Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Ebbene ragazze belle oggi vi chiedo un consiglio: ho deciso appunto di partecipare alla festa di anniversario dei miei nonni: 55 anni di matrimonio! Faranno la festa in un ristorante molto elegante in...
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì anche noi abbiamo avuto scuse assurde e patetiche dalle persone, intendo per dirci che non venivano al matrimonio. Ma veramente sembra che la gente faccia volare la fantasia quando basta un...
Chi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno!!! Come state? Vorrei parlarvi di una cosa. Dunque, dopo il matrimonio ho perso il lavoro: prima lavoravo nell'ufficio di famiglia e purtroppo a fine anno l'ufficio ha chiuso e mi...
Ed ecco anche il terzo e ultimo ingrandimento. Questa era una delle mie foto preferite 🥰
Ecco un altro ingrandimento. E molti ci dicevano di usare questa foto. E piaceva anche a noi
Quanti di voi seguono i video su you tube di Roberta Patané la wedding planner? Io ho seguito molti suoi video e mi sono stati molto utili. La adoro
Ecco un primo ingrandimento fatto. Che ne dite?
Buongiorno sposi e spose!!! Oggi mi sento in vena di dare un consiglio riguardo all'organizzazione del matrimonio. Tutto è partito da un commento che ha fatto un'amica mia e di mio marito quando le...
Ragazze ci è successa una cosa incredibile: abbiamo fatto vedere foto e video a testimoni e amici. Eh beh.....ci hanno chiesto il bis 😃 vogliono rivedere tutto di nuovo. Pazzesco! Questo ci riempie il...
Ragazze, purtroppo per motivi economici ci è toccato annullare il viaggio di nozze. Ci siamo ritrovati con tante spese insieme e non ce l'abbiamo fatta. Certo avremo modo di rifarci. Mio marito si...
Vi è successo di cambiare qualcosa del vostro look dopo il matrimonio? Tipo i capelli, i vestiti o altro. A me sì: tanto per cominciare mi sono fatta i capelli ricci e mi sono rifatta il guardaroba....
Da quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
Perché hai scelto ""?
Come la passate oggi? Noi come da tradizione solo nostra andiamo a mangiare sushi e poi un pò di shopping
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti voi!!!!
Voi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!!!! A breve io e mio marito andremo dalla fotografa per scegliere gli ingrandimenti con le foto del matrimonio. Sicuramente ne faremo due e non escludo che potrebbe esserci un terzo. Ma a...
Per curiosità: ditemi il ricordo più bello che avete nel periodo del fidanzamento. Insomma, qualsiasi cosa anche la più banale ma che per voi ha significato. Vi dico il mio. Il nostro primo Natale...
Voi la portate la fede durante il giorno? E i vostri mariti? Mio marito mi ha sorpresa perché dato che come lavoro è operaio metalmeccanico mi aveva sempre detto che al lavoro non avrebbe portato la...
Noi partiremo il 30 aprile da Trieste e torniamo il 10 maggio. Siamo con MSC crociere e faremo la tratta Grecia, Turchia e Italia. Ci sarà qualcuno di voi???
Scusate volevo chiedervi un parere: io e mio marito andremo in viaggio di nozze in crociera e la maggior parte dei servizi sono già compresi nel pacchetto. Però mi stavo chiedendo giusto per comunque...
Alla fine di tutto siete stati soddisfatti dei vostri fornitori? Sono stati tutti perfetti oppure qualcuno vi ha dato un servizio diverso dalle vostre aspettative? Avete avuto problemi? Io per fortuna...
Perché hai scelto ""?
Quanti di voi sono appassionati di questa meravigliosa saga? Io ho sia i film che i libri. E amo le canzoni. Avete mai pensato di fare un matrimonio a tema? Ecco delle idee per i veri appassionati...
Parliamo di cucina: come ve la cavate? Siete brave cuoche oppure no? Io sto sperimentando e voglio migliorare sempre di più tanto che a Natale mi hanno regalato un libro di ricette. Infatti ho anche...
Stiamo facendo vedere foto e video a parenti, testimoni e agli amici più cari. È bello vedere che anche loro si emozionano con noi 🥰
Avete mai litigato con i vostri uomini finora?
Perché hai scelto ""?
Finalmente ci è arrivato il programma con tutte le escursioni della nostra crociera. Purtroppo per motivi di budget abbiamo dovuto fare una cernita e quindi scegliere solo alcune delle escursioni...
Perché hai scelto ""?
Oggi è primavera, la stagione dei fiori. Che ne dite di mettere le foto dei vostri Bouquet o di una decorazione floreale? Riempiamo questo post di fiori. Inizio io
Auguri a tutti i papà. Mettete una foto con i vostri papà (anche se non è del matrimonio va bene lo stesso)
Oggi mi è arrivato anche il video del matrimonio. Dura circa venti minuti. Ma in questi venti minuti vediamo: il momento della preparazione mia e di mio marito, l'arrivo in chiesa, lo scambio delle...
Siete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM