Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Salve a tutti, oggi sono arrivate le nostre fedi classiche in oro giallo e siamo andati a provarle... purtroppo non ho trovato la fede che mi aspettavo in quanto non sembrava poi cosi gialla aveva dei...

Ciao ragazze tre mesi fa ho avuto un parto cesareo. Per 40 giorni abbondanti ho perso sangue. Sto allattando. Premetto che data la situazione non ho più fatto nessuna visita post parto e nemmeno gli...

Da circa due giorni quando mi metto davanti allo specchio con lui lui gira la testa dall’altra parte mentre con mio marito non lo fa ?! Ho provato anche a farli mettere insieme e poi mi sono aggiunta...

Ciao ragazze su che trio vi siete orientate ? Noi ieri abbiamo acquistato un trio inglesina aptica che ne pensate ? Pro e contro ? Per la cameretta pensavo di prendere il necessario da Ikea, ma quando...

Ciao ragazze ormai mancano poco più di 2 mesi alla dpp. La mia scelta è ricaduta su queste cose voi che ne pensate ?

Ciao ragazze! Volevo chiedervi un consiglio perché a breve voglio iniziare a preparare la borsa per l’ospedale. Come vi organizzate con i cambi ? 4/5 cambi sono sufficienti? Body manica corta o lunga...

Ciao ragazze! Oggi sono 23 settimane e sento il mio piccolino dare calcetti sempre al fianco sinistro. Lo sento molto più spesso di prima anche se ci sono alcuni momenti dove lo sento molto di meno....

Come affronterete la fase 2? Come vi gestite i rapporti con le altre persone ? ( famigliari e amici ) uscirete solo per necessità o nemmeno ? Come vi gestite con gli acquisti per voi e per il bambino...

Ciao ragazze di quante settimane siete ? State acquistando qualcosina ? Se si cosa ? Io non ho comprato ancora nulla e non so quando e da cosa iniziare. Secondo voi cosa è davvero necessario per il...

Ciao ragazze . Sono tornata a scrivere dopo tanto tempo perché sono molto triste e ho bisogno di voi . Purtroppo un anno fa circa ho avuto una gravidanza angolare che si è conclusa con un aborto...

Mi piacerebbe conoscere qualcuna e magari scambiare qualche idea/consiglio per affrontare al meglio questo momento ❤️

Ragazze ho avuto una visita dal gine a 9 settimane e il gine mi ha ridatato a 8+5. Ma la cosa che mi ha fatto preoccupare è la frequenza cardiaca alta 196?!.. da quel che leggo su internet non è...

Ciao ragazze... A dicembre scoprì di essere incinta e scrissi qua per la prima volta... Putroppo la gravidanza si è interrotta quasi subito e questo mese abbiamo ripreso la ricerca... Ho avuto il mio...

Ciao ragazze! Voglio prima di tutto ringraziare a tutte voi per avermi sopportata e supportata! Le mie beta dopo una crescita molto lenta sono iniziate a scendere... Come già avevo anticipato ho...

Ciao ragazze come va a voi? Chi mi segue sa che ho la crescita lentissima delle beta... Le ultime beta fatte il 12 gennaio erano 476! ( ultimo ciclo il 28 novembre e 4 test positivi) Oggi mi sono...

Ciao a tutte! Ho avuto l'ultimo ciclo il 28 novembre... A natale ho fatto un test di gravidanza che mi dava incinta da 1-2 settimane... Dopodiché ho iniziato a fare le beta... Che sono state...

Ragazze dovevo essere a 5 +6 ma dal 29 dicembre le mie beta sono salite di poco e niente... Da 345 oggi sono a 399..... mi si spezza il cuore

Oggi a 4 +4 ho fatto la mia prima visita dal ginecologo il quale mi ha prescritto queste siringhe di lentogest da fare ogni 3 giorni... Ma mi serve a qualcosa?

Mi avete fatto stare più tranquilla e serena :-) adesso il peggio è passato ( febbre mal di gola) oggi sono entrata nella 5 settimana Grazie ancora a tutte! Leggo e seguo tutti i vostri consigli!!! ...

Sono proprio all'inizio della gravidanza... 4 settimane e 5 giorni... Da un po' di giorni ho una febbre leggera a 37/37.5... Che cosa posso fare? Ho preso una tachipirina da 500 quando stava per...

Ciao ragazze! Ieri ho fatto due test che secondo le ragazze del forum sono positivi anche se avevano le linee molto chiare...( uno canadese e uno baby test plus) Oggi ho ripetuto il test... Con la...

Ciao a tutte volevo chiedere alcune info...Ho avuto l'ultimo ciclo il 28 novembre e stamattina mi dovevano arrivare le mestruazioni ma...Mi sono svegliata con un forte mal di stomaco e pancia... sono...

Quali sono i pro e contro ?Leggevo e sentivo che sono sconsigliati ma per quale motivo ?

Sono della Campania ... Sposine mi aiutate per favore ?

Ciao sposine . Sono appena stata al comune e ho fissato la data per la promessa per il 27 febbraio. Mi sposo il 24 maggio in chiesa . I tempi sono giusti ?All'ufficio matrimoni mi hanno detto che...

Ragazze devo comprare un orologio al mio fm.Quale dei due è più adatto al matrimonio ?

Sono indecisa... mi sposo a maggio... ho escluso i fuochi d'artificio perché sono troppo costosi...Voi cosa mi consigliate ?

Chi ha scelto Ave Maria chi Marcia Nuziale, io volevo scegliere Hallelujah o River Flows In You, secondo voi sono adatte ?

Ciao ragazze a -7 mesi ho deciso la mia acconciatura... vi posto la foto...come vi sembra ?

Ciao a tutte vi posto la foto ... ditemi cosa ne pensate

Ragazze che negozi mi consigliate

A -7 mesi in questi giorni farò la mia prima prova trucco ... avete qualche consiglio da darmi ? Raccontare la vostra prima prova