Noi conviviamo da un 5 anni ormai e non potremmo avere fatto scelta migliore ma mia sorella per esempio si è sposata senza aver mai convissuto prima e sono felicemente sposati da 10 anni con 4 figlio quindi funziona ! 😊dipende molto dalla coppia
Beh, ovviamente non avendo convissuto in precedenza non so come sia la convivenza pre-matrimonio, ma posso dirti che quella successiva è davvero entusiasmante; inoltre abbiamo dalla nostra un fidanzamento di 9 anni che ci ha permesso di conoscerci in maniera approfondita e la fortuna di avere caratteri estremamente compatibili, che litigano pochissimo... La stiamo vivendo come un momento magico della nostra famiglia
Super Sposa
Settembre 2023
Roma
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ragazzi romantici e coraggiosi!! 🥹❤️ sicuramente deve avere un sapore diverso iniziare a convivere dopo le nozze, un pizzichino vi invidio 😃 (in senso buono ovviamente)
Ciao, noi abbiamo deciso di comune accordo di non convivere prima del matrimonio e devo dire che per noi è stata la scelta giusta, siamo sposati da un anno e mezzo quasi e ogni giorno è stato emozionante e coinvolgente e devo dire che ci siamo adattati l'uno ai ritmi dell'altra senza fatica alcuna, ma si tratta in ogni caso di una scelta del tutto personale
Noi conviviamo da un paio d'anni e abbiamo anche una bimba di due anni. Ci sposiamo tra 16 giorni. Abbiamo fatto tutto alla rovescia, ma non lo cambierei perché con la convivenza si trova un'armonia di coppia e il sorriso che mi fa la bimba tutti i giorni è qualcosa di impagabile
Noi siamo riusciti ad andare a convivere 3 mesi prima del matrimonio. Mi rendo conto che sono pochi ma almeno non siamo proprio partiti da zero. Io comunque sono assolutamente favorevole alla convivenza prima del matrimonio perché permette di conoscersi a fondo
Già cominciata 4anni fa. Personalmente, trovo moooolto utile la convivenza prima del matrimonio. Si arriva a quel passo con maggiori consapevolezze e nessuna sorpresa
Noi siamo fidanzati da 12 anni e mezzo.
Convivenza dopo 4 anni circa, in affitto..
Abbiamo comprato casa nel 2021, ristrutturata e ora programmiamo Le nozze per il 2024
Siamo insieme da 7 anni e mezzo, conviviamo da quasi 2 anni (perché si erano create le condizioni che lo permettevano, ma lo volevamo da tempo) e tra meno di 2 anni ci sposiamo! ❤️
Assolutamente pro alla convivenza prima delle nozze, stiamo insieme dal 2007 siamo andati a convivere nel 2017 e ci siamo sposati l anno scorso abbiamo dato la precedenza a comprare la casa
Noi già conviviamo, abbiamo iniziato la convivenza con il Covid perché non volevamo stare separati. In ogni caso io sarei stata favorevole alla convivenza prima del matrimonio, perché è importante secondo me sposarsi sapendo di andare d’accordo e di trovarsi bene nella convivenza
Super Sposa
Settembre 2023
Roma
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi ci sposiamo domenica se tutto fila liscioooo 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Super Sposa
Settembre 2023
Roma
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un sogno che si avvera! 😀
Ciao! Noi conviviamo da settembre 2022 e ci sposeremo a giugno 2024.. la nostra è stata una scelta dettata dalla necessità perché ci siamo trasferiti fuori regione per lavoro, ne abbiamo approfittato e abbiamo già preso casa
Credo che oggi come oggi, maggior parte delle coppie prima va a convivere e poi decise di sposarsi.. proprio per conoscersi.. Noi conviviamo da 6 anni, mi aveva chiesto di sposarlo dopo 6 mesi di convivenza ma ero incinta.. abbiamo dato precedenza ad altre cose ma così giorno dopo giorno abbiamo capito che andavamo veramente d’accordo.. e a giugno 2024 finalmente dopo 6 anni emmezzo di convivenza si sposeremo
Noi conviviamo da 3 anni, non conosci davvero qualcuno finchè non ci vivi insieme! siamo andati a convivere dopo 9 anni che stavamo insieme, e comunque non mi sarei sposata senza averci vissuto insieme almeno un anno!