Ragazze scusate se non vi rispondo, ma veramente certe volte non ho la forza..Fede sta affrontando il quarto ciclo di chemio. Continua a vomitare e questo per ora è il problema più grande, perché è scheletrico e mangia pochissimo. È dura. È dura andare avanti, pensare positivo, è dura essere una...
2
Ragazze scusate se non vi rispondo, ma veramente certe volte non ho la forza..Fede sta affrontando il quarto ciclo di chemio. Continua a vomitare e questo per ora è il problema più grande, perché è scheletrico e mangia pochissimo. È dura. È dura andare avanti, pensare positivo, è dura essere una brava mamma per gli altri due, quando il tuo cuore è spezzato e vorresti solo piangere... questo è il mio guerriero, il mio bambino, che nonostante sia così piccolo sta combattendo con le unghie e con i denti contro un male terribile, ma che continua a ridere e giocare e a darci la forza per andare avanti!
Cucciolo dolcissimo,sii forte che presto guarirai e sarà tutto bellissimo .ti auguro il meglio dalla vita,spero cn tt il cuore che passi al più presto questo periodo buio. Vi abbraccio a distanza.♥️
Gioia, spero che il tuo piccolo guerriero stia al piu presto bene e sicuramente sconfiggerá questo brutto male molto presto🙏 i nostri figli sono guerrieri (il mio bimbo ha la spina bifida) e Dio gli dará sempre la forza, sia a loro che a noi , di affrontare tutto.
Vi penso spesso... Dai piccolo Guerriero sono certa che c farai vedere quanto sei forte...Alessia sei una mamma davvero fantastica. Prego x voi vi abbraccio forte
Che splendidi occhi questo grande eroe.. Tanta forza cara Alessia possiamo solo immaginare quanto sia difficile e triste questo periodo per voi.. Ma non demordere.. Il tuo guerriero vincerà la sua battaglia ❤️prego tutte le sere per voi❤️vi abbraccio immensamente anche se solo virtualmente ❤️❤️
Nn ho mai visto occhi più belli cara alessia: l’amore che date a questo spettacolo di bambino è più che evidente nel suo sguardo furbetto e pieno di vita! andrà bene. deve andare bene. credeteci sempre! e ricorda che noi siamo qui per te. un abbraccio immenso alla vostra magnifica famiglia che sn sicura supererà tutto nel migliore dei modi ❤️
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda che sguardo da furbetto che hai😍 occhioni dolci!! Passerà anche questa e tornerai a giocare con i tuoi fratelli 💪🏼❤ hai vicino una super mamma ❤ forza piccolo guerriero ❤
Forza piccolo guerriero,tu insieme alla tua super mamma siete fortissimi e sconfiggere questo brutto male 💓💓💓💓prego per voi che presto sarà tutto finito 💋
Questa foto mi fa sorridere, nel senso buono, perché vedo due guerrieri e ne uscirete vittoriosi ❤ ❤ ❤ tu ale mi trasmetti una forza allucinante, ed è vero cge noi mamme abbiamo mille forze...
Mi si è spezzato il cuore. Penso che nessun bambino debba soffrire cosi tanto e penso che x una mamma non c'è dolore PIÙ GRANDE,quanto è ingiusta la vita? quantooo? Pregherò per il tuo bimbo.. è così bello e tu sei una mamma coraggiossissima .. ti sono vicina ❤ ci sono passata con mia mamma,non è sicuramente uguale ma so cosa si prova, non perdere mai la speranza,arriverà l'arcobaleno, ne sono sicura 🌈 un abbraccio e un grande bacio a Fede 😊🤗😘