Modena, Modena · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1019 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Luce
1044 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1084 giorni fa
1128 giorni faCiao a tutte, dopo vari ginecologi che mi hanno detto di avere le ovaie multifollicolari oggi ho trovato quello che mi ha detto di avere le ovaie policistiche.. quello che temevo! Ho l’ovulazione molto molto tardiva perciò ho cicli veramente lunghi…...
1148 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Cristina
1153 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1176 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
1184 giorni fa
Ho partecipato al post di Marytrimarchi
1192 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1258 giorni fa
1267 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1313 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
Ho partecipato al post di Simona
1341 giorni fa
1359 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1363 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1382 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Fotografi garanzie ANFM