Lecco, Lecco · Da Aprile 2017
Ciao a tutte...Mi chiamo Federica, abito in provincia di Lecco e mi sposerò con Davide il 19 maggio 2018...
- Sposa VIP
- 9.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1031 giorni faCiao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri...
Ho creato un post
1047 giorni faCiao ragazze...scrivo più che altro come valvola di sfogo e per sapere se a qualcuna è successa la.stessa cosa e come ha risolto. Sono incinta a 9+4 e sono un'insegnante alla scuola dell'infanzia. Lavoro in una scuola paritaria che fa parte di una...
Ho creato un post
1076 giorni faCiao ragazze ...sono a 5+4 e mancano ancora due settimane alla prima a visita che avrò il 31 maggio. Sono alla mia seconda gravidanza e non ho nessun sintomo, giusto qualche fastidio al basso ventre ogni tanto. Del primo figlio ho iniziato ben prima...
Ho creato un post
1153 giorni faCiao a tutte. Cerco un po' di conforto in questa giornata grigia....questo è il sesto mese di tentativi e sono quasi certa che sia andata male anche perché ho avuto il virus gastrointestinale proprio nei giorni fertili. Ho fatto una visita dalla...
Ho creato un post
1294 giorni faCiao a tutte. Oggi ho fatto il Pap Test in consultorio e mentre me lo faceva l'ostetrica mi ha detto che ho il collo dell'utero alto. Lì per lì non ci ho dato peso, ma adesso mi sto facendo mille paranoie. Cosa significa? Potrebbe avere ripercussioni...
Ho creato un post
1351 giorni faBuongiorno a tutti. Mio figlio (2 anni e 4 mesi) ha avuto una brutta afta in bocca questa primavera. O meglio... inizialmente sembrava una classica afta ma poi ha avuto febbre alta e labbro gonfissimo e ha dovuto prendere l'antibiotico. L'ipotesi è...
Ho creato un post