Lecco, Lecco · Da Aprile 2017
Ciao a tutte...Mi chiamo Federica, abito in provincia di Lecco e mi sposerò con Davide il 19 maggio 2018...
- Sposa VIP
- 9.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1031 giorni faCiao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri...
Ho creato un post
1047 giorni faCiao ragazze...scrivo più che altro come valvola di sfogo e per sapere se a qualcuna è successa la.stessa cosa e come ha risolto. Sono incinta a 9+4 e sono un'insegnante alla scuola dell'infanzia. Lavoro in una scuola paritaria che fa parte di una...
Ho creato un post
1076 giorni faCiao ragazze ...sono a 5+4 e mancano ancora due settimane alla prima a visita che avrò il 31 maggio. Sono alla mia seconda gravidanza e non ho nessun sintomo, giusto qualche fastidio al basso ventre ogni tanto. Del primo figlio ho iniziato ben prima...
Ho creato un post
1153 giorni faCiao a tutte. Cerco un po' di conforto in questa giornata grigia....questo è il sesto mese di tentativi e sono quasi certa che sia andata male anche perché ho avuto il virus gastrointestinale proprio nei giorni fertili. Ho fatto una visita dalla...
Ho creato un post
1294 giorni faCiao a tutte. Oggi ho fatto il Pap Test in consultorio e mentre me lo faceva l'ostetrica mi ha detto che ho il collo dell'utero alto. Lì per lì non ci ho dato peso, ma adesso mi sto facendo mille paranoie. Cosa significa? Potrebbe avere ripercussioni...
Ho creato un post
1351 giorni faBuongiorno a tutti. Mio figlio (2 anni e 4 mesi) ha avuto una brutta afta in bocca questa primavera. O meglio... inizialmente sembrava una classica afta ma poi ha avuto febbre alta e labbro gonfissimo e ha dovuto prendere l'antibiotico. L'ipotesi è...
Ho creato un post
1367 giorni faBuongiorno a tutte. Ho un dubbio. Come faccio a capire se il ciclo è anovulatorio senza fare gli stock? Le mestruazioni arrivano lo stesso regolari?
Ho creato un post
1377 giorni faCiao a tutte.... Premetto che è un periodo della.mia vita pieno di ansie e tensioni per svariati motivi che non sto a elencare. Ho un bimbo di 2 anni che è tutta la.mia vita e non lo cambierei per niente al mondo (ovviamente), ma ho sempre voluto una...
Ho creato un post
1434 giorni faOggi è uno di quei giorni no....sono stressata per lavoro, casa anuova che non riusciamo a trovare e desiderio irrefrenabile di un secondo figlio...e in questo periodo sono circondata da amiche e conoscenti che stanno annunciando la loro gravidanza....
Ho creato un post
1454 giorni faCiao a tutti... Ho un bimbo di 2 anni. È magro (12 kg x 90 cm) ma mi sembra che abbia sempre la pancia gonfia e sporgente. Ne avevo già parlato con la pediatra al controllo dei 18 mesi e mi aveva detto che era tutto ok...ma mi sto facendo mille film...
Ho creato un post
1511 giorni faCiao a tutte. Mi rivolgo a tutte quelle mamme che lavorano nel settore dell'educazione... Io sono laureata in pedagogia..ho lavorato al nido come educatrice e ora lavoro come insegnante in una scuola dell'infanzia.Mi capita spesso di fare fatica a...
Ho creato un post
1570 giorni faCiao ragazze...ho bisogno di sfogarmi con qualcuno perché in questi giorni continuo a sentire di amiche e conoscenti incinte...e io non vedo l'ora di poter dare una sorellina (spero!) al mio cucciolo. Purtroppo però per una serie di vicissitudini che...
Ho creato un post
1719 giorni faCiao a tutte. Come vi regolate con le quantità dei vari alimenti adesso che i vostri bimbi sono cresciuti? Io prima cucinavo solo per lui e riuscivo a regolarmi pesando i vari alimenti. Ma adesso la maggior parte delle volte mangia quello che...
Ho creato un post
1856 giorni faCiao a tutte... Mio figlio compirà un anno tra qualche giorno. Ha sempre dormito nel suo lettino tutta la notte, anche 12/13 ore di fila. Improvvisamente da una settimana circa ha il sonno molto disturbato. Sì addormenta come sempre alle 21.00 ma...
Ho creato un post
1880 giorni faCiao a tutte. Sono un'insegnante di sc dell'infanzia e a breve dovrò fare il vaccino per il covid. Mio figlio ha 11 mesi e beve ancora il mio latte al mattino e alla sera prima di dormire. Ho sentito pareri contrastanti riguardo al...
Ho creato un post
1892 giorni faC'è qualcuna come me? Noi abbiamo appena "festeggiato" i 10 mesi di tiralatte...
Fotografi garanzie ANFM