Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
100Buongiorno ragazze a settembre la mia bimba compirà 2 anni.festeggeremo a casa e avevo scelto il tema farfalle.qualcuna ha già fatto qualcosa di simile?avete consigli o foto????grazieeeee
Ciao ragazze in previsione di giornate in spiaggia volevo portare con me la pappa x la mia bimba di 20mesi.quale thermos mi consigliate?e quale pappa potrei portare in spiaggia?
Ciao a tutte!ho finalmente iniziato a lavare i dentini a mia figlia.oggi x la prima volta ho usato anche il dentifricio. Ma mi viene un dubbio:come risciacquare?ho provato a darle acqua ma la ingoia...
Ciao ragazze la mia piccola ha 18 mesi e mangia 30gr di pasta a pranzo senza secondo.i vostri piccoli quanta ne mangiano?e a cena date nuovamente la pasta?
Ciao mamme!ho una bimba di 17 mesi che ha già 9 dentini e ora sta mettendo i 4 molari.vorrei sapere a che età avete iniziato ad usare spazzolino e dentifricio?e quali avetecusato?
Ciao ragazze! In questo periodo la mia bimba è nervosa per via dei dentini e a volte piange così tanto da non respirare più e diventa viola.il mio pediatra dice si tratti di spasmi affettivi che nulla...
Ciao ragazze!qualcuna ha usato la crema alovex x dar sollievo dal dolore x i primi dentini?funziona?
Ciao a tutte!ieri la mia Annachiara ha fatto il vaccino contro il meningococco A e C.ieri notte per la prima volta si è svegliata alle 4 ed è rimasta sveglia x un ora.a lei nn è mai successo di...
Ragazze qualcuna ha usato le bretelle primi passi?le consigliate?
Ciao ragazze!ma i vostri pargoli a che età hanno iniziato a camminare da soli?la mia bimba ha 1 anno e una settimana:nn gattona se la teniamo noi cammina ma da sola nn ci prova nemmeno
Ragazze so che l ovetto inglesina sopporta un peso fino a 9kg.ma il passeggino invece ha limiti di peso?
Ragazze ma vi risulta che l l'ovetto dell inglesina city è adatto solo x bimbi fino ai 9kg???
Ciao mamme mia figlia ha compiuto 6 mesi e 1 settimana. Lo scorso lunedì avrebbe dovuto fare il terzo richiamo antimeningococco ma x via di qst quarantena nn me la sono sentita di portarla al centro...
Mamme aiuto!!!la mia bimba ha compiuto oggi 5 mesi. Da 10gg ho iniziato lo svezzamento ma è diventata molto stitica. Da lunedì riesce ad evacuare solo con i clisterini. Dite che fanno male?e cm posso...
Ciao a tutte!la mia bimba ha 4 mesi e mezzo e il pediatra mi ha consigliato di iniziare già con lo svezzamento con la crema di riso.ora ho un dubbio:ma quanto brodo e quanta crema di riso devo...
Ciao a tutte!la mia bimba ha 4mesi: segue gli oggetti ma ancora nn li afferra spontaneamente. Se glieli mettiamo in mano li tiene ma ancora nn li afferra da sola.i vostri cuccioli qnd hanno iniziato...
Ciao ragazze!la mia bimba ha 4 mesi e mezzo.appena nata evacuava frequentemente ma è da circa un mese che la fa una volta al giorno.oggi poi sn dovuta ricorrere al clisterino perché nn la faceva da...
Ragazze mia figlia ha quasi 3 mesi e beve esclusivamente il mio latte.fino alla scorsa settimana beveva ogni 3 ore e mezza ma da qualche gg riesce a stare anche 7 ore senza mangiare.a voi è mai...
Ciao ragazze!la mia bimba ha poco più di un mese e stiamo combattendo notte e giorno con le colichette.i vostri cuccioli le hanno avute?qnd sn terminate?
Ragazze ma i vostri piccoli si svegliano ogni 3 ore x mangiare?la mia ha 1 mese.la allatto al seno e a volte fa passare anche 5 ore tra una poppata e l altra.ad un corso preparto l l'ostetrica ha...
Ciao ragazze! Ho deciso di comprare il tiralatte x poter lasciare qualche volta la bimba a casa con mio marito e uscire x delle commissioni senza avere l ansia della poppata.ma mi direste secondo voi...
Ciao ragazze! Sono a 37 settimane e tt tace ma da due gg ho un dolore nella zona del perineo (intorno alle grandi labbra x intenderci).è come un indolenzimento delle ossa di quella zona e a volte nn...
Ciao ragazze cmi sempre ho bisogno di voi!sn a 34+0 e da qualche settimana ho un dolore sotto il seno sinistro. In qst ultimi giorni si è acutizzato e sembra come un pugno fisso nella costola.il gine...
Ciao ragazze!ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto!anni fa ho asportato completamente la tiroide e da allora sono in cura con eutirox. Ogni sei mesi faccio un controllo.ora sono a 11+3 e...
Ciao ragazze!sono a 10+5 e ho letto utero retroverso. Il ginecologo mi ha sempre rassicurato dicendomi che tornerà in asse durante la gravidanza. Ma mi sorge un dubbio:cosa succede qnd si gira?si...
Ciao ragazze da che mese siete andate in maternità anticipata? E soprattutto dopo come avete investito il vostro tempo libero? Io faccio un lavoro nn compatibile CN la gravidanza e il mio ginecologo...
Ciao ragazze!dato che sto cercando in tutti i modi di combattere la stitichezza, vorrei provare con le prugne secche.ma si possono mangiare visto che nn sono immune alla toxoplasmosi?saranno lavate...
Appena fatto un test di gravidanza (quello presente nella confezione di stick canadesi)nn so quanto sia attendibile ma questo è il risultato ad un giorno dal presunto ciclo.come lo interpretate? Test1...
Ciao ragazze anche se sono pochi dopo 3 mesi di tentativi mi sono rivolta al mio ginecologo per qualche integratore x mio marito.mi ha consigliato flaconi di bioarginina.ne avete sentito parlare?a...
Ciao a tutte!Sto cercando di non illudermi e per questo mi rivolgo a voi.ho un giorno di ritardo e finora solo una piccola macchietta marroncino chiaro che mi sembrava l inizio del ciclo ma...
Ciao ragazze!qst è il terzo mese di tentativi x me è le sto provando tutte.e quindi mi rivolgo alle piu esperte.ho notato che mentre "compitiamo" in alcune posizioni, subito dopo ho delle notevoli...
Ciao ragazze forse la mia domanda è banale ma mi è sorto un dubbio.so che qnd appare quel muco è segno di ovulazione ma è possibile che anche in presenza di quel muco io nn abbia ovulato?spero di...
Fotografi garanzie ANFM