'Brindisi', Brindisi · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Piuma
549 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
557 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Serena
565 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
566 giorni fa
Ho partecipato al post di Fanny
576 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
579 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
584 giorni fa
Ho partecipato al post di Leowynn
585 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
586 giorni fa
589 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al post di Laura
591 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
607 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
610 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
615 giorni fa
635 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
654 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Fotografi garanzie ANFM