Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
Più di ieri, meno di domani.
- Sposa Master
- 14.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Ciao ragazze, So benissimo che ognuno ha una visione diversa della vita, e l argomento matrimonio divide le persone in due belle fette, chi crede nel matrimonio e chi no! Ultimamente sento spesso...
Ciao sposine, cerco qualcuna che ha svolto il ricevimento al SUN'S ROYAL PARK per chiedere delle infom Contattatemi
Ragazze, il certificato di cresima ha una scadenza? Io ne ho uno richiesto circa 2 anni fa, è scaduto? O ha durata illimitata? Perché i certificati civili hanno durata 6 mesi, e i religiosi?Non mi...
Ciao sposineeeee, io credo di aver scelto il mio bouquet, ora ve lo mostro Voi lo avete scelto? Vi va di mostrarmelo? In base a cosa lo avete scelto? Io ho sempre amato le calle, e saranno i fiori del...
Ciao spos*, sto chiedendo preventivi a vari fornitori per quanto riguarda il noleggio dell auto. Considerando che f.m. è a casa col covid ed avendo una carica virale molto alta non so quando ne...
Ciao ragazze, stamattina ho consegnato al comune la richiesta per le pubblicazioni e tra circa 20 giorni se tutto andrà bene (perché i certificati li richiedono tutti loro d ufficio) avremo la data...
Ragazze, qualcuna conosce questo mobilificio? Commenti ce ne sono?
Ciao ragazze, le mie testimoni saranno le mie due sorelle...hanno sui 45 anni sposate e con figli. Cosa posso regalare? E ai miei genitori invece?? Sono a corto di idee...consigli? Spunti? Voi cosa...
Ciao ragazze, spesso trovo topic su "la cosa più brutta che potrebbe accadere al tuo matrimonio" e noto nei commenti che la fantasia si scatena.... E se ora vi chiedessi "qual è la cosa più bella che...
Ciao ragazze, Ormai Gennaio è andato...molto a rilento ma è andato!! Spose di Febbraio ne abbiamo? Vediamo chi sarà la prima 💒💍👰
Ciao sposine di Giugno, L ultima volta che ho sentito la location mi dissero che ci avrebbero contattati a Gennaio per organizzare un po' di cose....ma ancora silenzio stampa. Credo che settimana...
Ciao spos*, oggi è la giornata mondiale dell'abbraccio, che di questi tempi è diventato tanto più raro e a volte percepito come pericoloso, ma invece è così importante! Voi chi abbraccereste?? Io il...
Ciao ragazze...mi è venuto un dubbio, forse stupido..ma al massimo ci facciamo una risata ahahaa Oggetto del dubbio "fedi e porta fedi" Io ho un dito abbastanza cicciottello, quindi credo che le...
Ciao spos*, io avrò come testimoni le mie due sorelle (se ne avessi scelta una l'altra mi avrebbe ammazzata ahaha ma poi come si fa a sceglierne una?). Invece il mio f.m. ha scelto il fratello...fa...
Ciao ragazze, Al mio matrimonio avrò 3 damigelle...una di loro ieri mi ha dato la lieta notizia 😍😍 è incinta e a settembre "sfornerà" il mio nipotino 😍 Stamattina pensavo agli abiti...voglio regalarli...
Ciao ragazze, ho concordato con la location che i prodotti per la confettata li porterò io e loro provvederanno all allestimento. Mi piacerebbe fare sia confetti che caramelle, visto che ci saranno un...
Ciao spose (o già sposate), Mi rivolgo a coloro che hanno un ciclo irregolare e grazie al quale non è possibile fare alcuna previsione 🤦🏻♀️ Secondo il calendario attuale non dovrei avere il ciclo il...
Ciao spos*, avete scelto le letture in chiesa? Quali? Vi va di condividerli?! Inoltre, avete anche scelto chi leggerà? Vi leggo ❤️
Ciao spose, come ho scritto in altri post sono una frana nel fai da te, ma c'è una cosa che voglio fare, ovvero questa : Dove potrei acquistare gli adesivi da apporre sul barattolo???? Mi consigliate...
Ciao spose campane di giugno, riuniamoci qui, vediamo quante ne siamo e soprattutto dove ci sposiamo!!!
Ciao ragazze...si prospettava un'odissea e invece..al secondo negozio ho trovato le scarpe!! Tacco basso comodo ma comunque elegante. Il mio è un abito sirena in pizzo.Vi posto la foto delle scarpe.....
Ciao ragazzeeeee, per me e f.m. è arrivato il momento di arredare la nostra casetta. Trattandosi di una abitazione "momentanea" per vari fattori, non vorremmo spendere molto per l'arredamento....
Ragazze...ci siete?? Vediamo un po' se becco qualcuna 🤣
Ciao spose campane, la mia mamma il prossimo mese inizierà la ricerca dell'abito. Non vorrebbe spendere un patrimonio...avete negozi da consigliarmi? Mia madre è una signora sulla settantina, cerca un...
Sposineeee, io non ho proprio idea di come fare le partecipazioni. Vorrei qualcosa di molto molto semplice...niente cose elaborate con fronzoli cera lacca ecc. Qualcuna come me che ha voglia di...
Ciao Sposeeeee, come è andato il Natale? Oggi a lavoro tra un documento ed un altro, pensavo all'addio al nubilato! L'addio al nubilato, ci dice wikipedia è "una festa tenuta in onore di una donna in...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io ho detto al fotografo che la mattina vorrei tendenzialmente foto mentre mi preparo,odio quelle cose in posa ecc. Voi cosa avete indossato durante la preparazione?Non vado molto...
Ciao spos*, come va? Come è iniziata la vostra settimana? Io nelle pause ogni tanto sbircio online tra pinterest, instagram e siti vari per prendere ispirazioni per il mio matrimonio e nell'ultimo...
Ciao prossime spose, vi dedico questo post e vi faccio un grosso in bocca al lupo 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀...spero che questo covid e tutti i decreti che stanno pubblicando, tra green pass e super green pass,non...
Ciao sposeeeee... proprio ieri è scattato il -6 Mesi al nostro giorno e stamattina mi ha chiamata l'atelier per fissare l'appuntamento per la prima prova dell'abito con le scarpe (che non ho ancora...
Questo per noi sarà l ultimo natale da fidanzati quindi ora mi rivolgo alle neo spose...questo è il vostro primo Natale da marito e moglie 🥰😍 Emozioni ce ne sono?? 🤍 Come lo trascorrerete?
Ciao ragazze, sto facendo un po' di indagine di mercato...per le mie 3 damigelle adulte vorrei fare o dei corsage o dei mini bouquet di nebbiolina... Sapete dirmi orientativamente il mini bouquet di...
Fotografi garanzie ANFM