Vai ai contenuti principali
M&M's
M&M's

Napoli, Napoli · Da Agosto 2020

Più di ieri, meno di domani.

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2022

1414giorni 17hh
Effie
Rifiuto del latte a 12 mesi
Effie, Il 11 Ottobre 2025 alle 10:13

La mia bimba ormai non vuole più il latte (prende il latte 3). Continuo a proporglielo 2/3 volte al giorno (anche perché non beve molta acqua) ma da qualche giorno lascia il biberon quasi interamente....

M&M's, domenica 9-Nov-25 5
Alice
Future mamme febbraio/marzo/aprile 2026 🌸🌼🌿🌾
Alice, Il 1 Luglio 2025 alle 01:15

Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...

Stefania, ieri alle 19:25 1.390 9
K
Yogurt in gravidanza?
Kiki, Il 1 Maggio 2025 alle 19:32

Ciao a tutte! Sono all'inizio della gravidanza, ho iniziato proprio oggi la sesta settimana. Mi sta venendo un dubbio: io ho sempre mangiato lo yogurt, di solito ne mangio uno magro alla frutta a...

M&M's, mercoledì 30-Lug-25 8
C
Bilocale con figli
Claudia, Il 20 Luglio 2025 alle 11:16

Buongiorno ragazze Qualcuna di voi ha esperienza di convivenza in una casa di 50 mq con una famiglia numerosa? Avete suggerimenti?Noi abbiamo 3 bimbi e da quando I più piccoli camminano e' diventato...

M&M's, domenica 27-Lug-25 21
A
Future mamme Maggio 2023
Anja, Il 4 Settembre 2022 alle 20:33

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...

Serena, mercoledì 13-Ago-25 3.220 13
Giovanna
Secondo figlio quando?
Giovanna, Il 2 Giugno 2025 alle 20:19

Ragazze ho partorito luglio 24 primo figlio dopo 4 anni di ricerca, e ora ho 37 anni vorrei già il secondo ma secondo voi è presto? Raccontateci Vs esperienza

Giovanna, domenica 6-Lug-25 38
Esse
Herpes labiale
Esse, Il 21 Maggio 2025 alle 08:56

Ciao ragazze, sono un po' preoccupata in quanto mi è uscito un herpes ieri e mi sono ricordata di quel bambino che ha perso la vista a causa di questo virus qualche tempo fa... da quando me ne sono...

M&M's, domenica 6-Lug-25 5
Effie
Introdurre cibi a pezzi / auto svezzamento
Effie, Il 23 Giugno 2025 alle 12:33

Buongiorno ragazze, Nonostante i miei buoni propositi non sono riuscita a fare l’auto svezzamento con la mia bimba (che ha ormai 9 mesi). Ai 6 mesi non era ancora pronta a mangiare (non stava seduta e...

M&M's, domenica 6-Lug-25 32
Fatayumi
Omogeneizzati, quale usare?
Fatayumi, Il 25 Giugno 2025 alle 09:57

Ciao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e...

Plasmon

16%

10 voti

Mellin

17%

11 voti

Hipp

24%

15 voti

Alce nero

21%

13 voti

Nipiol

2%

1 voto

Hero

1%

1 voto

Humana

5%

3 voti

Marca del supermercato

1%

1 voto

Altre marche (specificare

13%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 15-Lug-25 29
Hope
Allattamento e ritorno al lavoro
Hope, Il 28 Giugno 2025 alle 12:01

Ciao ragazze, Qualcuna di voi è tornata al lavoro quando il bimbo era ancora piuttosto piccino e non ancora svezzato? Come vi siete organizzate con l'allattamento? Io sarei voluta rimanere a casa più...

Laura, martedì 8-Lug-25 13
Elena
Dubbi bambino 1 anno
Elena, Il 16 Giugno 2025 alle 12:53

Ciao ragazze! Vi scrivo perché sono un po’ in preda all’ansia…mio figlio da 1 anno da poco ma lo vedo molto indietro rispetto ai suoi coetanei…gattone, si tira in piedi e sta iniziando a stare in...

