Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 31.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ragà consolatemi un pò 😂😂 m sono sposata a settembre , ho praticamente scelto uno stile moderno come arredamento ma già non m piace più, lo cambierei completamente. Ce da dire che di mio sono un po...
Chi di voi ha il divano in ecopelle? Me lo fate vedere? Come lo pulite? È di lunga durata ? Io ce l'ho in ecopelle ma sto notando già k nella parte dove c sediamo spesso , non so se sono io ma mi da l...
Io non riesco ancora a capire come si calcolano i mesi cioè... quando ho scoperto di essere incinta , sono andata dalla mia ginecologa e mi ha fatto la prima ecografia , risultato ero di 9+5 E m ha...
Ciao a tutte come va ? Cosa si dice riguardo ai matrimoni ?
Raccontatemi le vostre come va i primi mesi di convivenza ? Andate d'accordo o litigate spesso? Per alcuni è dura per altri no... 🍀🌻❤
Raccontatemi le vostre come va i primi mesi di convivenza ? Andate d'accordo o litigate spesso? Per alcuni è dura per altri no... 🍀🌻❤
Conoscete questo stilista ?Cosa ne pensate di questi abiti ?
Ciao ragazze sono di nuovo qui a rompere le scatoline con una delle mie domande... Ma sono veramente fissata e vorrei sapere qualcosa da voi.. 😅😅 volevo sapere , in gravidanza avete fatto pulizia dei...
Ciao a tutte, praticamente in casa ho tre pavimenti diversi (non scelti da me purtroppo, li ho già trovati 😠 ) .. uno dovrebbe essere il gres porcellanato effetto legno però è quello ruvido non liscio...
Ciao future mammineeeee come va la panza? Quando dovreste partorire ? Purtroppo questo è un brutto periodo per le mamme in attesa
Ciao belle come state ? Volevo chiedervi , che olio usate o avete usato in gravidanza ? DA che mese avete iniziato? Mi date consigli se vi va. grazie a tutte un Kiss
Chi ama lo stile classico e chi il moderno? Io sono per lo stile moderno anche se ultimamente sta iniziando a piacermi qualcosa in stile contemporaneo
Ragazzeieri sono andata così x caso in un negozio e ho trovato questa bomboniera , secondo voi è una bella idea? Quello azzurro è in vetro Murano . A me non fa impazzire però obiettivamente nemmeno mi...
Secondo voi si puo avere due stili diversi come arredamento? Ad esempio che so la parete attrezzata stile moderno e poi varie cosette tipo orologi , specchio ecc , in stile contemporaneo? Qualcuna di...
Ciao a tutte , per il matrimonio m hanno regalato un lume da tavolo grande, praticamente è troppo grande x metterlo su un mobile ma non è nemmeno di quelli alti cHe posso mettere atterra ... anche se...
Ogni tanto mi vien voglia di rimettere l'abito da sposa e girar per la città 😍😍😍😂 e voi ? Lo avete riprovato dopo il matrimonio ?
Sto cercando un orologio in stile moderno da salotto ,Voi lo avete ? Mi fate vedere ? sono indecisa però se prenderlo da parete o quelli tipo a colonna . Solo che a colonna forse sono tt in stile...
Buongiorno, volevo sapere una cosa da voi che Avete fatto le extension alle ciglia... praticamente io le jo fatte 3 settimane fa ma ancora ho qualche ciglia attaccata.. ora m fanno male un pochino le...
Ciao a tutte, ho un problema con questo climatizzatore... climaveneta, qualcuno lo conosce ? M sapete dare info su come funzionano, come si pulisce il filtro , ecc. Se consumano molto ecc grazie 😢
Chi di voi ha hotpoint Ariston ? Come vi trovate ? Io sono sposata da pochi mesi ma non ho ancora utilizzata. Mi fate qual che consiglio grazie
Che bello ragà avete visto che si è aggiornata l app e dice quanto giirmi siamo sposati ?? 😍😍😍😍 +93 😍❤🍀😍😍😍😀
Ciao spose , chi di voi ha l'armadio moderno senza specchio ? Oppure l armadio con tv incorporata sempre senza specchio ? Mi mostrate le foto ?
Oggi è la giornata sulla violenza delle donne... condivido un video dedicato a ciò , per tutte le vittime di questi pazzi che si finisce per innamorare....
Buongiorno ragazze, il mio fotografo sta preparando il filmino per il mio matrimonio, quindi a breve ce lo darà e non vedo l'ora di vederlo 😍😍😍 mi chiedevo però , il vostro video matrimoniale quanto...
Ragazze io sono super innamorata degli abiti di Berta . Nonostante sia sposata da due mesi, continuo a guardare abiti da sposa 🍀❤❤❤❤😍 anche voi ? Guardate un po di abiti 😊
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi aveva l armadio della Camera da letto con le ante scorrevoli , e lo ha trasformato in ante battenti ... o se qualcuno sa se si puo fare... E chi l'ha...
Ciao belle donzelle come state ? Scrivo questo topic xke quando c penso m viene un po di tristezza riguardo il mio matrimonio... è stato bello ma ci sono state alcune cose k mi hanno solo delusa... A...
Ciao belle sposine ecco un paio di fotine 😍
Ciao neo spose come state? Come va la vita matrimoniale? Da quanto tempo vi siete sposate ? Noi il 6 facciamo un mese, siamo tornate questa domenica sera dal viaggio di nozze
Quanto tempo ci vuole super giù per avere l album ?
Ragazze m date qualche suggerimento... m sono sposata quasi un mese fa ma tra impegni e viaggio ecc non sono ancora riuscita a fare un pensiero a mio cognato ... vi spiego meglio, mo k m sono sposata...
Eccomi tornata neo sposa 😍😍😍 avrei voluto amche io saltellare sul letto ma purtroppo eravamo troppoooo troooppo stanchi 😁
Fotografi garanzie ANFM