Rivara, Torino · Da Settembre 2016
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi... Visualizza altro
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi all’altare tutto vestito elegante, piangerò sicuramente! 😂
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1725 giorni faQuando avete scelto la data c’è stato un motivo particolare oppure è una data normale che diventerà speciale proprio con il vostro matrimonio? Io ho scelto il 30 luglio perché il compleanno di una mia migliore amica nonché testimone di nozze e poi...
Ho creato un post
1726 giorni faOggi manca ufficialmente un anno al grande giorno, si festeggia -1 anniversario di matrimonio! 😂 Rido rido ma in realtà inizia a crescere l’ansia...quanti come me???
Ho creato un post
1735 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò a Luglio 2022 e ho deciso di iniziare la ricerca dell’abito a settembre. Iniziando però a sentir parlare di chiusure sto iniziando a chiedermi se sarà possibile andare in atelier per provare gli abiti. Voi avete avuto...
Ho creato un post
1758 giorni faSempre più convinta nella mia scelta di avere al mio fianco 6 damigelle! Qualcuno mi aveva detto che fossero troppe. Qualcuno mi aveva detto che fosse un’americanata e invece... Sono le sorelle di cuore che la vita mi ha donato. Da quando ho...
Ho creato un sondaggio
1758 giorni faWedding Planner? 💐
Ho creato un post
1758 giorni faDunque, da dove cominciare... Diciamo che da sempre ho in testa questa cosa per la mia cerimonia ma che non so se potrà mai diventare realtà oppure no. Di cosa si tratta? Io AMO le cerimonie cantate e (perché no) ballate e quindi mi piacerebbe da...
Ho creato un post
1759 giorni faCiao a tutte! Ieri ho incontrato per caso il fotografo che penso ingaggerò per il grande giorno. Si tratta di un ragazzo giovane che conosco che ha aperto uno studio lo scorso anno insieme ad un altro ragazzo.Ci siamo accordati per vederci una volta...
Ho creato un post
1764 giorni faCiao ragazze! Visto che bisogna pensare a tutto oggi vi chiedo di darmi un po’ di ispirazione in fatto di torte nuziali... Ho la fortuna di avere tra gli amici più stretti dei pasticceri che mi hanno già detto che mi regaleranno la torta per il...
Ho creato un sondaggio
1765 giorni faCercando di farmi un idea sugli abiti che inizierò a cercare a settembre mi sono imbattuta anche io nei modelli componibili. Voi cosa ne pensate? Può essere una scelta intelligente o vince ancora sempre il classico vestito da sposa?
Ho creato un post
1765 giorni faCiao ragazze! Ieri parlando con mia mamma ci è venuto un dubbio e chi meglio di voi può aiutarmi??!! Mi sposo a luglio 2022 e pensavo di iniziare la ricerca dell’abito verso settembre. Ci chiedevamo, in genere gli atelier che tempistiche hanno? Nel...
Ho creato un post
1769 giorni faFin da quando ero più giovane sono sempre rimasta affascinata dalla moda inglese durante le grandi cerimonie. Nello specifico ho sempre amato i cappelli stravaganti portati per lo più dalle signore. Fino a qualche anno fa ero addirittura convinta che...
Ho creato un sondaggio
1769 giorni faUna premessa è d’obbligo: qui voglio parlare di stare bene con se stessi e essere in forma e non di chilogrammi o centimetri! Le spose che già ci sono passate mi hanno detto che quel giorno erano in gran forma e stavano bene con il loro corpo. Io...
Ho creato un post
1771 giorni faCiao a tutte! Finalmente ho annunciato l’evento alle mie damigelle che si sono subito buttate alla ricerca di tutti i vestiti e gli accessori che potrebbero servire! Ovviamente c’è anche stata qualcuna che mi ha fatto notare che mettendo lo stesso...
Ho creato un post
1773 giorni faFinalmente ho ultimato i nostri Save the Date e abbiamo iniziato ad annunciare l’evento alle persone più vicine. Quante emozioni! Vi piacciono? 💙
Ho creato un post
1784 giorni faAncora oggi, dopo 10 anni, a volte mi fermo a pensare a quanto sia stata fortunata ad incontrare l’amore della mia vita: Fabio. Il nostro di un incontro particolare, io ero tirocinante in un’agenzia di viaggi e lui voleva appunto prenotate un viaggio...
Ho creato un post
1790 giorni faSono giorni che lavoro al nostro Sabe the Date e ieri sera finalmente sono riuscita a concludere la prima bozza. Assolutamente non è ancora finito ma come base mi piace veramente un sacco! Il mio tema sarà la Disney e il colore sarà l’azzurro, trovo...
Fotografi garanzie ANFM