COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tamara
Tamara

Cento, Ferrara · Da Gennaio 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Luglio 2022

442giorni 6hh : 53min

Topic

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tamara
Rito in comune alla mattina e poi in location alla sera
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2021 alle 10:40

Ma secondo voi, per dare un minimo di parvenza matrimonio per il rito vero in comune, dovrei prendere un altro bouquet? Che spreco...

Simona, sabato 3-Apr-21 23 135
Tamara
musiche nei vari momenti
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2021 alle 10:59

Comincio io e preciso che noi faremo rito e festa nello stesso luogo. Scusate il maiuscolo ma è un copia e incolla da un mio file: ENTRATA SPOSO JOHN LEGEND – ALL OF ME ENTRATA SPOSA BON JOVI –...

Tamara, martedì 23-Mar-21 8 111
Tamara
Scarpe adatte per il prato
Tamara in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Marzo 2021 alle 16:30

Ciao a tutti!! Siccome la festa sarà tutta sul prato e non vorrei piantarmi ottenendo l'effetto Alladin dite che plateau e tacco non troppo sottile potrebbe essere LA soluzione?

Tamara, giovedì 18-Mar-21 23 221
Tamara
Rito e festa nello stesso luogo
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2021 alle 14:34

Buon pomeriggio!! Se una persona come me, che farà tutto nello stesso luogo dalle ore 17 in poi e ha dei capelli che fanno schifo, con pieghe che durano dai 5 ai 10 minuti volesse la propria...

Tamara, giovedì 11-Mar-21 10 114 1
Tamara
Capelli alle orecchie e decorazione...il velo dove lo metto?
Tamara in Moda nozze, Il 4 Marzo 2021 alle 14:38

Scusate l'ignoranza, ma: ho i capelli castani, li avrò tendenzialmente corti perché fanno schifo, e mi piacerebbe mettere questa decorazione a mo di cerchietto (dal vero è molto fine, qui non rende)...

Rossella, giovedì 4-Mar-21 12 214
Tamara
matrimonio spostato
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2021 alle 09:49

Con un respiro di sollievo, al 2/7/2022, perché tutti i fornitori sono disponibili.

Anna, venerdì 26-Feb-21 8 301
Tamara
Allestimento zona rito civile
Tamara in Cerimonia nuziale, Il 5 Gennaio 2021 alle 11:27

Ciao a tutti, sto cercando, senza successo, di trovare ispirazioni boho chic per decorazioni con oggetti (rami, tende, pizzo, lucine) di questa "porta". Potreste aiutarmi a trovare qualche immagine...

Marzia, martedì 2-Feb-21 7 132
Tamara
Ma quando si parla della data, domanda non banale...
Tamara in Cerimonia nuziale, Il 5 Gennaio 2021 alle 17:07

... ma forse ovvia per molti. Quando si decide una data, questa coincide sempre tra il matrimonio civile (che è la data reale del matrimonio) e di quello in chiesa e della festa con amici e parenti?...

Marzia, lunedì 1-Feb-21 25 352
Tamara
Mi sta scendendo la brocca
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2021 alle 15:01

Se abbiamo deciso di sposarci dopo 24 anni che siamo insieme è soprattutto per la festa: sinceramente se dobbiamo farla (12/6/21) in pochi e avere gente con l'ansia, mandiamo a monte. Sposarsi in sé...

Arianna, martedì 26-Gen-21 8 414
Tamara
Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo?
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2021 alle 13:57

Buongiorno! Perché a sistemare dei capelli belli e lunghi sono bravi tutti!! Credo che sia il mio cruccio più grande. Vorrei evitare cose posticce ed evidenti forzature: chi mi conosce sa che sono...

Marina, martedì 19-Gen-21 16 262
Tamara
personalizzare le promesse (rito Civile)
Tamara in Cerimonia nuziale, Il 15 Gennaio 2021 alle 14:14

Lo so che è una cosa personale, ma secondo voi dovrebbero avere una lunghezza pari a quella classica? Io di quella terrei solo "con questo anello", tutto il resto anche no. Vi va di condividere le...

Alessandra, domenica 17-Gen-21 7 105 1
Tamara
abbinamento abito / scarpe / unghie
Tamara in Matrimonio.com, Il 14 Gennaio 2021 alle 16:56

Il mio abito sarà bianco, ma non bianco candido...diciamo un panna, ve lo faccio vedere: ma le scarpe da abbinare di che colore potrebbero essere? E per le unghie il rosino sta bene con tutto?...

M.laura, venerdì 15-Gen-21 20 366
Tamara
prova degli allestimenti in loco
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2021 alle 16:49

Una volta concordato lo stile e il genere con chi se ne occupa, come fanno gli allestitori a darti un'idea di come verrà? Ad esempio, io mando delle foto per farle (è una ragazza) capire come vorrei...

Tamara, giovedì 14-Gen-21 8 92
Tamara
creare file con pezzi di musica
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2020 alle 11:29

Buongiorno a tutte, scusate la domanda tecnica: come si può creare un pezzo da dare al Dj, composto da diversi stacchi musicali? Esistono dei programmi che non producano poi file di dimensioni...

Tamara, lunedì 14-Set-20 4 48
Tamara
Intimo per prova abito
Tamara in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2020 alle 11:56

Buongiorno! Che intimo usare per andare a fare la prova abito?

Tamara, lunedì 14-Set-20 14 161
Tamara
Per le già sposate: cosa non rifareste o cambiereste?
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2020 alle 08:57

Sincere, mi raccomando! Spesso capita che per ogni cosa organizzata o fatta (anche se si parla di una casa! ) c'è qualcosa che, potendo tornare indietro, si modificherebbe. Buona giornata!

Mary, martedì 18-Ago-20 37 1.516 1
Tamara
Ma gli altri anelli che si hanno vanno tolti?
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2020 alle 08:51

Buongiorno! Non porto molti gioielli, ma nella mano destra ho l'anello che mi ha regalato lui dopo i 2 meravigliosi figli che abbiamo fatto e un anello di pandora con il pendaglio che mi piace un...

Valeria, sabato 8-Ago-20 14 176
Tamara
Una domanda sulla promessa
Tamara in Cerimonia nuziale, Il 1 Luglio 2020 alle 14:36

Ciao a tutti, scusate la domanda ma temo di avere capito poco: quella che voi chiamate promessa è il matrimonio civile, giusto? E la data della promessa è quella che rimarrà agli atti, quindi? Noi, se...

lisianthius, martedì 7-Lug-20 16 217
Tamara
Rito simbolico completamente personalizzato
Tamara in Cerimonia nuziale, Il 26 Giugno 2020 alle 16:07

Ciao a tutti, noi il 12/6/21 ci sposeremo la mattina in comune, magari anche in jeans e alla sera un nostro carissimo amico farà il rito simbolico completamente libero da vincoli (parole, durata e...

Simona, venerdì 26-Giu-20 4 142
Tamara
Ospiti che vengono da fuori città
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2020 alle 11:39

Ciao a tutti, qualcuno mi spiega come funziona per gli amici (nel nostro caso) che vengono da fuori città? Le camere dell'albergo le paghiamo noi, giusto? Spiegatemi queste regole, per favore, che...

Giulia, lunedì 15-Giu-20 18 197
Tamara
Chi, come noi, preferisce il dj rispetto alla musica dal vivo?
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2020 alle 14:35

Forse perché certe canzoni le trovo emozionanti solo da chi le interpreta, quindi "originali", ma non riesco ad avere un'idea precisa su cosa sarebbe meglio per il giorno del matrimonio. Le vostre...

Lucia, sabato 13-Giu-20 43 450
Tamara
angolo foto ricordo
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2020 alle 15:03

Ciao a tutte! Sto cercando idee per realizzare all'interno del parco della villa un angolo per fare scattare le foto agli ospiti. Dovrei potrei trovare: - album (magari con copertina personalizzabile)...

Tamara, lunedì 8-Giu-20 5 87
Tamara
prove trucco e parrucco
Tamara in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Febbraio 2020 alle 09:31

Ciao! Oltre a farvi vedere le miei idee per il trucco, così intanto condivido con voi, vorrei chiedervi: ma quando siete andati a fare queste prove (spesso si fanno insieme - almeno, a me hanno...

Sara, domenica 1-Mar-20 22 333 2
Tamara
consiglio musica entrata sposa
Tamara in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2020 alle 09:21

Buongiorno! Noi faremo rito civile in loco, quindi avremo abbastanza libertà su come gestire i vari momenti (non dovendoci spostare). Considerando che vorrei un matrimonio molto semplice, soft, dai...

Amanda, giovedì 27-Feb-20 10 132
Tamara
Ma la wedding planner....
Tamara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2020 alle 09:28

Buongiorno a tutte. Scusate se non mi presento nei dettagli, ma nel profilo e nel sito ci sono un po' di informazioni su di noi ....sono un po' di fretta Inizierei con una domanda: se tutti i...

Catia, mercoledì 26-Feb-20 13 208