Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Avete tenuto conto del significato dei nomi dei vostri gioielli per la scelta!??
Non sappiamo ancora il sesso dei nostri gemelli... e tt a chiederci i nomi che abbiamo in mente ,ke devono consigliarci e sceglierli insieme...( amici e non parenti x fortuna) ma dico io... è...
Ancora è presto lo so... i.miei fagiolini nasceranno a gennaio... ma.... volevo iniziare a farmi un'idea non tanto su cosa comprare ma di che materiale?!?! Caldo corone?! Lana!? Pile!? Non vorrei...
Mi chiedevo... è fattibile allattarli contemporaneamente?!
Avete contatti di persone che realizzano cosine fatte a mano tipo in feltro o roba del genere???
Io non ci sto capendo nulla su come devo fare qst procedura di maternità anticipata a rischio... la gine mi ha lasciato il certificato privato che devo convertire in pubblico... il pubblico mi dice...
Ecco le due eco dei miei due fagiolini... io non ci capisco nulla... ditemi la vostra... che saranno!?!?
Mi è spesso capitato di imbattermi in dei topic dove viene chiesto il xké si ci sposi giovani piuttosto che in età adulta... tutti i topic permettono zero polemiche ma poi non sono le polemiche ci...
Che ansia amiche di pancia e future tali... mi manca tanto mio marito in qst momento 😫😫😭
Oggi ecografia di controllo... cosa aspettarmi?! Quali saranno i prossimi step? Che domande fare? Consigliiiiiiiiii
Cosa sapete dirmi sulle navicelle morbide? Chiedo sopratutto a chi magari le ha...
A qnt settimane avete iniziato a sentire fastidio ai capezzoli? Io prima, in fase pre ciclo e ciclo non ho mai avuto dolori o fastidi... adesso a 9+3 inizio ad avere fastidio , a momenti sembrano tipo...
Buongiorno mamma romane... io non sono di Roma... ci vivo da poco più di un anno... Sapete dirmi quali sono gli ospedali pubblici della città? Io ho una gravidanza gemellare e l'iter da seguire...
Non sono mai stata una grande mangiona... ma adesso a 9 settimane ho una fame insaziabile... mangio e dopo poco mi brontola proprio lo stomaco... oddio!!!! Cerco di mangiare frutta che cmq non mi...
Quale è l iter da seguire x la maternità anticipata? Quali documenti servono? Cosa c'è da sapere.... help
Mi chiedevo...ma qst maxi cuscini /ciambelle x allattamento che si utilizzano pure x dormire con il pancione... sono davvero di aiuto? Considerando che avrò due fagiolini 😍😍
Chi mi ha seguita in qst gg e sopratutto in uno dei miei ultimi topic sa delle mie domande sulla pancia già un poco evidente nonostante le poche settimane... bene... stamattina alla nostra prima...
Dopo la notizia che sono due gemelli adesso dobbiamo pensare all iter da seguire... mi devo affidare subito ad un ospedale poichè è tt un po' più articolato del normale... mi hanno consigliato qst...
Ecco l'immagine che manderemo nei vari gruppi che abbiamo per rettificare che non è uno ma due😂😂🤩🤩🤩
Giovedì ho finalmente la prima eco...ma nel frattempo già da qualche giorno sopratutto le persone più grandi mi chiedono se sia sicura che sia solo 1 fagiolino o se siano 2 xké a loro dire la pancia è...
In qst app si può impostare il numero dei bimbi?? Se si come? Io non trovo da nessuna parte qst opzione...
Acido folico!!!! E chi se lo può permettere?!?! Dopo settimane di rischio strozzamento con conseguente vomito x la troppo acqua che bevevo... ho trovato la soluzione!!! Con un bicchiere d'acqua la...
Sono di6 settimane e tt (qll che lo sanno,cioè i più stretti) che mi chiedono cosa mi sento che sia...se maschio o femmina... xké una mamma lo sa, lo sente... Bhe io rispondo che non sento nulla e mi...
Cosa ne pensate di qst accessorio x neonati? Qualcuna di voi l'ha acquistato o lo utilizza già?
Eccoci a 6 settimane e se fino all altro ieri stavo benissimo è da ieri sera che sn arrivati i sintomi tt di botto... pesantezza alle gambe, stitichezza e cosa peggiore crampi da ciclo (Di cui non...
Mammine... an proprio ignorante in materia... iniziano a darmi fastidio i miei jeans che io utilizzo sempre super skinni ,proprio seconda pelle praticamente😂😂 mi si chiudono ancora ma mi sembra di...
Mammine... qst esami li dovrò pagare e non xké siamo ricchi ma a causa delle luuuuuunghe procedure burocratiche dei comuni(appuntamenti post datati x prendere residenza e quindi medico)(ci siamo...
Ragazze vi va di far vedere l' anello di fidanzamento?? 😉
Chiederò alla ginecologo ma intanto mi piacerebbe sentire i vostri pareri ed esperienze... Presupponendo che tt proceda x il meglio... potrei partire in aereo (volo 50 min) intorno alla 12...
Mamme.. come si sta tranquille nel tempo tra il positivo e la prima visita? Ogni tanto mi vengono doloretti molto sopportabili alle ovaie e ai reni e mi ripeto che è normale... nn ho avuto...
Fotografi garanzie ANFM