Saint-Vincent, Aosta · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ragazze, ma solo a me sembra di stare in altalena? Cambio umore, idee e speranze almeno 10 volte al giorno e provo tutto lo spettro delle emozioni possibili! Oggi ad esempio sono partita super...
Le cose iniziano (lentamente e ipoteticamente) a muoversi. Restiamo fiduciose!
Buongiorno, sposine! A breve dovrei mandare in stampa le partecipazioni... la mia data é il 26 giugno e i dubbi sono tantissimi! Vorrei avere qualche certezza in più, ma purtroppo nessuno ha la palla...
Ciao ragazze! Io e il mio fa abbiamo fatto oggi un passo importante: abbiamo cambiato la nostra residenza! Abbiamo entrambi sempre vissuto con i nostri genitori, ma ora é arrivato il momento di...
Ciao ragazze, sono stata tutto il giorno al lavoro e sono rientrata ora! Qualcuno ha voglia di farmi un riassunto di quello che è successo oggi? Cosa hanno detto? Immagino non ci siano grosse...
Oggi sono malinconica. Ma stavo ripensando a quanta forza mi date. In questo periodo sto controllando tante volte al giorno questo sito, leggo le vostre storie, sogno insieme a voi i vostri matrimoni....
...di vaccini fatti in prima dose! Ragazze, la campagna vaccinale va un po' a rilento, ma mi piace gioire delle piccole cose e quindi mi va piace pensare che sono comunque 10 milioni di vaccini in più...
Appena sentito al TG1... se in Europa l’immunità di gregge dovesse davvero essere raggiunta a metà luglio, vuol dire che forse i matrimoni si potranno fare già da giugno! Confidiamo nella campagna...
Ciao sposine! Oggi vorrei chiedervi questo... Come state affrontando questo periodo? Quali consigli avete per chi non riesce ad essere ottimista? Io mi dovrei sposare il 26 giugno, ma ho davvero...
Non molliamo ragazze! Continuiamo a crederci 🤞🏼
Non voglio illudermi, ma è una piccola speranza per i nostri matrimoni ed eventuali viaggi di nozze 🥰
Ciao a tutte! Avrò due damigelle, le mie sorelle. Il colore del matrimonio è il pesca. Ho trovato su Zalando questo vestito e lo trovo molto bello. Il colore sembra proprio quello perfetto! Voi che ne...
Ragazze, vedo tutto nero. Non ce la faccio più, sto perdendo le speranze e l'ottimismo! Ho già completamente rinunciato all'idea di fare il viaggio di nozze (a cui tenevamo davvero tantissimo), l'idea...
Ciao a tutte! Mi piace molto questa acconciatura! Voi cosa ne pensate? Vi piace? Ne avete altre simili da consigliarmi? ☺️
Ciao ragazze! Abbiamo sempre pensato di volere un'auto d'epoca per me e il mio fm, ma ora, avendo iniziato ad organizzare, ci siamo resi conto che le spese sono tante (e sono alte!) per cui, per...
Ciao a tutte, ragazze! Voglio chiedervi un parere... sono un po’ demoralizzata! Oggi sono stata a parlare con la mia parrucchiera. Diciamo solo che lei è partita per la tangente con le SUE idee, senza...
Ciao a tutte! Io pensavo di fare una semplice, ma elegante French Manicure, il giorno del matrimonio, e non optare per gel o altro. Ho le unghie molto sane, resistenti e spesse già di loro. Che dite?...
Buonasera a tutte! Ho finalmente scelto l'abito dei miei sogni. E' un abito senza spalline e sto iniziando a pensare a quale acconciatura abbinare. Amo i raccolti e le perle, avete qualcosa da...
Buonasera ragazze, domani andremo a visitare quella che, probabilmente, sarà la nostra location. Siamo super emozionati!! Che ne pensate? E' questa > Villa Soleil - Ivrea. Quali sono secondo voi le...
Ciao sposine! Inizio a scoraggiarmi un po'... Mi sposo il 26 giugno e ancora non ho un ristorante prenotato. Ho già scelto quello che vorrei e loro mi hanno confermato che la data è disponibile, ma...
Il tanto atteso 15 Gennaio è arrivato... Riponevo un sacco di speranze in questo giorno, ma bisognerà ancora attendere per vedere un miglioramento nella situazione... Mi aiutate a pensare positivo? Mi...
Ciao sposine! Sono una sposa di giugno 2021. Secondo voi quando riprenderanno i ricevimenti (che sono al momento sospesi)? Io spero che riprendano in primavera o comunque il prima possibile!
Buongiorno! Chi si sposa il 26 giugno? Ansia? Ce la faremo, ragazze?
Buongiorno a tutte! Mi sposo il 26 giugno e per ora l’orario stabilito per la cerimonia é le 11. Ho sempre pensato di sposarmi al pomeriggio per molti motivi, tra cui la bellezza di avere foto anche...
Buongiorno ragazze, sono una futura sposa. L'idea era quella di sposarsi nel 2021 e di iniziare quindi i preparativi a brevissimo, ma questa situazione mi destabilizza. I contagi stanno risalendo,...
Qualcuno di voi ha fatto fare le partecipazioni a Pepilla? So che ha un laboratorio a Reggio Emilia, ma spedisce in tutta Italia... Le sue partecipazioni sono stupende e vorrei proprio vederne...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo scelto di sposarci il 27 giugno 2020, ma non abbiamo ancora iniziato ad organizzare nulla (pur avendo le idee già molto chiare su tanti punti del...
A quante come me piace il color pesca? Vorrei fare tutti i dettagli del mio matrimonio con questo colore...Avete foto dei vostri matrimoni color pesca da mandarmi? Cerco ispirazione...
Fotografi garanzie ANFM