Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri
Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Buongiorno Community, se state cercando un abito da sposa in affitto, sulla nostra app potete trovare la soluzione, infatti da alcune settimane è possibile filtrare, tra gli atelier presenti nella...
Hai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua...
Perché hai scelto ""?
Ovviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🩷 Avete una marca del cuore che consigliereste per comodità ed estetica? Domani andrò alla ricerca delle scarpe. Ho sentito parlare di Ninalilou ed esteticamente mi piacciono molto, ma ho...
Perché hai scelto ""?
Vi piacciono? questi in foto li propone Atelier Emè come accessorio da applicare alle scarpe
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, premetto che devo ancora comprare il mio abito... Purtroppo per via dei lavori fatti a casa nuova ma comunque per un mio pensiero personale non ho posso e non voglio spendere un enorme...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
Perché hai scelto ""?
Community! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Perché hai scelto ""?
Mi sposerò il 17/09/2022 di pomeriggio mi consigliate di acquistare un coprispalle?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 3 settembre al mattino, secondo voi serve una Giacchina/coprispalle per la sera? Grazie mille!!
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla penultima casellina del nostro calendario dell'avvento, dove troviamo una sfida di look di fine anno! Quale tra questi outfit indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a...
Perché hai scelto ""?
La versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un...
Perché hai scelto ""?
Inizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito...
Perché hai scelto ""?
La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi...
Perché hai scelto ""?
Decimo dettaglio da inserire nella nostra calza della Befana ! 🧹 In un matrimonio tutti i particolari possono fare la differenza. Prendiamo, ad esempio, queste decorazioni per le sedie nuziali: ti...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Ho i buchi alle orecchie ormai chiusi da tempo, per il matrimonio indossero' un punto luce ( vi allego la foto), mi chiedevo se mettere gli orecchini e se si, se metterli a clip,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li...
Perché hai scelto ""?
Quali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
Perché hai scelto ""?
Vi auguriamo un 2025 pieno di: 🌟 Amore senza fine 🌟 Preparativi per un matrimonio indimenticabile 🌟 Una vita matrimoniale serena e felice Auguri di buon anno e che i vostri sogni diventino realtà! 🎊🎆 ...
Che tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt’e oggi ho ricevuto un bellissimo regalo di Natale da parte della mia testimone e volevo condividere con voi questo pensiero. Voi la metterete?
Belle sposine ho bisogno dei vostri consigli!!!!Cosa regalereste per il compleanno di una vostra amica che tra poco si sposerà?!?!Puntereste su qualcosa inerente al matrimonio o tutt'altro?!?!Ho...