M&M's
M&M's

Napoli, Napoli · Da Agosto 2020

Più di ieri, meno di domani.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

15 Giugno 2022

189giorni 16hh : 4min
Ottavia
Viaggio di nozze Pre-no-ta-to
Ottavia, Ieri alle 15:16

Ragazz* sabato abbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele in un fantastico resort a Santo Domingo. La luna di miele era una cosa a cui non avrei mai rinunciato. Speriamo che le cose...

Alessia, 16 ore fa 10
Alessandra
Come si comporta vostra madre per i preparativi?
Alessandra, Ieri alle 17:24

Ciao ragazze, Oggi mi sento un po' giù di corda. Da un lato sono felice perché sabato abbiamo visitato la prima location della nostra lista e ci è piaciuta tantissimo (rientra nel budget anche se...

Giulia, 25 minuti fa 92
Mariangela
Manuale della perfetta damigella
Mariangela, Ieri alle 18:26

Buonasera a tutte sposine! Potreste gentilmente inviarmi il manuale della perfetta damigella in pdf? Ve ne sarei davvero molto grata 🙏🏻 😘

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, 7 ore fa 4
Debora
a che ora?…
Debora, Ieri alle 13:35

Buongiorno fanciulle, per chi di voi si è già sposata o ha già fatto le partecipazioni, che orario avete messo? Quello per l’arrivo degli ospiti oppure dell’inizio della cerimonia. Io facendolo la...

Debora, 5 ore fa 33
Sunflowerfefa
Finalmente le partecipazioni!
Sunflowerfefa, Il 2 Dicembre 2021 alle 12:30

Ciao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano...

Busta gialla sigillo blu

37%

96 voti

Busta blu sigillo giallo

63%

163 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 51
Annalisa
Acconciatura per spose riccie
Annalisa, Il 2 Dicembre 2021 alle 00:07

Ciao a tutte sposine. Mi rivolgo in particolare alle riccie. Come pensate di gestire (o avete già provveduto) un’acconciatura riccia? Avete idee o foto?

Annalisa, 5 ore fa 27
Marianna
Atelier in Campania
Marianna, Il 2 Dicembre 2021 alle 07:51

Buongiorno sposine! A gennaio vorrei andare a scegliere l'abito. Mi consigliate qualche atelier in Campania?

Anna, giovedì 2-Dic-21 2
Junebride
Accessorio per capelli:trovato✔️
Junebride, Il 1 Dicembre 2021 alle 18:58

Ragazze volevo mostrarvi l'accessorio per l'acconciatura che ho scelto.Come per l'abito,appena l'ho visto ho capito che era quello giusto,un vero e proprio colpo di fulmine!Vi piace?Io lo amo...

Annalisa, sabato 4-Dic-21 38
Silvia
Sono ritornata in forma
Silvia, Il 30 Novembre 2021 alle 21:38

Ciao volevo condividere con voi la mia rinascita! Pesavo 72.5 kg e in sette mesi ho perso tutti i kg della mia seconda gravidanza ora peso 58.5 kg. Porto ora una tg 40!!!

Silvia, venerdì 3-Dic-21 35
Hope
Allestimento con fiori di campo?
Hope, Il 30 Novembre 2021 alle 14:09

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha pensato di usare i fiori di campo per il vostro matrimonio? Avete per caso delle foto o sapete i fiori usati? A me piacciono molto le foto che trovo online ma non...

Erica, martedì 30-Nov-21 7
M&M's
i miei fornitori - Napoli
M&M's, Il 29 Novembre 2021 alle 14:26

Allora...come location abbiamo scelto la splendida villa Sun's Royal Park. Una villa bellissima, un giardino immenso ed il personale si è mostrato cordiale sin dal primo momento, ci sono venuti...

Sabrina, martedì 30-Nov-21 2 41
Adriano
Compila il passaporto: agenzia viaggi
Adriano, Il 19 Novembre 2021 alle 09:05

Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...

Marta, 5 minuti fa 1.181 1
Verdiana
Compila il passaporto: wedding planner
Verdiana, Il 19 Novembre 2021 alle 07:05

Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...

Marta, 5 minuti fa 1.192 1
Alessia
Compila il passaporto: mezzo di trasporto
Alessia, Il 19 Novembre 2021 alle 08:05

Ultimi step per completare il passaporto di Matrimonio.com e per ottenere il 🎁! Quale mezzo di trasporto avete scelto? E quali fornitori?💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il...

Marta, 6 minuti fa 1.214 1
Giulia
Compila il passaporto: partecipazioni
Giulia, Il 19 Novembre 2021 alle 06:05

14esima voce del passaporto delle nozze! Mancano ancora poche domande a cui dovete rispondere per ricevere il regalo! È il momento di parlare di partecipazioni di nozze. 💌 Scrivete nei commenti il...

Marta, 6 minuti fa 1.229 1
Adriano
Compila il passaporto: bomboniere

Ultimi dati da inserire nel passaporto di Matrimonio.com e vincere l'albero delle impronte! Per alcuni sono ormai démodé, mentre altri non possono farne a meno. Stiamo parlando delle bomboniere: e voi...

Marta, 6 minuti fa 1.236 1
Verdiana
Compila il passaporto: pasticceria

Altro campo obbligatorio del passaporto a cui rispondere per aggiudicarvi il nuovo regalo targato Matrimonio.com! 🎁 Chi si occuperà della torta nuziale e del buffet di dolci? 🍰 Una pasticceria...

Marta, 6 minuti fa 1.259 1
Alessia
Compila il passaporto: intrattenimento

Avanti con il passaporto di Matrimonio.com! Siamo sempre più vicini al 🎁! Parliamo ora di intrattenimento: mago, caricaturista, circo, animazione per bambini... Cosa avete scelto per le vostre nozze?...

Marta, 7 minuti fa 1.255 1
Giulia
Compila il passaporto: musica

Siamo giunti alla decima domanda del passaporto delle vostre nozze. 🛂 Ricordatevi di commentare tutti i post di questo test per poter ricevere in regalo il bellissimo albero delle impronte. Quali...

Marta, 7 minuti fa 1.321 1
Adriano
Compila il passaporto: parrucchiere

Altro dato fondamentale da inserire nel passaporto! Questa volta parliamo di hair-stylist: quale parrucchiere avete scelto per le vostre nozze? È stato facile o ci avete pensato su? 💆‍♀️ Ditecelo nei...

Marta, 8 minuti fa 1.341 1
Verdiana
Compila il passaporto: MUA

Siamo la questura del matrimonio e questi sono i dati da compilare del nostro passaporto! 🛂 Se lo farete, riceverete un regalo! 🎁 Prossima campo obbligatorio: scriveteci nei commenti il nome del/lla...

Marta, 8 minuti fa 1.335 1
Alessia
Compila il passaporto: fioraio

Vi sta piacendo il passaporto di Matrimonio.com? Continuiamo a compilarlo per ottenere il 🎁 e parliamo di fiori. Avete scelto il fioraio? Chi sarà? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Marta, 9 minuti fa 1.366 1
Giulia
Compila il passaporto: atelier degli abiti

Voce numero 6 del passaporto delle nozze! Vogliamo sapere in quali atelier avete preso/ avete intenzione di prendere i vostri abiti da cerimonia tu e la tua dolce metà. 👗🤵 Ditecelo nei commenti! ***...

Marta, 9 minuti fa 1.441 1
Adriano
Compila il passaporto: fotografo

Andiamo avanti con la quinta domanda per ottenere l'albero delle impronte! Individuare il fotografo più adatto alle vostre esigenze è davvero essenziale per immortalare i momenti più belli delle nozze...

Marta, 9 minuti fa 1.475 1
Verdiana
Compila il passaporto: location

Riempire i dati del nostro passaporto è facilissimo! 🛂 In più, se lo farete, riceverete un bellissimo regalo per il ricevimento! 🎁 Dopo il rito, vogliamo sapere: qual è il nome esatto della vostra...

Marta, 10 minuti fa 1.539 2
Alessia
Compila il passaporto: luogo del rito

Pronti a completare la prossima riga del passaporto di Matrimonio.com per ricevere il 🎁? Parliamo del rito, dove sarà il vostro? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il passaporto:...

Marta, 10 minuti fa 1.638 4
Giulia
Compila il passaporto: data delle nozze

Eccoci alla seconda domanda del passaporto del vostro matrimonio che se compilerete interamente vi farà ottenre il nostro regalo! 🎁🌳 Ora bisogna compilare la voce data delle nozze. 🗓️ Qual è la...

Marta, 11 minuti fa 1.722 2
Adriano
Compila il passaporto: nomi

Iniziamo con il primo step per completare il passaporto di Matrimonio.com e portarvi a casa l'albero delle impronte! La richiesta è semplice: dovete scrivere i vostri nomi e quelli della vostra dolce...

Marta, 11 minuti fa 1.729 4
Eugenia
Quale scelgo?
Eugenia, Il 26 Novembre 2021 alle 22:07

Sono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)

25%

187 voti

15%

113 voti

27%

203 voti

33%

246 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 3-Dic-21 123
M&M's
Spose dicembre 2021 venite a me!!!
M&M's, Il 29 Novembre 2021 alle 14:17

Ragazzeeeeee...come va? Ormai ci siete quasi. Tutto pronto? Ansia? Emozione? Raccontatemi...fatemi sognare!

Rita, mercoledì 1-Dic-21 14 223
Viviana
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Dicembre 2021 - Napoli
Viviana, Il 29 Novembre 2021 alle 14:14

Ciao sposi del 5/12, come state vivendo questi ultimi giorni?

M&M's, lunedì 29-Nov-21 1
Sposaottobre
Buongiorno ❤️
Sposaottobre, Il 29 Novembre 2021 alle 10:42

Belle sposelle come va la vita da sposate ? E a chi ancora non lo è come procedono i preparativi?

NomeUtente, martedì 30-Nov-21 40