Ricevimento di nozze
Unisciti al gruppoCome organizzo il ricevimento di nozze? Scambia opinioni sul ristorante, la sala ricevimento, le location, i menù, l'animazione… Tutto ciò di cui hai bisogno per un banchetto senza sbavature!
membri
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*! Dopo aver visto alcune location ed essermi accorta a casa che avevo fatto metà delle domande che dovevo fare, ho deciso di appuntarmi le domande da fare alla location scelta! Eccole qua!...
Stiamo organizzando il nostro matrimonio ma dobbiamo scegliere il locale per il ricevimento e siamo indecisi. Voi quale locale scegliereste? Nei commenti sentitevi libere di consigliarmene altri per...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, stavo pensando a villa regina per il nostro matrimonio. Qualcuna mi saprebbe indicare i menù che prevedono ed i servizi che offre la wedding ? Grazie 🥰
Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi una bella location per il ricevimento zona Napoli? Abbiamo una cinquantina di invitati e purtroppo molti ristoranti richiedono un numero minimo di invitati...
Buongiorno 🥰 sapreste consigliarmi una location che prepari menù vegetariani per il banchetto? Possibilmente anche vegani (no catering). Sarebbe perfetto se fosse in zona Milano (non più distante di...
Ciao a tutte! Matrimonio programmato per maggio 2026...sono molto confusa! Inizialmente eravamo orientati su Napoli, viviamo fuori regione e ci sarebbe piaciuto festeggiare con vista mare e Vesuvio....
Buon pomeriggio a tutte! Stiamo cercando una location in provincia di Viterbo che abbia un prezzo abbastanza contenuto (sui 50€ a persona sarebbe l’ideale!). Avreste da consigliarmi qualche...
Mi date qualche idea di canzone per il taglio della torta? Abbiamo scelto il canone di Pachelbel per il mio ingresso, l'aria sulla quarta corda di Bach per quello del mio FM e Concerning Hobbits per...
Buonasera, mi date idee per segnaposti solidali e non su 1€, €1.50? Graziee
Buonasera q tutti, voi avete preso 1 o 2 squadre di fotografi? Noi sposiamo alle 11 e il.fotografo va alle 7.30ndalllo sposo (che per le 9 farà la finta uscita) e poi viene da me Secondo voi è...
Salve a tutti, avete fatto o pensato di fare qualche scenetta comica il.giorno del matrimonio? Il mio fm è molto bravo ad imitate toto, alessandro siani...però non saprei come fare, avete idee?...
Vorrei organizzare un matrimonio per 30 persone, ma molti posti vogliono almeno 50 invitati, oppure non riservano nemmeno una sala. Avete idee o suggerimenti di ristoranti in cui l avete festeggiato?...
Ciao a tutte! ☺️ Lavoro da tre anni in un'azienda nella quale mi trovo bene e la domanda è:invito o no i colleghi? Sono tutti giovani, mi trovo bene ma sono pur sempre colleghi. Se invitassi loro e...
Ciao a tutte/i. Volevo chiedervi un consiglio ☺️ purtroppo, per questioni di budget, non potrò invitare al mio matrimonio un bel po’ di gente a cui tengo (familiari lontani, amici di famiglia, vicini...
Buon pomeriggio e buon fine settimana a tutti, Il mio fidanzato e io ci sposeremo l’8 dicembre 2025; siamo di un piccolo paese in provincia di Viterbo. Ho ricevuto la proposta a settembre e abbiamo...
Buongiorno volevo sapere se qlkn mi può aiutare facendomi sapere se a villa regina possono entrare segna posti senza acquistarli nella sede stessa. Grazie mille
Salve ragazze , volevo un informazione , probabilmente la location sarà villa regina a grottaminarda , abbiamo fatto un preventivo , ma sono stati vaghi sulla wedding planner, chi è stato li ,potrebbe...
Hola! Sono nuova qui, proposta ricevuta 2 settimane fa! 😍 Vorremo sposarci nel periodo maggio-giugno 2026 (lo so, impresa ardua ma ci proviamo!) Il mio sogno è sposarmi in un posto che possa unire la...
Tutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze io e il mio ragazzo stiamo pensando ad un tema .. e a lui piace il tema Disney solo che io lo vedo molto come tema per compleanni .. chi di voi la fatto andrebbe bene visto che quest...
Buonasera a tutte! Io e il mio futuro marito stiamo organizzando un matrimonio a tema Harry Potter e sebbene abbiamo scelto una location abbastanza in linea con il tema, ci piacerebbe allestire la...
Buonasera ragazze, Cerco un parere molto schietto sui menù di Villa Ramacca. Noi abbiamo optato per un pranzo ad inizio ottobre all’interno del giardino d’inverno. Al momento però non è stato...
Salve, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci con pochissimi intimi, saremo massimo 30/35 persone se non meno e so che molti fanno problemi con questo numeri. Vogliamo sposarci a dicembre in...
Ciao a tutte, Mi piacerebbe sposarmi in un rifugio in montagna e dare la possibilità a tutti gli invitati di dormire lì! Vi vengono in mente location di questo tipo in Lombardia/ Piemonte? Grazie...
Ciao a tutte!! Dopo 10 anni insieme il 22 dicembre è arrivata la proposta! Inutile dire che ero una di quelle ragazze che ha sempre pensato di fare un matrimonio intimo senza troppi fronzoli.. ma dopo...
Ciao a tutti! Scrivo per avere un consiglio su come impostare il nostro Tableau de mariage. Il tema generale sarà la montagna, pensavamo di concentrarci su nomi di valli viste o di vette raggiunte. Ci...