Ricevimento di nozze
Unisciti al gruppoCome organizzo il ricevimento di nozze? Scambia opinioni sul ristorante, la sala ricevimento, le location, i menù, l'animazione… Tutto ciò di cui hai bisogno per un banchetto senza sbavature!
membri
Il matrimonio non è matrimonio senza torta nuziale. Ohnuna ha i propri gusti sia per quanto riguarda la tipogia che la forma. Oggi vi propongo alcune torte spettacolari o forse è meglio dire ......
Chi di voi ha fatto la kinderata al ristorante? L'avete preparata voi oppure la location stessa? Se l'avete fatta voi quanto vi è costata?
Ciao a tutti! Manca poco al nostro giorno ed io sono ancora indecisa su come "gestire" le foto con gli ospiti. Ero intenzionata a fare la classica foto con sposi ed invitati ma molti mi stanno dicendo...
Ciao ragazze, come va? In un post precedente (https://community.matrimonio.com/forum/archive/contratto-con-la-sala--t213173), parlavo di una discrepanza tra accordi verbali e scritti, con relativo...
Non so se sia capitato anche a voi, ma continuano a chiedermi che regalo di nozze vogliamo...allora sanno benissimo tutti che conviviamo da quasi 4 anni...abbiamo di tutto e di più e dunque non...
Ciao ragazze, come vi regolate per il tavolo di musicisti e fotografi? Lo allestite come gli altri, con centrotavola, segnaposti, ecc ecc?E soprattutto...dove lo posizionate rispetto agli altri?Tanti...
Ragazze in sala al ricevimento lo sposo sta a destra o a sinistra??
Buongiorno,Come avete fatto o farete la torta? Che gusto? Tonda o quadrata? Grazie...al mio fm piace chantilly e fragole al posto delle fragoline poiché dice che le fragoline se non sono buone non...
Ragazze aiutatemi a cercare l'ispirazione, vi spiego: al mio fm piace la torta ricoperta di panna e vorrei accontentarlo, così la responsabile della villa ci ha detto di portare qualche foto di torte...
Ciao ragazze… sono in discussione con fm riguardo il menu. Il ricevimento sarà composta da un aperitivo di accoglienza, antipasto a buffet, due primi ed un secondo. Ora fm vuole aggiungere due portate...
Ciao ragazze! stavo pensando di mettere intorno alle sedie del ristorante la fascia che si chiude a fiocco dietro lo schienale... mi domandavo per forza in organza si dve fare? in tulle andrebbe bene...
Ecco qualche foto scattata da amici e parenti! Che giornata fantastica! È stato tutto bellissimo e resterà x sempre nei nostri cuori... Grazie a tutte per i consigli dati e per la compagnia di questa...
Finalmente sposatiiiii!!vi lascio qualche foto fatta dagli amici in attesa di quelle ufficiali! Buona domenica a tutte!!!! Sabrina )))
Ormai manca davvero poco al grande giorno. Stiamo consegnando gli inviti e preparando le ultime cose. Nonostante siamo del sud abbiamo deciso di fare un matrimonio abbastanza intimo, con i parenti più...
Ciao a tutte!il catering ci ha consigliato di scrivere nel menù soltanto ciò che sarà servito a tavola. ..io ho pensato allora di aggiungere una frase tipo "vi auguriamo buon appetito " cosa ne...
Ciao a tutte, ormai manca proprio poco al grande giorno e di fatto stiamo sistemando gli ultimissimi particolari. Tra questi avremmo un'idea per il pranzo, idea che però non sappiamo bene come...
Ragazze urge il vostro aiuto!!!! Stavo cercando su google una bella canzone per ringraziare i miei genitori, ma ho trovato solo quella di Alex Britti (mamma e papà) e quella di Cesare Cremonini (padre...
Sto iniziando a pensare alla sistemazione dei tavoli, secondo voi i genitori di entrambi gli sposi devono fare.un tavo a se da 4?
Ciao ragazze, Io non sono una che scrive tanti topic, ma Soprattutto non sono una che li apre per parlare male di qualcosa o qualcuno, ma ci sono rimasta così male che non posso non mettervi in...
Ma è tanto brutto NON prevedere della musica (di nessun genere) come sottofondo durante la cena di nozze? E metterla solo dal taglio torta in avanti? :-D
Ciao a tutti!! Sono disperata e avrei bisogno di un vostro aiuto... Io e il mio FM vorremmo fare un flash mob simpatico e divertente come sorpresa agli invitati al primo ballo. Vorremmo fare una cosa...
Premetto che mancano quindici giorni al fatidico si... Quello che mi fa vivere con ansia quest'ultimo periodo è la questione intrattenimento... Io non vorrei proprio ballare il giorno del matrimonio,...
Ciao a tutti, buttando giù una prima lista di possibili invitati, una questione ha lasciato abbastanza perplessi sia me che il mio fm: come è opportuno regolarsi con i/le fidanzati/e di amici e...
Per "gioco" stavo facendo delle prove per fare i tavoli... mi sposo il 24 Luglio 2016 e ancora devo finire di consegnare le partecipazioni... e so che di solito si fanno in ultimo i tavoli... Ragazze...
Ciao a tutte!Mi serve un aiuto per capire se la mia idea è fattibile... Per il giorno del matrimonio io e il mio fidanzato avremo circa 200 invitati, oltre a questi vorremmo dare le partecipazioni...
Un punto dolente dell'organizzazione ........voi che disposizione preferite? Spesso la disposizione é imposta della location ma se doveste scegliere?
Ciao a tutte/i, l'altro giorno parlando con un'amica le dicevo che, dato che ci saranno solo 3 donne single al mio matrimonio e mi sembrava assurdo lanciare il bouquet, avevo pensato di regalarlo alla...
Le sposine di marzo hanno molta varietà per la scelta dei fiori, sarà perche inizia la primavera... ecco qui i fiori del vostro mese iris blu lilium tulipani anemone calle ranuncolo Amaryllis bianco...
Ciao ragazze....mi sposerò il 22 aprile 2017....ho scelto la location già lo scorso anno xk è molto gettonata....e volevo il sabato per comodità....stasera apro Facebook e sulla loro pagina vedo...
Eccoci rientrati a casa dal estero dove si è svolto il matrimonio... Un Po delusi ma cerchiamo di guardare solo le cose belle... Vabbè, vi racconto un po'... Mi scuso già per la lunghezza del post......
Ciao sposine, chi di voi ha festeggiato il matrimonio a villa aretusi a Bologna ? Come vi siete trovate ?