Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Aprile 2017
Sono una Prof determinata, positiva e follemente innamorata ❤️😍
- Sposa Master
- 26.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucrezia
450 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
470 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi ✨
473 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
473 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
482 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al sondaggio di Anna95
484 giorni fa
484 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
488 giorni fa
488 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di M&M's
495 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
499 giorni fa
Ho partecipato al post di Lis_
500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
525 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...
Ho partecipato al post di Simona
525 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
559 giorni fa
565 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Fotografi garanzie ANFM