Ricevimento di nozze
Unisciti al gruppoCome organizzo il ricevimento di nozze? Scambia opinioni sul ristorante, la sala ricevimento, le location, i menù, l'animazione… Tutto ciò di cui hai bisogno per un banchetto senza sbavature!
membri
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*! Dopo aver visto alcune location ed essermi accorta a casa che avevo fatto metà delle domande che dovevo fare, ho deciso di appuntarmi le domande da fare alla location scelta! Eccole qua!...
Ciao a tutti, vi scrivo questo topic perché ho avuto serie difficoltà con questa struttura. Un anno fa siamo andati in questa struttura io il mio compagno e ci siamo letteralmente innamorati decidendo...
Ciao a tutti 🤗 Oggi il tempo brutto mi ha fatto venire ancora più voglia di dolce 😅 allora ho pensato alla torta nuziale e ho trovato queste, una per stagione! 😄 Voi quale preferite? Avete altre idee?...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse...
Perché hai scelto ""?
Condivido con voi alcune foto della mia location, non c'è su matrimonio.com
Buonasera ragazze. Oggi ho ricevuto un bel preventivo dalla wedding planner che ammonta a quasi 2.000 euro. Mi sembrano un po' tantino. Voi che dite?
La casellina numero 14 nasconde un bel centrotavola natalizio! Quante ⭐️ dai a questi centrotavola nella foto? Li vorresti al tuo banchetto nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 🎄 15...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Sarà che siamo convolati a nozze da due mesi quasi giusti giusti, ma la nostalgia dei preparativi e ovviamente del matrimonio è forte e riguardo continuamente le foto del nostro...
La torta😁 infatti sono indecisa tra la torta del ristorante oppure devo portare dalla pasticceria
Buona sera, qualcuno conosce villa luna a Messina ? Esperienze ?
Ciao, cosa regalate ai vostri testimoni? ZERO idee io.
Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto...
Buonasera ragazze, quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa?
Ciao a tutti volevo un consiglio sui segnaposti 😊gia preso le partecipazione è le bomboniere che sono dei profumatori per la casa ancora non abbiamo un tema de preciso ma voliamo che sia tutto molto...
Salve a tutti, io ed il mio ragazzo siamo indecisi se sposarci a tenuta re ferdinando perché non abbiamo visto nessuna foto riguardante il menù. Pertanto qualcuna/o do voi che si è sposato lì potrebbe...
Il centro tavolo
Ciao ragazze, avevo creato un post non molto tempo fa in cui chiedevo consiglio per una location. La nostra idea è una serra, quindi ferro e tutte vetrate, magari lenzuola bianche al soffitto, luci;...
La location per il nostro giorno trovata 😍
Ciao a tutti/e! Mi sposerò in Calabria il prossimo anno, non sul mare ma in una zona interna (campagna), quindi vorrei realizzare un tableau più o meno a tema. Ho scartato tutto quello che riguarda il...
Ciao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della...
Perché hai scelto ""?
Quali sono le cose da non fare assolutamente per non scatenare l’ira funesta degli sposi durante le loro nozze? Te lo chiediamo in questo test dove dovrai dirci quali comportamenti degli invitati non...
Buonasera sposine , mi sapete dare qualche consiglio sui fiori da mettere sul tavolo sposi?!
Ciao a tutte, Volevo chiedervi recensioni su Villa Aragonese, situata a Monte di Procida. La bellezza della villa è innegabile, solo che ho letto in giro qualche commento negativo sul cibo ( quantità...
Tutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con...
Perché hai scelto ""?
Salve , ho bloccato a tenuta san domenico per il 2025 , ma ho dimenticato di chiedere come funziona per lo staff , se c'è un menu ridotto oppure qualche agevolazione, qualcuno sa qualcosa in merito...
Preferireste una location esclusiva, bella, però senza rito in loco e senza suite oppure un ristorante più vecchiotto, ma con rito in loco e Suite ? Non so bene cosa scegliere… piacermi mi piacciono...
Buonasera ragazze, Cerco un parere molto schietto sui menù di Villa Ramacca. Noi abbiamo optato per un pranzo ad inizio ottobre all’interno del giardino d’inverno. Al momento però non è stato...
Ciao ragazze! Sono rimasta molto colpita dalla struttura di Villa Aragonese ma sono in dubbio per la quantità del cibo e per la band. Qualcuna di voi che ci è stata può aiutarmi?