Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Ragazze si possono mangiare le fragole in allattamento? Le adoro, non sto comprando nemmeno la marmellata di fragola ma è la mia preferita ☹️
Ragazze ho comprato ancorq poche cose da Kiabi, mi hanno regalato un set di body taglia 3 mesi ma praticamente sono minuscoli e confrontandoli con quelli effettivi 3 mesi non hanno la stessa misura...
Ragazze ho lo sterilizzatore a vapore della Chicco ma noto che dopo che è stato usato lascia tutti residui di acciaio nella base e a volte arrivano anche nei ripiani mi sembra come se la piastra si...
Ciao ragazze io e mio marito stiamo pensando alla vacanza, e la mia bimba in quel periodo avrà 6 mesi, dove dormirà? Credo che la navicella ormai sarà fuori uso? Come sono i lettini da campeggio?...
Ciao ragazze ha mia bimba di un mese ultimamente ha Delle giornate in cui non la capisco, stiamo facendo una piccola cura per il reflusso ma a volte sembra che stia migliorando altri giorni no, la...
Ragazze ho notato che sono comparse Delle crosticine un alcuni punti della testa non sono molte, come le tolgo? Si tolgono da sole? Avete dei prodotti da consigliarmi
Potete consigliarmi sull'organizzazione dei pasti in giro, io vorrei non allattare in giro ma al massimo vorrei tirarlo e portarlo dietro, ma come lo mantengo caldo? E anche per il latte in polvere...
Ragazze mi sta capitando spesso di trovare dopo 3 ore o anche meno la mia bimba bagnata di pipì da un lato, sto cercando di capire se sbaglio a chiudere il pannolino ma in ogni modo accade spesso.. io...
Voi ogni quanto fare il bagnetto? E in che fascia oraria? Il pediatra mi ha consigliato di farlo alle 23 ma sinceramente mi risulta difficile per la stanchezza, lo sto cercando di fare nel pomeriggio...
Ragazze che hanno partorito ne vogliamo parlare? Come va? Io dopo un mese che ho partorito ancora ho degli strascichi, di cose che nessuno mi ha mai raccontato. Subito dopo il parto mi sono ritrovata...
Scusate ragazze sto andando in confusione, vorrei iniziare a mettere via le cose taglia O di mia figlia visto che ormai veste 1 mese, mi stavo domandando, perché non fanno taglie mese per mese e...
Volevo dei consigli sto facendo l'allattamento misto ogni 3 ore, la notte mi tiro il mio latte per praticità, ma una volta che lo scaldo se ne lascia un po' e dopo mezz'ora o un ora lo vuole glielo...
Mi aiutate a capire, è stata pesata venerdì scorso nel pomeriggio quindi con pancia diciamo piena e pesava 3230 ieri sempre nel pomeriggio pesava 3420. Stamattina prima di mangiare pesava 3375.....
Quali comprare e dove ??? Consigliatemi
Ragazze oggi ho fatto per la prima volta i lavaggi nasali alla mia bambina di 15 giorni, sentivo che respira a volte un po' a mod di maialino e mi sto preoccupando del fatto che le possa venire il...
Ragazze ma è normale oggi Sofia dorme molto ha mangiato un po' al seno ed è crollata di nuovo.. sono un po' preoccupata.. ma starà bene? Avrà mangiato abbastanza? Dalle 16 ha rimangiato alle 19.40 e...
Ragazze sto allattando ma a volte sembra che non basta mi hanno detto di fare 30 ml di aggiunta dopo la poppata se continua altri 30... Voi come fate?
Ragazze che ciuccio mi consigliate per una bambina di 4 giorni? Io ho il ciuccio dell'avent ma ha la bocca ancora piccola sembra che faccia un po' di fatica...però si ciuccia in continuazione le mani
Ragazze ma è vero che se tiro il latte con il tiralatte rischio di farlo sparire perché non mi si riproduce come quando succhiano i bimbi???
Ragazze voi come sterilizzate i biberon io non ho il microonde ed ho comprato lo sterilizzatore a freddo, solo che dopo che ho disinstallato tutto dove lascio ad asciugare i biberon? Non mi sembra...
Ragazze sono tornata da questa schifosissima esperienza, mi aspettavo peggio forse mi ero condizionata troppo, certo il biberon di glucosio da ingerire era veramente tanto e per di più da berlo in 5...
Ragazze cosa non si può mangiare?
Ciao a tutte ricordate il topic di ieri che vi dicevo che l'ospedale non mi voleva ricoverare le contrazioni, ecco dopo la seconda prova di pronto soccorso con tanto di rimprovero e di nuovo essere...
Buongiorno da stamattina alle 3.30 avverto Delle contrazioni di media intensità niente di così drastico però le sto monitorando ogni 10 minuti circa, quand'è il momento di andare? Non vorrei andare...
Ragazze stamattina ho perso il tappo e ho perdite di muco e sangue ho fatto 2 monitoraggi e per ora ci sono poche contrazioni e il battito è regolare.. praticamente in ospedale non mi tengono ma...
Buongiorno ragazze eccomi arrivata alla data tanto sognata e tanto attesa, ma vi giuro che emotivamente sono molto triste... Non credevo e non mi auguravo di arrivare a termine anzi ho sempre...
Ragazze scusate ma giunta a questa data mi vengono molte paure, sono a 39+2 sto facendo i monitoraggi... Ma ho il dubbio ma in ospedale non dovrebbero farmi visite ed ecografie per vedere la placenta...
Come la vedete la mia pancia ??? E quanto manca???
Ragazze ditemi se è normale al nono mese di gravidanza discutere con qualcuno e piangere a dirotto Come se fosse successa una tragedia è solo al pensiero mi ritornano i lacrimoni...la cosa che più mi...
È vero che se una ragazza che ha sempre avuto il ciclo super regolare ogni 28 giorni non arriva alla data di scadenza? O meglio non rischia di andare oltre ?
Ragazze voi riuscite a dormire da entrambi i lati o solo sul lato sinistro? Perché dicono che è sconsigliato dormire nel lato destro per via della vena cava...
Ragazze ho fatto il primo monitoraggio, sono a 38 +4 ma mi hanno detto che la frequenza era un po alta e che è un po' tachicardica mi hanno detto di tornare oggi pomeriggio per rifare il...
Fotografi garanzie ANFM