pochino proprio no??? Non posso permettermi cifre da capogiro! Qualcuna...
RAGAZZE CHE MI DITE DEL CATERING DELIZIE DI COLLINA DI CAVA DE TIRRENI?? QUALCUNA HA FATTO QUALCHE ASSAGGIO O HA PARTECIPATO A QUALCHE MATRIMONIO CON QUESTO CATERING?
Ragazze campane sn in crisi,a maggio c e l anteprima e vorrei qlk idea su quale zona poterla fare..m date un idea su quale posto meraviglioso poter girare l anteprima?avevo pensato la zona arkeologica...
Ciao ragazze... acete info x qst' hotel??? come si svolge il ricevimento??? I prezzi??? Grazie a tutte in anticipo.
Salve Cerco un buon coro gospel nella provincia di Salerno !!!
Ragazze qualcuna ha chiesto un preventivo al famoso cake designer Renato Ardovino?? cosa ne pensate? sarà molto caro?
Ciao a tutte per il mio matrimonio ho pensato di fare delle bomboniere solidali. Preferirei che i miei soldi andassero ad associazioni locali e non da un capo all'altro del monod. Avete consigli a...
Qualcuno ha svolto il suo ricevimento di nozze in questo posto? Se sì, avete delle foto? Come vi siete trovati? Grazie per il vostro aiuto!
Allora ragazze devo andare a vedere il fotografo per sentire che prezzo mi spara e che mi offre ma voglio andare preparata. Vorrei gia andare con un elenci di possibile location per le foto cosi non...
Salve sposine campane, Mi sapreste dire i nomi degli atelier pronovias qui a Napoli??? Atelier con prezzi abbordabili pero'!!! Graziee
Ciao a tutte! Sono di napoli e mi sposerò a dicembre 2015. Suggerimenti e consigli per una bella location adatta ad un matrimonio per così dire "natalizio" ? Mi piacerebbe una location molto sobria,...
Salve, avrei bisogno del vostro aiuto...c'è qualcuno che conosce la Chiesa della Madonna dell'Arco a Vietri sul mare? Sapete dirmi quante persone può ospitare? Grazie mille a tutti!!! Barbara
Sapreste dirmi i rivenditori uomo di pignatelli o se c'è qualche outlet qui a napoli grazie