Vai ai contenuti principali
L
Luce

Roma, Roma · Da Aprile 2022

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2022

625giorni 20hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
L
Non riesco a togliere il ciuccio..consigli?
Luce in Future mamme, Il 2 Settembre 2023 alle 03:27

Buongiorno a tutte, mio figlio ormai va per i 3 anni e non riesco a togliere il ciuccio. Pensavo fosse semplice e di farlo in brevissimo tempo e invece è stato molto più facile e veloce togliere il...

Alice, venerdì 8-Set-23 9 379
L
Litigio ad asilo nido, consigli ed esperienze
Luce in Future mamme, Il 9 Giugno 2023 alle 15:59

Ciao a tutte, vi scrivo per un piccolo sfogo e anche per un consiglio. Due giorni fa sono andata a prendere mio figlio di due anni al nido e aveva dei segni sul viso. La maestra mi ha subito detto che...

Sara, sabato 17-Giu-23 107 2.240
L
Comportamento nido nella gestione delle malattie
Luce in Future mamme, Il 14 Febbraio 2023 alle 11:18

Buongiorno ragazze, vi scrivo per un confronto. Mio figlio di due anni ha iniziato il nido ( privato ) a settembre scorso, e si è ammalato di continuo già da settembre. Influenze varie, due bronchiti...

Desirè, mercoledì 1-Mar-23 36 1.227
L
Consiglio seggiolino seconda auto bimbo 2 anni
Luce in Future mamme, Il 18 Gennaio 2023 alle 07:57

Ciao, dovrei comprare un seggiolino per la macchina dei miei che useremo poco; quando andiamo a trovarli in genere durante le vacanze ( natale e pasqua ), qualche ponte o fine settimana e l'estate...

Angela Miriam, sabato 21-Gen-23 7 141
L
Quanti giorni di inserimento?
Luce in Future mamme, Il 29 Agosto 2022 alle 01:05

Ciao, quanti giorni di inserimento hanno fatto i nostri bimbi al nido? In quello che mio figlio frequenterà mi è stato detto tre giorni per un'ora, mi sembra così poco, a voi quanto è durata?

19Silvy88, sabato 10-Set-22 32 622 1
L
Oggetti ricordo della vacanza idee?
Luce in Future mamme, Il 6 Settembre 2022 alle 15:55

Ciao ragazze siamo stati contattati dall'asilo che ci ha comunicato che in questi giorni come attività avrebbero decorato delle scatole in cui poi i bambini avrebbero dovuto mettere oggetti ricordo...

Sposaottobre, martedì 6-Set-22 1 122
L
Tipo di abbigliamento asilo e marche
Luce in Future mamme, Il 2 Settembre 2022 alle 07:50

Buongiorno ragazze, sto cominciando a fare acquisti per la nuova stagione e vorrei dare più spazio ad abbigliamento più pratico per l'asilo. Ho un maschietto di due anni che comincerà tra 10 giorni in...

Luce, martedì 6-Set-22 47 659
L
Iniziare l'asilo nido con qualche giorno di ritardo
Luce in Future mamme, Il 28 Agosto 2022 alle 16:59

Ciao, il mio bambino ha 2 anni e dovrebbe iniziare il nido per la prima volta tra una settimana. In questo momento siamo fuori al mare, purtroppo questa estate ci siamo ammalati un po'tutti compreso...

Luce, venerdì 2-Set-22 17 426
L
Asilo nido: zaino o sacchetto?
Luce in Future mamme, Il 8 Luglio 2022 alle 03:21

Ciao, a settembre mio figlio a 2 anni comincerà il nido e non so se acquistare uno zainetto o un semplice sacchetto, voi cosa avete preso? All'incontro conoscitivo mi sono stati richiesti un cambio,...

Luce, domenica 28-Ago-22 17 470
L
Cosa pensate del doppio cognome?
Luce in Future mamme, Il 22 Aprile 2022 alle 09:57

Ciao, da un paio di mesi si può aggiungere il cognome materno a quello paterno per i minori anche se non si e'fatto all'atto di nascita. Ci sto pensando seriamente, era un mio cruccio non averlo fatto...

Luce, mercoledì 1-Giu-22 41 1.188
L
Asilo nido e distacco ..com'è stato per voi mamme?
Luce in Future mamme, Il 17 Maggio 2022 alle 03:03

Ciao, mio figlio a settembre a 2 anni comincerà il nido. Abbiamo fatto questa scelta non per necessità ( io non lavoro ) ma perché riteniamo possa essere importante per lui. Abbiamo fatto la...

Laura, mercoledì 25-Mag-22 6 445

Gruppi generali

Ispirazione