Sovizzo, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1008 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Ho partecipato al post di Giulia
1048 giorni fa
1056 giorni faPremetto che effettuerò un altro test per togliermi ogni dubbio, ma secondo voi… sono incinta o no?!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1061 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
1083 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
1104 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
1147 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1558 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Ho partecipato al post di Malvina
1712 giorni faHo partecipato al post di Anna
1804 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1910 giorni faHo partecipato al post di Federica
2358 giorni faHo partecipato al post di Francy
2358 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2394 giorni faHo partecipato al post di Iside
2406 giorni faHo partecipato al post di Nina
2454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM