Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2026
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo... Visualizza altro
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo latino-americana. Non dico che sono diventata sfacciata, ma sono molto più aperta.
- Sposa Abituale
- 476 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Dicembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
4 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho partecipato al post di Betta
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Benny
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
4 giorni fa
4 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Ho partecipato al post di Alessandra
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
7 giorni fa
7 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
8 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
8 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM