Poggiomarino, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 10.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
939 giorni faCiao ragazze il mio bimbo all'asilo adora giocare/usare la sediolina e stavo pensando di acquistare una molto simile che lui riesce già a utilizzare (13 mesi). Voi la utilizzate? Ho visto questa e mi sembra valida però non ha il tavolino abbinato....
Ho creato un post
948 giorni faCiao ragazze che segnali avete avuto prima dell'arrivo del capoparto? Io ho partorito un anno fa. Da fine agosto (24-26) ho iniziato ad avere dolori alle ovaie, contrazioni uterine e perdite che a seconda dei giorni cambiavano da albume d'uovo a...
Ho creato un post
1171 giorni faRagazze è da un po' che non frequento la community, avevo bisogno di staccare e concentrarmi sul mio piccolino. Ogni tanto entro per leggere qualche bella novità e mi faceva piacere lasciare un piccolo consiglio per chi sta per diventare mamma....
Ho creato un sondaggio
1317 giorni faRagazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto discordanti che ci vengono date. In particolare secondo il...
Ho creato un sondaggio
1406 giorni faCiao Ragazz*, visto che si sta avvicinando il momento di prendere una decisione, volevo confrontarmi sull'opportunità di donare o conservare le cellule staminali del cordone ombelicale. Che soluzione avete scelto? Se vi siete rivolte a qualche banca...
Ho creato un post
1430 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha esperienze sul tema? Avete seguito corsi, letto libri? In particolare mi piacerebbe leggere le esperienze di chi ha seguito un corso e poi ha partorito
Ho creato un sondaggio
1442 giorni faCiao, stavo iniziando a pensare alla zona fasciatoio e ho visto questi organizer in cui mettere qualche pannolino, qualche cambio e i prodotti di igiene pronti all'uso. Sinceramente non vorrei aprire i cassetti del fasciatoio durante il cambio e...
Ho creato un post
1584 giorni faCiao ragazze domani sentirò il mio ginecologo però intanto vi chiedo se qualcuna di voi ha fatto la terza dose di vaccino mentre sta assumendo il cortisone. Io sto assumendo il cortisone da quasi 2 mesi per ridurre infiammazione da tiroidite di...
Ho creato un post
1633 giorni faCiao ragazze, da ieri il ginecologo mi ha prescritto 10 mg di deltacortene, utile per le sue proprietà antinfiammatorie, per abbassare gli anticorpi visto che ho la tiroidite di Hashimoto (prendo già eutirox per cui la tiroide lavora bene, ovulo...)...
Ho creato un post
1657 giorni faCiao ragazze, come qualcuna di voi sa, sto facendo un po' di accertamenti per la celiachia avendo dei disturbi (gonfiore, mal di testa, mal di pancia,...). La gastroenterologa mi ha prescritto un po' di esami e quelli tradizionali (antigliadina, iga...
Ho creato un sondaggio
1665 giorni faAvete visto il documentario Netflix: "Bebè, viaggio nel primo anno di vita"? Io lo trovo interessante e sto iniziando a osservare alcuni aspetti nelle mie nipotine a cui prima non avevo fatto caso. A un certo punto suggeriscono di fornire ai bimbi...
Ho creato un sondaggio
1667 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
Ho creato un post
1683 giorni faRagazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ho creato un post
1694 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi segue o ha seguito un regime low carb per aumentare le possibilità di concepimento? Ho visto alcune dirette su Instagram della dottoressa Valentino che presentava una nutrizionista, la dottoressa Corsetti, e parlavano di...
Ho creato un sondaggio
1735 giorni faQuesta mattina presto ho ascoltato la testimonianza di una ragazza sul periodo di ricerca della gravidanza. https://youtu.be/_9nb7s6jays Mi ha molto colpito perché questo periodo può rivelarsi frustrante, si finisce per pensare di non essere...
Ho creato un post
2460 giorni faCuscinetto portafedi che ho realizzato per il mio matrimonio. Ci sono delle imperfezioni però sono contenta 🙈😁I colori saranno il salvia e i colori pastello e per questo ho scelto il filato bianco e il pesca.
Fotografi garanzie ANFM