Tata, venerdì 20-Giu-25 8
Piuma
Riflessione
Piuma, Il 15 Maggio 2025 alle 13:58

Ciao a tutte, questa mattina ho portato mia figlia di due anni e mezzo dalla pediatra per la visita filtro. A fine visita la pediatra si è complimentata con lei per come è stata “tranquilla ma...

Chiara, venerdì 16-Mag-25 12
Sara
Bimbi ad alto contatto
Sara, Il 27 Marzo 2025 alle 16:10

Ciao a tutte, per chi ha bimbi ad alto contatto,quando sono migliorate un pochino le cose? Io inizio ad accusare il colpo,la mia piccola ha 45 giorni, dorme solo nel lettone accanto a me praticamente...

Sara, mercoledì 16-Apr-25 40
Leowynn
Riflesso di emissione forte allattamento
Leowynn, Il 17 Marzo 2025 alle 09:34

Ciao a tutti! Sono mamma di una splendida bimba di quasi due mesi che si è subito attaccata bene al seno e cresce bene. Il problema è che io ho un riflesso di emissione forte dal seno per cui durante...

M&M's, martedì 8-Apr-25 12
F
Spilli post-ovulazione
Francesca, Il 21 Febbraio 2025 alle 10:04

Ciao a tutte. A qualcuna è capitato di sentire degli spilli alle ovaie dopo 2-3 giorni dall’ovulazione e ovviamente rapporti e poi ha scoperto una gravidanza?

M&M's, mercoledì 26-Feb-25 1
Irene
Idee prima festa del papà
Irene, Il 22 Febbraio 2025 alle 13:17

Ciao a tutte. A maggio diventeremo genitori, ma vorrei fare un regalo a mio marito per la festa del papà. Se lo merita proprio di essere festeggiato ❤️ Potete aiutarmi? Grazie 😘😘😘

Giulia, mercoledì 19-Mar-25 18
Bride A.
Vorrei un figlio, ma...
Bride A., Il 20 Gennaio 2025 alle 20:04

Buonasera a tutte/i , questo è un post sfogo, perché io e mio marito iniziamo a sentire il desiderio di volere un bimbo/a, ma purtroppo la situazione lavorativa si deve assestare. Insomma, vorremmo ma...

Erica, mercoledì 22-Gen-25 20
Bianca
Figlia di 2anni. Sicurezza porta blindata di casa
Bianca, Il 15 Gennaio 2025 alle 09:35

Care amiche, chiedo suggerimento a voi. Mia figlia di due anni sta (ovviamente 😅) crescendo sempre più e ho notato che a breve raggiungerà la maniglia della porta blindata di casa. Purtroppo non...

Stefania, sabato 18-Gen-25 10
M&M's
e se gli invitati non si divertono?
M&M's, Il 2 Maggio 2022 alle 14:34

Ciao ragazze...manca circa un mese e mezzo al matrimonio,non ho ansia per i preparativi ecc. Solo un po' di stress per la casa però mi sono resa conto che la sera quando mi metto a letto la domanda...

M&M's, mercoledì 15-Gen-25 38
Piuma
Togliere il pisolino a 2 anni
Piuma, Il 28 Dicembre 2024 alle 21:56

Ciao a tutte, a qualcuna è capitato di provare a togliere il pisolino così presto? Mia figlia sta attraversando un periodo nero per quanto riguarda il sonno. Da che l’addormentamento serale non era...

Emanuela, lunedì 13-Gen-25 14
Piuma
Terrible two e scenate in strada
Piuma, Il 9 Dicembre 2024 alle 21:33

Oggi ho preso al nido la mia 2enne e poi ci siamo dirette verso il parchetto. Una volta lì mi ha detto che non voleva rimanere e quindi abbiamo proseguito verso la scuola del fratello. Dato che il...

