Torino, Torino · Da Agosto 2016
Sono Elisa, ho 25 anni e sono di Torino.
- Sposa Saggia
- 2.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1650 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Ho partecipato al post di Patrizia
1654 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
1657 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1705 giorni fa
1730 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
Ho partecipato al post di Ilenia
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Vivi
1757 giorni fa
1850 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
Ho partecipato al post di Elisa
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1910 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1910 giorni fa
Ho creato un post
1912 giorni faCiao mamme come già sapete sono mamma di una bimba di 2 anni e a settembre arriverà un altro bimbo/a. Ci siamo trasferiti da poco in una casa nuova più grande, mi chiedevo come organizzare la stanza per mia figlia e soprattutto quale fosse la...
Ho partecipato al post di Laura
1915 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1921 giorni fa
Ho creato un post
1921 giorni faCiao mamma, ho scoperto da poco di essere in attesa del secondo figlio, ho una bambina di 2 anni che ormai allatto solo più la notte per farla addormentare e durante la notte stessa perché si sveglia ancora ..mi chiedevo qualcuna di voi ha continuato...
Fotografi garanzie ANFM