Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Mi sto scervellando su una cosa, che molto probabilmente è solo una mia impressione 🥲 in questi giorni ho parlato con un paio di fotografi per dei preventivi e ogni volta che mi chiedono il numero di...
Buonasera ragazze 24 ore dal mio matrimonio posso dire che per me è stato un inferno.. il dj ha sbagliato le musiche, non ha sistemato bene microfono, un testimone è arrivato alle 18:30 si doveva...
Sposine ho bisogno di voi. Mi sposo la prossima estate e ho la prima prova dell'abito a marzo 27 (in cui devo avere le scarpe definitive). Da brava ansiosa precisina quale sono, vorrei approfittare...
KARAOKE-DJ SET-ANIMAZIONE-EVENTI COMPLEANNI CERIMONIE COMUNIONI EVENTI DI OGNI TIPO
Ciao a tutti, qualcuno ha acquisto/visionato fedi presso “Gioielli di Valenza”? Se sì, come vi siete trovati?
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,sposiamo il 29 agosto la mattina e per la sera del 28 devo aver fatto il tavolo per rinfresco ,sia da me che a casa di mio marito..Siamo a fabrica di Roma qualcuno conosce chi nei...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i. Scrivo perché ho bisogno di aiuto per prendere una decisione. Mi sarei dovuta spostare, ma a febbraio a causa di un incidente stradale è venuto a mancare mio padre, per cui...
Ciao.. a chi ha bloccato il ristorante e la chiesa un anno esatto prima volevo chiedere se siete riusciti ad organizzare tutto tranquillamente o è meglio prendersi più tempo . Perché noi vorremmo...
Ciaooo a tutteee, siamo sposati già da una settimana, i giorni volano troppo in fretta, volevo dire a tutti voi di vivere al meglio il vostro giorno e anche quelli prima, perché il tempo scorre troppo...
Volevo trovare un'alternativa alla casa dei miei genitori, visto che è un po' distante rispetto al luogo dell'evento. La location che ho scelto non offre stanze per vestirsi. Cosa mi consigliate?
Ciao a tutt*, per caso qualcuno si sposa alla sala comunale di via Capra di Rivoli? Sapete l'orario massimo in cui può iniziare la cerimonia? Io e il mio FM ci vogliamo sposare con rito civile con una...
Ciao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per...
Perché hai scelto ""?
Buonaseraaaa sposineeee... Mi sapreste spiegare cosa sarebbe un guest book!?
Ciao ragazze siamo un cerca di un guest book anche originale, mi consigliate qualche sito affidabile? E che soprattutto mi arrivi nei tempi giusti dato che mi sposerò il 5 giugno. Grazie a tutte
Dopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM