Ricevimento di nozze
Unisciti al gruppoCome organizzo il ricevimento di nozze? Scambia opinioni sul ristorante, la sala ricevimento, le location, i menù, l'animazione… Tutto ciò di cui hai bisogno per un banchetto senza sbavature!
membri
Ciao sposine, avevo pensato di fare delle tavolate lunghe o un'unica tavolata a staffa per il ricevimento per risparmiare la fatica inutile della divisione degli ospiti. Voi cosa ne pensate? Qualcuna...
Ciao a tutti, è tanto che mi pongo questa domanda: Ho già circa 140 invitati sia in chiesa che al ricevimento... Ho escluso però i miei colleghi del lavoro, che se dovessero venire tutti, sono circa...
Salve a tutte!! Ero curiosa di sapere se qualcuna come me ha ricevuto come anello di fidanzamento un trilogy . Il mio FM me lo ha regalato perché per noi, per la nostra storia ha proprio un...
Ciao a tutte Il mio fidanzato (non mi piace chiamarlo FM, mi pare una stazione radio) è appassionato di fotografia e pensavamo di nominare i tavoli con qualcosa inerente alla fotografia, avete qualche...
Buongiorno a tutti, sto cercando un posto per il ricevimento del mio matrimonio, che celebreremo l'anno prossimo. Vorrei portare al ricevimento la mia dolce cagnolina. Avete qualche consiglio su una...
È stato il Giorno più emozionante di tutta la nostra vita purtroppo è volato, godetevi ogni singolo secondo per fortuna avremo foto e video per farci rivivere tutte le emozioni e le cose che purtroppo...
Ciao a tutte ki come me si sposa di sera facendo la cena? oppure ha partecipato ad un matrimonio di sera? mi sapete dire a ke ora finisce più o meno? mia cugina mi ha detto alle 22.30, ma io penso ke...
Oggi ho comprato i confetti Crispo snob fondente all'outlet dolciario di Milano, per curiosità. Sono quelli con mandorla ricoperta di cioccolato, e poi di zucchero. Che delusione! Duri e dolcissimi,...
Ciao!!! Una curiosità...secondo voi quale è la distanza massima fra chiesa e ristorante, per non creare disagi e fastidi agli invitati? (Soprattutto per i nonni... ). Io finora sto guardando solo le...
Ciao a tutti per il nostro matrimonio ci piacerebbe offrire un servizio di open bar, con il quale intrattenere i nostri ospiti al ricevimento fino a fine serata. Per risparmiare un pochino, e siccome...
Carissime,come colore del matrimonio avremo il bianco e il marrone e io vorrei inserire il cioccolato come tema per il tableau. Pensavo di dare ai tavoli i nomi dei cioccolatini: Bacio, Ferrero...
Buona sera ragazze...secondo voi va bene 90 euro a persona per menu pesce con: Buffet iniziale di antipasti (salumi ..formaggi.. fritti.. angolo pane... sfiziosita...angolo mare ecc.) 2 primi di...
Ciao sposinevolevo usare una cornice stile shabby Bianca che ho già per il tableau de mariage cosa mi consigliate?
Ciao a tutte, premetto che non ho mai apprezzato la tradizione delle bomboniere e che sono orientata maggiormente verso quelle solidali. Giusto per cominciare a farmi un' idea quanto spenderete circa...
Ragazze, chi di voi ha fatto, farà o ha partecipato ad un ricevimento di matrimonio al castello di don Antonio? Mi raccontate la vostra esperienze e se vi va mi dite quanto avete speso o spenderete?...
Salve ragazze! ultimamente mi è venuto un dubbio. Premetto che per ora ho fissato solo la data e da sabato inizierò la ricerca del posto. Mi sposo d'inverno, a dicembre e il mio primo pensiero è stato...
Ciao future spose, chi come me, ha scelto dicembre come data per le nozze? Cerco idee carine per centro tavola fai da te.. i miei colori sono i tipici del natale, quindi rosso, bianco oro ecc.. Aiuto...
Salve ragazze, ho ancora bisogno di un vostro aiuto... Mi sono innamorata di Villa Taurinus, sabato andrò a vederla, ha detto al mio ragazzo che i menù partono da 115 iva inclusa, ma qui sul forum...
Ciao sposine dei Castelli Romani, sto cercando per il mio matrimonio che si terrà sabato 9 luglio 2016 a Frascati una villa economica ma d'impatto dove tenere il ricevimento serale. Abbiamo un budget...
CiaooooHo mandato sulle 10/12 richieste di preventivi, che come dice l'app, sono gratuiti... ma solo alcuni mi hanno risposto. Perciò, io pensavo che già non hanno interesse a rispondere, in più,...
Gnam gnam! La torta di nozze oltre ad essere bella deve essere deliziosa. Avete già pensato o scelto la farcitura della vostra torta nuziale? Pan di spagna con crema chantilly ai frutti di bosco?...
Ciao a tutte... finalmente ieri, dopo 9 anni di fidanzamento, abbiamo deciso di compiere il grande passo. la casa è pronta, dobbiamo solo arredarla. Adeso dobbiamo scegliere solo la location dove...
Ciao!! Vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare un catering per circa 90 persone in zona Padova-Venezia...mi piacerebbe molto affittare una villa ma dipende un po' dal costo del catering...
Ciao! Sono in cerca di informazioni su Villa Pacchhierotti De Benedetti a Limena (non villa Pacchierotti Zemella). Qualcuno ci è stata? Sapete dirmi il costo per l'affitto? Grazie Alessia
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi si sposa a Borgo della merluzza nel 2016? Ho letto diversi topic sulla questa location ma sono tutti datati 2013/2014/2015 e, ad oggi, mi sembra che la cose siano...
Ciao amiche di matrimonio.com, adesso vorrei chiedervi qualche idea per addobbare la chiesa a la villa presso la quale faremo il ricevimento utilizzando il color pesca abbinato al bianco e...
Buongiorno ragazze, Sono due giorni che ho un'ansia terribile per il meteo!! Mi sposerò sabato prossimo 3 settembre, abbiamo scelto un ristorante in riva al mare tutto all'aperto (Sohal Beach a...
Ciao ragazze, stiamo contattando un po' di dj ma siamo in crisi per ricevute e fatture. Noi vogliamo essere in regola al 100% (nel senso, avere una ricevuta che certifichi la loro esibizione) e non...
Ciao a tutte! Cerco pareri sul ristorante il Castello di Sovizzo. Grazie!
Ciao a tutte....io ed Fm stavamo stiano una lista degli invitati al ricevimento...premettendo che siamo dei tipi semplici e non volevamo fare le cose in grande ma avere solo i più intimi vicini ci...
Care sposine vorrei chiedervi cosa avete scelto per il vostro buffet di dolci? Io volevo qualcosa di particolare ma gira e rigira mi sembrano sempre le solite cose... Ho optato per torte dai vari...
Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto o consiglio, io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti in montagna (dove sono nati i nostri gentiori e dove abbiamo entrambi la casa) il nostro tableau...