COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2022
Ciao ragazze, Avete già pensato alle tradizioni della sposa? 1.qualcosa di nuovo2.qualcosa di vecchio3.qualcosa di prestato4.qualcosa di regalato5.qualcosa di blu
Ciao ragazze, oggi la location mi ha dato l ok per la confettata.. Ovvero non pago l extra a loro e se voglio posso portare io i confett (l allestimento lo fanno loro). Vabbe ci vuole ancora un bel...
Ciao ragazze, chi sposa a giugno 2022? Io il 15 al Sun's Royal park. Come state messe con i preparativi?? 🤍
Ciao ragazze, di tanto in tanto mi confronto sull organizzazione del matrimonio con la mia migliore amica che sposa qualche mese prima di me. Lei é una persona molto lineare con idee chiare ed é...
Ciao ragazze, anche se ci vuole un po' di tempo ancora ogni tanto mi soffermo a riflettere sulle scarpe. Voi abbinerete il modello della scarpa al modello dell abito? Guarderete solo la comodità?...
Ciao ragazze, la mia migliore amica a settembre si sposa e mi ha chiesto di farle da damigella! Considerando che sto anche organizzando il mio di matrimonio, non vorrei spendere molto per l abito da...
Ciao future sposine, Sto cercando di capire quanto dovrei mettere a budget per trucco e parrucco 🙄 chi mi da una mano? Mi dite un pochino voi quanto spenderete o quanto avete già speso? Vi siete...
Ciao ragazze, dopo location e chiesa ora tocca al fotografo. Pensavo fosse semplice e invece si sta rivelando la cosa più complicata 😅 Quindi... Cerco fotografo Napoli (io e il mio f.m. siamo di...
Ciao ragazze, Avete scelto i testimoni? Il mio lui vuole il fratello ma io avendo due sorelle non posso sceglierne una (sarebbe impossibile e comunque mi ammazzerebbero 😂) così saranno le mie due...
Buonasera ragazze, oggi è uno dei giorni più belli della mia vita! Abbiamo appena bloccato il ristorante per il matrimonio... 15/06/2022 ce l abbiamo fatta!!! Io e il mio f.m. stiamo insieme da 15...
Ciao ragazze, Ho bisogno di sfogarmi!!!! Io e il mio f.m. Abbiamo deciso di sposarci nel 2022 e quindi a settembre abbiamo dato il via all organizzazione del tutto, partendo ovviamente dalla scelta...
Ciao spose, ho letto un articolo qui su matrimonio.com in merito al flower bar, un corner dedicato a composizioni floreali fatte al momento per gli invitati. Mi piacerebbe molto inserirlo al mio...
Ciao sposine, cerco qualcuna che ha svolto il ricevimento al SUN'S ROYAL PARK per chiedere delle infom Contattatemi
Ragazze buonasera.. Sono un po' in crisi... Io e il mio f.m. abbiamo scelto la location ce ne siamo innamorati a prima vista. Purtroppo per via delle restrizioni non possiamo andare fisicamente per...
Ciao spose, Sono una futura sposa 2022, oggi abbiamo visitato eolo eventi a roccarainola.. Ci è piaciuta tantissimo (ci siamo stati anche come invitati in passato e il cibo ci è piaciuto tantissimo)...
Ciao ragazze, cerco sposa di villa scipione per info. Grazieeee
Ciao ragazze, Io e il mio lui stiamo iniziando a dare un'occhiata alle location per il matrimonio...presumibilmente maggio/settembre 2022. Più o meno siamo sui 70 invitati e vorremmo restare sui 100€...