Sara, domenica 15-Dic-24 69
M&M's
Ciuccio tolto, consigli per gestire i risvegli notturni
M&M's, Il 1 Dicembre 2024 alle 18:42

Ciao ragazze, la mia bimba ha 18 mesi e l altro giorno ho approfittato che il ciuccio si era rotto per eliminarlo visto che anche se lo portava alla bocca lo rifiutava! Durante il giorno tutto ok, non...

Federica, giovedì 19-Dic-24 12
Bianca
Metodi per favorire il parto naturale?
Bianca, Il 1 Dicembre 2024 alle 15:23

Care amiche, il nono mese si avvicina e sono fisicamente e psicologicamente provata da una gravidanza complessa, il tutto arricchita dal dover badare ad una splendida prima figlia di appena due anni...

Federica, venerdì 10-Gen-25 32
Laura
Marsupio dalla nascita
Laura, Il 26 Novembre 2024 alle 12:50

Ciao! Sto cercando di scegliere un marsupio per tenere la mia bambina di (praticamente) un mese (siamo ora sui 3,5 kg). Vorrei una soluzione che sia fronte mamma (per ora) ma anche fronte mondo (per...

Deborah, giovedì 28-Nov-24 20
A
Sistemi antiabbandono
Alex, Il 3 Novembre 2024 alle 13:29

Care mamme, siamo giunti alla difficile scelta del sistema antiabbandono da utilizzare per ovetto e seggiolino auto. Nel paese in cui viviamo non è obbligatorio averlo e questo rende più difficile la...

Piuma, domenica 17-Nov-24 7
Francesca
Chiama Angeli
Francesca, Il 29 Ottobre 2024 alle 08:57

Ciao ragazze vorrei confrontarmi con voi se siete riuscite a indossare ancora la collana Chiama Angeli al termine della gravidanza magari trovando un modo alternativo di indossare il ciondolo...

Patty, lunedì 4-Nov-24 23
M&M's
Crosta lattea o dermatite?
M&M's, Il 3 Ottobre 2024 alle 00:15

Ciao ragazze, in attesa del controllo dalla pediatra , chiedo qualche parere qui. La mia bimba ha 16 mesi e quando si nutriva esclusivamente di latte (sia nel periodo dell allattamento al seno, sia...

Fede, giovedì 3-Ott-24 4 163
Fanny
Outfit battesimo ad ottobre
Fanny, Il 19 Settembre 2024 alle 15:24

Ciao a tutte, Oggi argomento frivolo: a fine ottobre battezzo il mio secondo bimbo e non ho la più pallida idea di cosa mettermi!!!! 😅 Considerando che farà già freddo e che io non porto gonne, cosa...

Stefania, sabato 21-Set-24 10
Sara
Trio o passeggino?
Sara, Il 16 Settembre 2024 alle 07:30

Buongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store...

Consiglio il Trio

78%

69 voti

Non consiglio il Trio

22%

19 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 20-Set-24 20
Valeria
Liquido amniotico ai limiti inferiori
Valeria, Il 13 Settembre 2024 alle 19:38

Ciao ragazze Oggi, a 30+6, ho fatto eco di accrescimento della mia seconda bimba con flussimetria. Tutto procede bene, la bimba è già quasi 44 cm per 1,7 kg. Il mio liquido amniotico però è scarso,...

M&M's, lunedì 16-Set-24 2
Sara
Sviluppo psicomotorio
Sara, Il 8 Settembre 2024 alle 20:55

Ciao a tutte, il mio bimbo tra 15 giorni fa 3 mesi . Mi ero imposta di fargli fare tanto tummy time perché so che è importante, ma lui non lo fa! Come lo metto pancia sotto lui prova a tirare su la...

Laura, domenica 6-Ott-24 40

Gruppi generali

Ispirazione