Treviso, Treviso · Da Luglio 2019
..
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Ciao ragazze!!! Quanto sarà alto il tacco delle vostre scarpine (compreso di plateau)? Il mio 10! Io sono alta 173 cm e il mio fm 193!
Ragazze, credete sempre nei vostri sogni!!! Eccoci qua, Just married!!!
Ciao ragazze, venerdì 27 finalmente è il gran giorno!!! A parte l ansia generale 😥 anche voi avete avuto zero collaborazione (se non tante pretese) da buona parte degli invitati??? Con la scusa che...
Quanto tempo prima avete staccato dal lavoro? Io ho preso 4 gg di ferie e poi attacco le due settimane di congedo matrimoniale
Ciao a tutte! Dovrei partire per la Grecia il 30 agosto. Volo pagato, resort con booking, cancellazione gratuita entro il 23 agosto. Dato il terrorismo psicologico che mi stanno facendo le persone...
Argomenti buste/iban: Raccontatemi gli importi più assurdi che avete ricevuto, da chi è da quante persone sono venute al matrimonio... Io ho già un esempio allucinante ma mi trattengo per raccontarlo...
Buongiorno a tutte! le nostre nozze si stanno avvicinando, manca un mese e mezzo circa. Io ho appena fatto il mio addio al nubilato (un we via al mare con le amiche) e il mio fm era al corrente di...
Ragazze non ne posso più. Dovrei sposarmi il 27 agosto, ho invitati che hanno pagato voli aerei per venire, ho il 50% degli invitati che vengono fuori regione... Sono terrorizzata che non si possa più...
Buongiorno a tutte Mi sposerò ad agosto con rito civile in villa (ufficiale in quella sede li). Ci sposerà un mio amico che ha ricevuto la delega dal sindaco. Oltre alla lettura degli articoli,...
Vorrei portare dei semplici sacchettini al lavoro con i confetti e avevo piacere a prepararli io. Secondo voi, se li preparo ora per agosto, diventano cattivi?
Ragazze mancano 54 giorni al mio SI e sono impanicata!!! Prima aprivo il sito curiosa e felice, ora mi viene ansia... Un po per tutte le cosine che restano da prepare, un pò per la giornata in se!...
Buongiorno sposine, ad agosto mi sposo e sono felicissima! Ho un problema però: nonostante non sia una persona estremamente ansiosa, quando capitano eventi importanti (viaggi impegnativi, esami, etc)...
Spose di fine agosto, come siete messe??? Ora vi scrivo le cose che mancano a me, così magari ci confrontiamo. 1) ritiro e incisione fedi2) chiudere definitivamente la lista invitati3) prova abito (ce...
Ciao sposine, mi sposo il 27 agosto e sto cercando di capire come funziona la siae. Io ho sia un dj che creerà sottofondo musicale per aperitivo e festa, sia un gruppo che fa cover. Come mi devo...
Chi di voi ha scelto un pre-viaggio di nozze, prima di essere sicuri di fare quello in "grande"? Noi abbiamo optato per la Grecia, ad agosto subito dopo il matrimonio. Se le cose andranno bene andremo...
Ciao ragazze, ho un dilemma... Ci dovremmo sposare ad agosto 2021 e per ora ovviamente non abbiamo ancora deciso nulla riguardante il viaggio di nozze. Adesso però ci sto cominciando a pensare...non...
Ciao a tutt*, ho fatto la mia prova make up e la truccatrice mi ha applicato delle bellissime e naturali ciglia finte. Ora, io non le ho mai utilizzate prima di quel giorno e non sono abituata a...
Ciao ragazze, volevo sapere, quanto avete speso per i seguenti settori? BOMBONIERE FIORISTA MUSICA FOTO/VIDEO. Io per le bomboniere 250, fiori, musica, foto 2000 ciascuno!!! ps. ho 80-90 invitati
Ciao ragazze! quante come che sono a circa -3 mesi da matrimonio e hanno da perdere circa 4-5 kg? avete motivazione?
Ma io dico, si può che continuo a sentire gente che si sposa come se nulla fosse? Una oggi al ristorante, una in villa fra una settimana con catering, un'altra ai primi di giugno sempre al ristorante....
Sono stati giorni molto intensi al lavoro e quindi mi sono persa un pò tutti gli aggiornamenti. Chi mi riassume le novità con notizie vere di come sono le cose al momento? Dovrei sposarmi a fine...
Ciao ragazze! Oggi abbiamo ordinato le fedi 😍 Quanto avete speso voi? Io sinceramente pensavo i prezzi fossero più bassi 🥴
Ragazze incredibile ma vero, oggi mi è arrivato da parte del comune l'invito per firmare le pubblicazioni. Volevo chiedervi, voi avete fatto qualcosa di carino/speciale per quel giorno? Saremo in zona...
Secondo voi, se come l'anno scorso mettono un limite di invitati, ad esempio 30, i bambini contano?!
Ciao ragazze, la mia data è il 27/08 e come detto in un precedente topic, aspetterò fino all'ultimo per capire cosa fare con la festa. In ogni caso, ci sposeremo a prescindere. Allo stato attuale, ho...
Chi come me non molla?! Noi abbiamo quasi tutto pronto, in modo da poter decidere anche solo 2 settimane prima 😆
Ciao a tutte, ho un cagnolino che fa a tutti gli effetti parte della nostra vita, è per noi un membro della famiglia. Ho già deciso che starà con me durante la mia preparazione... Mi farebbe piacere...
Ho scelto delle Jimmy Choo da sogno, altezza tacco 10 cm. So già che sarà molto probabile che non riesca a resistere fino alla fine. In questo caso sarà opportuno avere un "piano b". Voi a cosa avete...
Finalmente ho trovato un cuscino porta fedi che mi piace e che si adatta benissimo al mio tema "botanical" del matrimonio. Il cuscino in questione ha un nastrino per fermare le fedi... ma ho una...
Buongiorno a tutte, purtroppo stiamo tutte vivendo un momento di grande insicurezza. Io mi dovrei sposare ad agosto ma ancora non sono convinta si potrà fare al 100%. Per ora abbiamo deciso che se...
Ciao a tutte!!! Grandi che avete scelto il 27 agosto Dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM