Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri
Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Buongiorno Community, se state cercando un abito da sposa in affitto, sulla nostra app potete trovare la soluzione, infatti da alcune settimane è possibile filtrare, tra gli atelier presenti nella...
Ciao a tutt*, qualcuno ha avuto esperienza con la catena di otulet "Come in una favola". Come vi siete trovati?
Ciao Sposine! Quest'oggi vorrei chiedervi se abbiate qualche abito nel cuore visto nel corso della vostra vita in qualche film! Inizio io! Il primissimo abito, di cui sono innamorata fin da bambina, è...
Ciao ragazze Stavo pensando all’acconciatura del matrimonio e sarei tentata di osare con un bel cerchietto importante ma non vorrei che sia troppo! Qualcuna ha mai provato qualcosa di simile?
Ciao sposine! Avete scelto le scarpe per il grande giorno? Brand? Io sono molto indecisa… normalmente preferisco le scarpe con il tacco e cinturino perchè avendo la caviglia fina almeno mi sento più...
Ieri pensavo ad altre idee e visto che il bouquet e molto probabilmente anche gli accessori per i capelli saranno blu carta da zucchero+ beige (saranno i colori del matrimonio insieme al verde salvia,...
Buonasera, per il mio matrimonio mi piace molto lo stile boho chic e penso che andremo in quella direzione, rimanendo in tema pensavo di mettere degli accessori simili nei capelli. Voi che ne pensate...
Ciao a tutteee Sapete dove posso trovare dei décolleté classici bianchi da non spendere una barcata di soldi? Per usarle solo quel giorno non mi va di spendere 200€ per un paio di scarpe.. grazieee
Ciao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
Perché hai scelto ""?
Ragazze avete scelto già le scarpe?? Quelle che ho visto mi fanno Ca..re
Ciao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a...
Perché hai scelto ""?
Sono finalmente riuscita a scegliere l'accessorio per i miei capelli per il grande giorno! Dopo aver visto tante recensioni entusiastiche e centinaia di foto di altre spose, non ho avuto più dubbi, ho...
Ciao a tutte spose !! So che è una cosa molto personale , ma voi la metterete la giarrettiera?? Io finora non ci avevo pensato ancora del tutto però visto che la gonna è vaporosa e non si vede niente...
Buongiorno sposine......e da un po che non scrivo ma eccomi di nuovo qui con voi... Sorpresa, sorpresa…ci sono nuovi abiti bridal che vi conquisteranno: gli abiti da sposa per il 2025 sono dei veri e...
Ciao!!! Qualcuno sa il prezzo di questo Abito Millanova “Belladonna”? Grazie a tutte ☺️☺️☺️
Ciao sposine, oggi ho una curiosità! Quante di voi si stanno isprando a qualcuno per il proprio look? Io sono innamorata della principessa Kate! La trovo molto bella, raffinata, elegante ❤️Ricordo che...
Inizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo girato tanto e purtroppo la fede 5 grammi per noi costa un po' troppo. Abbiamo organizzato un matrimonio molto economico e adesso c'è il problema fedi che vogliamo comprare noi per non...
Hai già definito il tuo outfit per il grande giorno? Sai esattamente cosa indosserai anche per quanto riguarda accessori e gioielli?✨ Visto che questa è la settimana dedicata agli accessori sposi,...
Ciao a tutte, premetto che devo ancora comprare il mio abito... Purtroppo per via dei lavori fatti a casa nuova ma comunque per un mio pensiero personale non ho posso e non voglio spendere un enorme...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio. Sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa e ormai il tempo stringe, mi sposo ad aprile. Avete un fornitore da consigliarmi?? Ovviamente su catania
Ciao sposine, dato che compreremo noi le fedi, volevo sapere un po' come muovermi. Ci piace una cosa semplice, comoda e senza troppi fronzoli. Voi come le farete?
Ciao a tutte, a febbraio farò la prima prova dalla sarta per l'abito , sto iniziando a cercare delle scarpe. Io non sono ormai più abituata a portare i tacchi infatti durante le prove negli atelier...
Ragazze come vi siete o vi trovate con le lenti a contatto PRECISION 1? Quanto tempo tenerle? Graziee
Vi piacciono? questi in foto li propone Atelier Emè come accessorio da applicare alle scarpe
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo far vedere anche ciò che ho acquistato anche io per il mio matrimonio. Ho acquistato da Forcine mon amour che ho conosciuto grazie ai consigli di altre spose qui sul portale, e...
Buongiorno, io devo ancora comprare il mio abito e sono super combattuta se risparmiare e comprarlo online e ovviamente sistemarlo o fare spendere 2000€ per un abito che non metterò mai più. Su shein...
Ciao sposine 🩷 Avete una marca del cuore che consigliereste per comodità ed estetica? Domani andrò alla ricerca delle scarpe. Ho sentito parlare di Ninalilou ed esteticamente mi piacciono molto, ma ho...
Perché hai scelto ""?