Fai da te
Unisciti al gruppoSe hai una buona manualità e vuoi dare un tocco personalizzato al tuo matrimonio, qui troverai tutorial, idee e consigli per realizzare dei bellissimi lavoretti fatti a mano.
membri
Salve a tutte! Volevo condividere con voi 2 giochi che ho fatto al matrimonio e sono piaciuti Il primo è i Spy. Ho messo dei fogli arrotolati e decorati su ogni tavolo e un premio con la scritta iSpy...
Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...
Ciao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire....
Perché hai scelto ""?
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Perché hai scelto ""?
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🤍 Il tempo corre e tra circa una ventina di giorni sarà finalmente anche il nostro giorno 😍 Ci stiamo dedicando agli ultimi dettagli e, ieri, abbiamo completato le varie scatoline porta...
Ciao Ragazze...mi piacerebbe avere un tableau come quello in foto.. secondo voi che materiale è?!? Grazie a chi vorrà aiutarmi 😊
X favore sposine siate sincere Questa bomboniera si o no
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi...
Cerco due chitarristi amatoriali a Torino per il mio matrimonio, l idea e che cenano insieme a noi e poi di colpo iniziano a fare musica e si canta a tavola e un po' diverso dal matrimonio formale ma...
Ciao a tutte! Mancano 2 giorni e finalmente abbiamo finito con tutti i preparativi. In questi ultimi due mesi io e mio marito abbiamo creato tutto ciò che riguardava tableau de mariage, bomboniere,...
Ciao a tutte e tutti Io e il mio compagno stiamo iniziando a prepararci per le nozze e vorremmo realizzare le partecipazioni in carta Amalfi.Vorremmo acquistare online sia la carta che le relative...
Ecco i centrotavola e le decorazioni che ho fatto per il mio matrimonio a tema casinó! Dopo aver girato e non aver trovato nulla di originale a prezzi ragionevoli ho deciso di fare da me.. Che ne...
Ciao a tutte. Sto iniziando a pensare alle decorazioni dell'auto. Non la prenderemo a noleggio, sarà un'auto di un invitato. Il matrimonio è a gennaio e ho preferito evitare i fiori per decorarla. Mi...
Ciao a tutti, sono alle prese con il guest book e con fm abbiamo scelto di fare il quadro con le impronte digitali...per intenderci questo: Qualcuno di voi l'ha fatto? Sapreste consigliarmi cosa...
Ciao a tutt*😊 Sono alla ricerca di activity book da disegnare e colorare per i bimbi.. vorrei scaricarlo oppure prenderlo dal qualche parte già fatto. Amazon ha qualcosa, ma quello che mi è piaciuto...
Ciao a tutti ho bisogno di idee per realizzare il mio tableu mariage. Il tema che abbiamo scelto è il filo rosso del destino ma non so come svilupparlo. Idee?
Ciaoo!! Qualcuna di voi ha fatto confezionamento di bomboniere fai da te? Se si, potete farmi vedere come le avete realizzate e soprattutto dove avete trovato scatole e eventuali occorrenti? Grazie in...
Per il mio matrimonio ho pensato di preparare dei cestini con l’occorrente nei bagni ovviamente forcine ecc sia per gli uomini che per le donne il problema? Volevo realizzare questi ma la frase che...
Ciao a tutte! Ho finalmente scelto il segnaposto per il nostro matrimonio, ho trovato dei tamburelli bianchi e vorrei scrivere il nome di ogni invitato. Avete idee su come scriverlo? Ho letto che con...
Anche la prima prova per le bomboniere è fatta Ovviamente anche queste sono in tema Animal Crossing, l'idea iniziale era di appenderle a un filo per simulare il fatto che nel videogioco volino, ma...
In attesa delle ultime conferme/disdette, abbiamo iniziato finalmente a preparare i segnaposti per chi ha già confermato. Avevo fatto un progetto in bozza digitale e sono uscite esattamente come avevo...
Qualcuno mi fa vedere come ha decorato i flaconcini di bolle di sapone per il matrimonio? Sono interessataa a quelle che hanno la manopolina a forma di cuore! Fatemi anche sapere dove avete preso...
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Sposin* "fai da te", quanto è bello vedere i progetti che prima erano solo in bozza o nella propria testa, diventare realtà? Io sono il lato artistico della nostra coppia, quindi mi sono occupata di...
Salve a tutti,ho già scritto un topic in cui chiedevo informazioni sul sito “bottiglie e vasi “(se ci si può fidare di questo sito e se la roba è buona)e adesso mi è venuto un altro dubbio:le...
Fotografi garanzie ANFM