Tutto dipende dal rapporto con lui... Io nemmeno ci avrei pensato per il semplice motivo che non ho più avuto alcun tipo di rapporto, oltre ai saluti di rispetto quando ci si trova casualmente in giro...
Una mia cara amica invece ha da subito mantenuto un buon rapporto perché entrambi fanno parte della stessa compagnia e nessuno voleva rinunciare agli amici...così da subito si sono abituati a vedersi comunque e hanno ricucito un buon rapporto da amici...con il tempo in compagnia sono entrati anche i rispettivi nuovi compagni e qualche anno dopo entrambi sono andati a nozze, ognuno a partecipato alle nozze dell'altro eeeeee pure alle feste di addio 😂😂( nuova compagna dalla ex e viceversa 😂)...per loro è stato tutto normale 😊e non forzato! Mi sono dilungata un po' , solo per dire che tutto sempre dipende dalle situazioni ...non c'è un ASSOLUTAMENTE NO o OVVIO CHE SÍ😉
Io no... perché non abbiamo mantenuto buona rapporti... Però dipende in che rapporti siete, come vi siete lasciati... Se per te è comunque una persona importante e avete un buon rapporto di amicizia invitalo!
Io! Siamo rimasti amici, ha conosciuto mio marito dopo poco che stavamo insieme, ed è venuto. Siamo cresciuti insieme (siamo stati insieme per due anni tra i 18 e i 19, con qualche strascico negli anni successivi) ma poi la vita ci ha portato su strade diverse. Ci vogliamo un gran bene e sono stata felicissima di averlo avuto con noi
Io, il mio unico ex era il mio testimone! Ma era stata una breve storiella da liceali, con solo un bacio serio. Quindi siamo rimasti amici senza problemi ed era l'unico che avrei voluto come testimone!
Io non li inviterei mai ma semplicemente perché non ho mantenuto nessun tipo di rapporto con loro, però conosco persone che sono rimasti amici e sono stati invitati 😅
Io l’ex di quando avevo 17 anni l’avrei invitato ( siamo stati insieme qualche mese) perchè poi si è trasformata in una bella amicizia…ma lui non mi ha invitata al suo matrimonio e quindi ci siamo a malincuore allontanati dopo 13 anni…senza senso…un vero peccato perchè per me non c’era davvero piu nulla..forse non è stato lo stesso per lui in questi anni perchè altrimenti non me lo spiego
I miei vivono entrambi lontani,quindi non ci penserei minimamente,anche perchè io tendo a troncare proprio i rapporti…tranne con la madre del mio primo ex,quello alla fine più importante…nelle festività ci facciamo gli auguri perchè per un po’ sono stati una seconda famiglia per me…
Io no, ma la testimone di mio marito è una sua ex. Dipende tutto da come si conclude il rapporto e se si resta in amicizia. Quando succede, perché non invitare la persona al matrimonio? Non si può generalizzare, in questi casi
Io non lo inviterò perché dopo la rottura non abbiamo mantenuto alcun tipo di rapporto, anche se lui avrebbe voluto. Per me ormai è uno sconosciuto e non invito sconosciuti al mio matrimonio.