Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1109 giorni faChi di voi ha portato il proprio bambino o la propria bambina dall'osteopata per risolvere i problemi di coliche, reflusso e rigurgiti continui? Intendo per almeno una delle 3 cose. Siete riuscite a risolvere? Io ho la piccola Evelyn di 3 settimane...
Ho partecipato al post di Laura
1114 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1123 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1124 giorni fa
Ciao a tutte, Ogni mese puntualmente dopo 2/3 rapporti nel periodo dell'ovulazione mi viene la cistite. Senso di pesantezza,bruciore, continuo bisogno di andare in bagno. Anche questo mese nonostante ho preso le bustine di integratori al mirtillo,...
1131 giorni fa
Ho creato un post
1131 giorni faDopo due giorni di attesa in ospedale, contrazioni dolorosissime che non ho più retto e mi hanno comunque portata a cambiare rotta e fare il cesareo in anestesia generale... Alle 18.06 è nata!!!! Vi presento la mia piccola Evelyn Alya, 3200 gr per 49...
Ho creato un post
1133 giorni faRagazze! Momento panico 😰😰😰😱😱😱 avevo il cesareo programmato per questo venerdì in arrivo, ma la mia bambina ha deciso di giocare d'anticipo e ora sono totalmente presa in contropiede. Mi si sono appena adesso rotte le acque e io non ero preparata per...
Ho partecipato al post di Giada
1135 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1135 giorni fa
1137 giorni fa
Ho creato un post
1142 giorni faRagazze, chi di voi ha avuto esperienze di parto indotto con palloncino meccanico? Oggi sono andata in ospedale per prenotare il cesareo programmato su autodeterminazione (data sarebbe 17 marzo), come è stato per Isabel per via della vulvodinia e...
1148 giorni fa
Ho creato un post
1149 giorni faRagazze, ormai con oggi sono a 36+0 e da una settimana fissa ho la pancia bassa. Ora può voler dire tutto o niente ed io sono in attesa del mio cesareo su autodeterminazione che sarà tra circa 3 settimane (data esatta la saprò settimana prossima)....
1171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM