Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri
Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Buongiorno Community, se state cercando un abito da sposa in affitto, sulla nostra app potete trovare la soluzione, infatti da alcune settimane è possibile filtrare, tra gli atelier presenti nella...
Ciao a tutte, voi che intimo indosserete? Domani farò un giro da Yamamay Calzedonia ecc e non so cosa vedere di preciso. Il reggiseno non mi servirà ma sicuramente pensavo ad un mutanda a vita alta...
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...
Ciao Sposine🤍 sapete consigliarmi dove poter acquistare scarpe da sposa comode e con prezzi accessibili? Che modello consigliate? Scarpa chiusa a punta o a sandalo aperta?
Buon pomeriggio a tutte, volevo sapere se per favore potete indicarmi dei vestiti da cerimonia per la sera per "mamma sposa curvy" negozi fisici nella provincia di Milano, per mia mamma non...
Prestare qualcosa alla sposa per il giorno delle nozze è una tradizione carica di significato e simbolismo. Secondo la tradizione infatti, la sposa dovrebbe indossare 4 elementi simbolici: qualcosa di...
Buongiorno ragazze sono alla ricerca del vestito e mi piacerebbe provare qualche abito del Gruppo Anna Sposa. Qualcuno conosce la media dei loro prezzi? Ho un budget di circa 2500/2800 euro! Grazie
Ciao a tutte! Qualcuna di voi avrà una stola in tulle per coprire la scollatura? Inizialmente pensavo di mettere semplicemente il velo, ma mi stanno venendo i dubbi dato che mi sposo in chiesa, e mi...
Ciao Sposine 🩷 ho bisogno di voi… sono alla ricerca delle scarpe per il mio giorno e volevo sapere se qualcuna di voi conosce o ha acquistato da Calzature Baroncelli (Pistoia). L’atelier dove ho...
Un sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Non so se è la sezione giusta ma ho una curiosità: qualcuno di voi ha portato/porterebbe il proprio promesso alla prova dell'abito? O è da considerarsi scaramanzia anche quello?...
Community! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, un posto a Roma in cui trovare un abito come questo in foto?
Ciao a tutt*, Mamma deve scegliere il suo abito e qui ci sono le prime 2 opzioni che gradisce.. quale preferite ?? Grazie anche da parte sua
Ciao ragazze, volevo un consiglio da voi. Ho acquistato il mio abito da sposa con scollo omerale e una V sul dietro non molto profonda. Si questa tipologia di vestito che ti lascia con le spalle un...
Ciaooo a tutti, siamo due sposi maschi abbiamo fatto quasi tutto ma ci mancano le scarpe, ci sapete indicare qualche negozio di scarpe da sposo a Roma soprattutto nel quadrante est?
Hai già scelto tutto per il grande giorno? Quali accessori e gioielli indosserai per impreziosire il tuo outfit? ✨ Questa è la settimana dedicata agli accessori per il matrimonio e vogliamo...
Ciao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, stavo pensando all'acconciatura, ed al momento sarei propensa per delle onde sciolte come queste Voi cosa dite? Vi lascio le altre opzioni, il mio abito è un modello corto con...
Perché hai scelto ""?
Il nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori......
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, io un acquistato il mio abito nell' atelier come in una favola a napoli. Esperienza in atelier eccezionale! Ora però mi sta venendo il panico per il servizio di sartoria, ho letto...
Buongiorno a tutte, Ahimè sono ancora alla ricerca delle scarpe giuste, qualche settimana fa casualmente ho avuto modo di dare un’occhiata alla pagina di Alexandra effe, purtroppo il negozio si trova...
Care sposine, sono un po' indecisa sul coprispalle in quanto mi sposo a maggio, mese in cui può fare un gran caldo ma anche freschino! il mio abito è senza spalline e in verità ho già trovato un...
Rieccomi, Per quanto riguarda la pettinatura! Io metterò sui capelli una Cosa simile a questa: Però voglio anche il Velo Ma nn troppo lungo perché nn voglio coprire il dietro del vestito che Mi Piace...
Ciao sposine, oggi mi piacerebbe sapere quante di voi andranno all'altare con gli occhiali da vista. Dai commentate il topic, vediamo quante siete Sposa con occhiali da vista
Girovagando su etsy ho trovato delle bellissime e particolari fedi mi sono sbalordito del prezzo, allora ho pensato di cercare informazioni sul tungsteno e ho trovato questo! Un pensierino lo...
Ciao ragazze! Sto scegliendo le scarpe e sono indecisa tra questi due modelli, entrambi Albano ed entrambi 75mm. Avere feedback su quale possa essere più comoda? Grazie mille!!
Ciao sposi, state ancora pensando al vostro outfit? Oggi vi tentiamo con delle scarpe da sposo griffate, tra quelle proposte quale indossereste per le nozze? *** 1)A50462AQ993 (DOLCE & GABBANA) 2)...
Perché hai scelto ""?
Ciao comunità! Oggi parliamo di un argomento sempre più attuale: comprare il proprio abito da damigella o da wedding guest su una piattaforma e-commerce. Con la comodità di acquistare online e una...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze qualcuna conosce i prezzi di questi meravigliosi abiti?