Fai da te
Unisciti al gruppoSe hai una buona manualità e vuoi dare un tocco personalizzato al tuo matrimonio, qui troverai tutorial, idee e consigli per realizzare dei bellissimi lavoretti fatti a mano.
membri
Salve a tutte! Volevo condividere con voi 2 giochi che ho fatto al matrimonio e sono piaciuti Il primo è i Spy. Ho messo dei fogli arrotolati e decorati su ogni tavolo e un premio con la scritta iSpy...
Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...
Ciao a tutti! Il mio FM ed io abbiamo deciso di fare le partecipazioni in autonomia, abbiamo creato un design su Canva e abbiamo ordinato le buste online oltre che un timbro con il nostro logo.. sono...
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Perché hai scelto ""?
Se si cosa mettere?
Perché hai scelto ""?
Vi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
CIAO , IDEE PER SEGNAPOSTI ? EVENTO IL 30 MAGGIO . DA REALIZZARE MAGARI IO STESSA
Visto che si avvicina il momento di consegnare le partecipazioni, ho fatto qualche altra prova rispetto alla prima versione (che avevo postato, forse qualcuno ricorda). Mi piacevano blu con le scritte...
Ciao Community di Matrimonio, vi scrivo per chiedere consigli e pareri su come potere creare la chiusura della partecipazione Fai da te. Vorrei riprodurre la chiusura come stile l'immagine seguente...
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte e tutti. Noi ci sposeremo a settembre di quest'anno e il nostro tema sportivo ci ha naturalmente condotti a creare un quotidiano che fa anche da menù e timeline. Siamo alla ricerca...
Ciao ragazze, sto creando 50 Weeding bag dentro delle buste di organza e dentro sto mettendo: lacrime di gioia, bolle di sapone, ventaglio e poi fuori 20 libretti messa che mi regalano con le...
L’idea del riso non mi piaceva per niente, quindi voglio provare a fare dei coriandoli di foglie da lanciare. Le prime prove mi piacciono un sacco🤩 qualcuna di voi li ha già fatti? Avete consigli per...
Buonasera🤍 sto finendo di scrivere i nomi su tutte le buste e volevo lasciarvi questa idea che, quando me l’hanno suggerita, mi ha facilitato il lavoro. Non ho una bellissima grafia, o meglio non...
Ciao a tutte...altro passo...finalmente sono riuscita a fare anche i cartoncini che poi terranno le stelline scintillanti da accendere al taglio della torta. Appena comprerò le stelline penserò a come...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sto iniziando a fare i cartoncini per le stelline scintillanti e sto pensando a come verranno accese. Predisporre tanti accendini mi sembra un po’ costoso e si...
Buongiorno a tutt*! Qualcuno di voi si è cimentato nella realizzazione dei centrotavola in autonomia? Magari con fiori secchi o stabilizzati? Dato che non voglio dei centrotavola con fiori freschi che...
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Ciao Sposine! Mi sposerò a fine luglio e mi piacerebbe fare a mano dei ventagli di quelli con lo stecco in legno come questi Ma ho il dubbio sulla dimensione che dovrebbe avere il cartoncino.......
Ciao a tutti! Mi sono cimentata nella creazione di candele e devo dire che la cosa mi sta piacendo. Stavo pensando è una caduta di stile creare le proprie bomboniere? Le candele le vedete più come...
Tutti rimangono spiazzati dal mio tema ed è difficile da realizzare ma ci sto lavorando ❤️ ora ho un problema ho dei centro tavola personalizzati delle ampolle con dentro dei personaggi, ora ho però...
Sposine 2026 dove siete???? Io avevo pensato di fare tante cose fai da te,aiutiamoci🥰consigli??
Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi un sito dove acquistare confetti e sacchettini/scatoline? Grazie mille! Buona giornata!
Come avete realizzato i gratta e vinci? Voglio farli io ma non so da dove partire.. avete qualcosa di pronto da mandarmi? Grazie mille
Buongiorno a tutti, sto iniziando con calma a buttare l'occhio sui gadget matrimonio (occhiali da sole, ciabatte da ballo ecc) solo che non ho idea di un eventuale quantità da prendere. Io ho 100...
Buongiorno, ieri mi sono arrivati i fazzolettini da Etsy + i porta fazzoletti da Amazon. Li ho composti, così per il matrimonio a Giugno li distribuiremo sulle panche in Chiesa, insieme ai ventagli e...
Ciao a tutte vorrei chiedere se nessuna ha realizzato o pensa di realizzare una bomboniera fai da te con marimo, mi piacerebbe tantissimo ma vorrei capire meglio come poter fare essendo che si tratta...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...