Treviso, Treviso · Da Novembre 2014
Non ho ancora nessunissima idea ... presa bene!!
- Sposa Precisa
- 792 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao a tutte sono alla 24ma settimana ed ogni mese ripeto l'esame del Citomegalovirus e ogni mese IGG e IGM sono a 5 e quindi negative ( il valore dev'essere sotto i 22) .Oggi ritiro quelle del mese e...

Ciao a tutte ho quasi paura a scrivere. Brevemente a settembre 2016 aborto spontaneo a 9 settimane con relativo raschiamento. A maggio 2017 rimango incinta e fortunatamente a febbraio 2018 nasce un...

Ciao, il mio bimbo a breve compie 17 mesi (una bella forma di formaggio hihi) e vorrei riporre il passeggino del trio e comprare un ultra leggero pratico e che occupa poco spazio. Stiamo valutando...

Ciao, sono a 38 settimane e per passare il tempo stavamo pensando di preparare gia il.messaggino da mandare agli amici per annunciare il lieto evento...al momento però sono a corto di idee... Mi...

Ciao, sono a 38 settimane e oggi durante tutta la giornata mi si induriva la pancia per pochi secondi, ma senza sentire dolore, oltre ad avere qualche fitta li sotto.. si muove anche meno nelle ultime...

Ciao a tutte, da tre giorni sono piena di raffreddore e mal di gola quindi sto facendo riposo a go-go!!!da ieri pero sento la pancia pesante quando mi alzo per andare al bagno, proprio un peso verso...

Ciao a tutte, Ebbene si , mi sa che l influenza sta arrivando anche per me!!!sono a 33 settimane e da qualche ora ho naso tappato e fastidio alla gola zona sinistra soprattutto quando deglutisco!!!...

Ciao a tutte, oggi sono a 19+3 e mercoledi ho la morfologica e finlamente rivedrò il fagiolino dopo piu di un mese!!!Premetto che da una settimana circa sento a qualche ora della giornata qualche...

Ciao a tutte, sono un po in ansia, so che è una cavolata ma vorrei avere altri pareri che mi diano un po di ttranquillità!!! Sono all 11 settimana , tutto procede e martedi ho il bi-test.Poco fa la...

Ciao a tutte, A novembre ho avuto un aborto spontaneo a circa 6 settimane. Ieri finalmente abbiamo rivisto il positivo. Ultimo ciclogiorno 9 maggio quindi da applicazione sarei di 5 settimane.Il mio...

Ciao a tutte.. chiedo un vostro consiglio/supporto.Parto dal principio.a ottobre scopro il mio positivo,ma purtroppo a novembre ho avuto aborto interno e piccolo raschiamento..ero di 6 settimane, e si...

Ciao ragazze!!!vi spiego a settembre apriamo cantiere e fortuna vuole che becchiamo subito la cicogna. Purtroppo però a 6 settimane dopo aver visto solo la camera gestazionle ho avuto un aborto...

Ciao a tutte. Mi trovo di fronte ad un dilemma. Acquisto il Dyson V8(quello senza fili) o il Cinetic Big Ball(a traino)?Chi ha questi 2 modelli?qual è il migliore?a breve andremo a vivere su una casa...

Ciao care,Stasera andiamo a trovare dei neo sposi appena trasferiti nella loro nuova casa e gli porteremo un presente(abbiamo pensato ad una bella piantina).Ma non so cosa scrivere sul...

Ciao,Noi da questo mese abbiamo cominciato la ricerca. In teoria dovrebbe arrivare il ciclo tra 7 giorni.Purtroppo però da un paio di mesi a questa parte poco prima del ciclo mi si presenta bruciore...

Ciao a tutte.Premetto che non siamo ancora alla ricerca anche se non vedo l'ora.Fra 6 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo , non è sempre regolarissimo, e da ieri ho delle perdite di muco elastico e...

Ciao a tutte, la prossima settimana incontrerò 2 fotografi per avere dei preventivi. Ma sapete dirmi quanto può costare il tutto?perché non so cosa aspettarmi. Grazie mille!!! :

Ciao a tutte future sposine!!!in ristorante sopra ogni tavolo metteremo un barattolo di vetro con dentro dei bigliettini e delle penne in modo che gli invitati possano lasciarci, se lo vogliono, un...

Ciao a tutte, il nostro fotografo dopo il taglio della torta proiettera 3.30 minuti circa una specie di filmato con le foto piu significative della giornata. La colonna sonora che ci ha consigliato di...

Ciaooooo!!!Inizio ora ad addentrarmi sul tema libretto messa??? e non so da dove cominciare!!!chi di voi può inoltrarmo bozza in word?in modo da avere un punto di partenza??grazieeeee??? la mia mail è...

Ciao, qualcuna sa dirmi dove posso trovare il fermaglio in foto?Grazie!

Ciao a tutte.Ci sposeremo il 4 giugno del 2016 e vorrei capire quando dare gli inviti in quanto il 4 giugno è un ponte del 2 giugno.. pensavo di consegnarli a gennaio in modo che nessuno prenotasse...

Ciao ho trovato questa bellissima forma di ringraziamento da mettere al tavolo su ogni posto .Qualcuno sa dirmi dove posso trovarne di simili o se qualcuno in questa community le produce?grazie in...

Ciao a tutte.2 anni fa ad un matrimonio ricordo che gli sposi avevano lasciato dei foglietti e delle penne su ogni tavolo del ricevimento e chi voleva poteva scriverr degli auguri o dei consigli per...

Ciao a tutte, qualcuna mi puoi aiutare a trovarle simili a queste? Non so proprio dove cercare .Grazie

Ciao a tutte, Oggi mi trovavo in un negozio a prendere un regalo e x curiosità mi sono fatta indicare delle idee di bomboniere e sono rimasta attratta da dei barattoli in vetro vintage che possono...

Ciao, Mi sposo a giugno 2016 e ho chiamato 2 fiorerie della zona per capire se era il caso di prenotare qualcosa. una mi ha detto di richiamare a Ottobre e l'altra mi ha dato appuntamento sabato......

Ciao a tutte, oggi siamo stato ricevuti dal prete della mai parrocchia per fissare la data del 4.06.16 per le ore 15.00 . E il prete ci ha detto che ci farà sapere se riesce a darci quest'orario in...

Ciao a tutte volevo condividere con voi che finalemente abbiamo prenotato il ristorante e il 4 giugno 2016 ci sposiamo!!! Sono felicissima!!!! Sto già fantasticando su tutti i preparatvi ma è ancora...

Ciao a tutti mi chiamo Gloria e a giugno 2016 prevediamo di sposarci. Volevamo cominciare a vedere qualche posto ma vorrei un consiglio da chi di voi è gia stata in queste 3 location e come si è...