Ivrea, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Cosa ne pensate di conservare il bouquet nella resina? Noi faremo fare le nostre iniziali come questa in foto che è una lampadina ☺️
Ciao sposin* vi va di condividere le decorazioni del vostro tavolo sposi? Cosi da prendere qualche spunto ☺️
Ciao sposine chi come me è molto emotiva come ha retto il trucco alle lacrime? 😅 So già conoscendomi che qualche lacrima uscirà e la giornata è lunga!! Non vorrei ritrovarmi con metà trucco sbavato
Che emozione oggi andremo a scegliere le nostre fedi 😍😍 abbiamo le idee abbastanza chiare vorremmo le fedi in oro champagne 🍾 sperando che dal vivo ci piacciano come viste in foto.
Siamo partiti volendo le fedi in oro champagne alla fine abbiamo preso le classiche in oro giallo unica 5 gr 😍 siamo stati fortunati che tramite questa app ci hanno anche scontato il 20%
Ciao a tutt* sto avendo problemi con la mia testimone per il vestito!! Avevo chiesto a lei e l altra mia testimone di scegliere un vestito che vogliono loro ma nelle tonalità del rosa cipria, rosa...
Dopo mesi di ricerche oggi finalmente ho prenotato anche la parrucchiera, mi sparavano sempre cifre dai 300 in su per solo prova e giorno del matrimonio senza trattamenti ne nulla. Lei con 150 euro mi...
Ciao sposin* io e il mio fm abbiamo davvero tanti cm di differenza di altezza 😅 lui e alto 1.87 io 1.55 😱 non riesco a portare i tacchi per vari problemi che ho,stavo valutando un sandalo con la zeppa...
Ho bisogno di voi 😱 non trovo dove fare l'etichette personalizzate per le bottiglie di vino!!
Ciao a tutt* io e fm stavamo pensando di andare in viaggio di nozze a Dubai con i bimbi nelle vacanze dicembre/gennaio. Per chi c'è stato com'è il tempo in quei mesi? Cosa consigliate di vedere? ☺️
Chi di voi ha fatto i farà come bomboniera delle bottiglie di vino? Come le avete o le confezionerete? Noi pensavo di lasciarle così con l etichetta personalizzata,bigliettino ringraziamento legato al...
Ciao sposine e sposini ☺️ sabato il mio fm ha preso il suo vestito, mi ha solo detto che sarà blu quasi elettrico. Abbiamo due bimbi, la piccola che avrà 2 anni la vestiremo di bianco con un bel...
Ciao sposine,per il mio matrimonio vorrei un acconciatura così molto semplice,in pratica farei le classiche onde fermate dietro con un gioiello nulla di più, ma cavolo mi stanno sparando cifre tutte...
Chiedo consiglio a voi il mio fm non riesce a trovare delle scarpe per il matrimonio 😩 lui porta il 47 e tutti negozi visti fin ora arrivano al 45. Dove ha acquistato il vestito gli hanno detto di...
Ciao sposin* tra una portata e l altra ci piacerebbe fare un gioco con gli invitati ☺️ giusto uno per farci due risate e coinvolgere un po' tutti ma non abbiamo la minima idea di cosa proporre 😱 ci...
Ho provato ha fare le partecipazioni su canva ma non ci capisco molto 😅 questo è cmq il risultato. L ho dovuto dividere perché non ci stava tutto. Vi piacciono? Consigli? Altra cosa, non capisco come...
Chiedo aiuto a voi siamo molto indecisi dove fare il rito civile, ci piace molto sotto gli archi perché fanno da decorazione senza aggiungere altro, nel prato carino ma troppo spoglio e mettere un...
Perché hai scelto ""?
Dove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, noi faremo rito civile in location celebrato dal sindaco del paese. La location mi ha detto che loro mandano un foglio al comune con le date scelte dagli sposi e l orario,di non fare...
Ciao sposin* ho bisogno di voi ☺️ chi si è sposato o si sposa facendo rito e pranzo/cena nello stesso posto, cosa avete scritto nelle partecipazioni? Grazie mille
Che bello finalmente oggi abbiamo fermato il fotografo e videomaker era un po' che cercavamo ma prezzi altissimi o foto che non ci piacevano. Oggi però abbiamo trovato quello giusto per noi sono...
Ciao a tutte,stiamo cercando un dj che ci accompagni dal rito civile fino alla fine della festa, avete qualche nome da suggerirci? Che faccia anche da intrattenitore.
Buon giorno a tutti sposin* stavamo pensando di fare la classica bottiglia di vino come bomboniera ma non sappiamo dove rivolgerci, qualcuno del Piemonte che le ha fatte e ci può aiutare? 🥰
Buonasera sposin* a breve faremo le partecipazioni,noi viviamo già insieme e abbiamo 2 bimbi quindi niente lista nozze e no viaggio di nozze perché con 2 bimbi piccoli e la scuola lo faremo più...
Buona sera sposin* stiamo sentendo un po' di animatori per intrattenere al matrimonio circa 16 bimbi dai 2 ai 10 anni,il problema è che troviamo solo persone che li guardano dai 4 in su.. noi avremo...
Ciao a tutt* nella location dove ci sposeremo ad ottobre tempo permettendo,faremo la cerimonia fuori nel prato. Come allestimenti vorremmo affittare l arco con i fiori in modo da avere un bello sfondo...
Ciao a tutt* ho sempre voluto fare il matrimonio la sera, per via delle luci,taglio torta più scenografico e per la musica. Ma aime mi tocca farlo di mattina essendo ottobre la sera in Piemonte fa...
Qualcuno conosce dei fiorai che facciano solo l arco come in foto o anche rotondo? Quelli che ho sentito fino ad ora lo fanno solo se fai tutto il pacchetto fiori. Ma a noi non serve perché ci pensa...
Ho ricevuto la proposta la vigilia 🥰 ora sono nel panico sui preparativi!! Vorremmo sposarci a settembre 2023 abbiamo già una location in mente da vedere nella settima che viene, il problema è che non...
Fotografi garanzie ANFM