Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3383 giorni faChe scelta avete fatto o farete? Latte crescita o latte intero dopo l anno?/ io non ne ho ancora parlato con la pediatra di Giuseppe faremo il bilancio di salutentra quindici giorni circa e lui compie un anno dopodomani. Sinceramente non sono...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze. Qualcuna di voi ha questo aspirapolvere/ lava pavimenti? Ne ho sentito parlare per caso l altro giorno ... A me interessa un lava pavimenti con un buon rapporto qualità prezzo se ne conoscete accetto suggerimenti ( no folletto avevo...
Ho creato un post
3386 giorni faVi sembrerà un progetto piuttosto semplice ma ci abbiamo studiato tantissimo per arrivare al giusto compromesso tra praticità estetica e prezzo (/considerando che staremo in questa casa molto tempo ma non è di nostra proprietà) . abbiamo dovuto...
Ho creato un post
3425 giorni faCome da titolo... A quanto pare stiamo affrontando una fase della crescita un po particolare. Giuseppe è sempre stato molto socievole ma da un paio di settimane ha cambiato completamente atteggiamento. Alla vista di un estraneo o comunque persona che...
Ho creato un post
3431 giorni faC e tra di voi qualcuna che ha scelto una penisola mondoconv tipo questa in foto?/la mia cucina non è questa ma il " tavolo " è praticamente questo. Credo sia una misura standard ... Ma sul progetto nn lo trovo scritto e avrei bisogno di sapere...
Ho creato un post
3440 giorni faLa domanda si capisce chiaramente dal Titolo. Il pediatra a suo tempo mi diede schemi di svezzamento con relative quantità indicative a cui fare riferimento e dicendomi di farlo bere molto... Si ma molto che significa?! Giuseppe con le sue cistiti...
Ho creato un post
3453 giorni faSalve mamme come state? Noi abbastanza bene il pupo cresce e sta diventando una piccola peste! Veniamo al dunque... Stiamo pensando all aredamento x la nostra nuova casa compresa la cameretta per Giuseppe! Avrà una cameretta abbastanza ampia da poter...
Ho creato un post
3457 giorni faChe marca di elettrodomestici vi sentireste di consigliarmi?? Rapporto qualità prezzo? Mi sto facendo progettare la cucina ma per gli elettrodomestici sto pensando di acquistarli a parte e quindi urgono consigli! Qui in casa dove sono in affitto ho...
Ho creato un post
3470 giorni faAbbiamo sempre pensato di fare la penisola in cucina ora finalmente ne abbiamo la possibilità perché abbiamo una cucina abbastanza ampia! Ma chi di voi c'è l ha mi può raccontare un po i pro e i contro!? Inoltre volevo chiedervi secondo voi... Meglio...
Ho creato un post
3472 giorni faCiao a tutte. Come raccontavo in un altro post poco tempo fa mi sono trasferita in una nuova cittadina e dobbiamo sistemarci una casa ( non di nostra proprietà quindi vogliamo spendere poco ma allo stesso tempo farla carina perché crediamo di starci...
Ho creato un post
3486 giorni faBuongiorno mamme! Ieri ho assistito alla conversazione tra una donna in attesa è una neo mamma non so bene su quale argomento ma alla fine là neo mamma visibilmente seccata le ha risposto " quando nascerà vedrai!!!". Mi è ' venuto da sorridere Perché...
Ho creato un post
3503 giorni faOggi Giuseppe compie otto mesi... Sembra ieri che l avevo nel pancione ed oggi è già qui che prova a muovere i primi passi e le prime parole! È incredibile quanto crescano in fretta! Adesso beve da solo dal biberon e dal bicchiere infila il...
Ho creato un post
3515 giorni faBuon pomeriggio mamme. Dopo aver fatto il bilancio di salute oggi e la visita cardiologica e visto che grazie al cielo Giuseppe gode di ottima salute sono Andata ad informarmi in piscina per il corso di acquaticità che inizierà a breve. Lui ha...
Ho creato un post
3527 giorni faBuongiorno mamme . Come sapete Giuseppe ha compiuto i sette mesi. Fino a settimana scorsa e' stato un gran amante del latte. Infatti nonostante lo svezzamento avviato a 4 mesi e mezzo... ( ma bene bene ha iniziato a finire la pappa a 5 e mezzo)...
Ho creato un post
3533 giorni faSappiamo che dare degli stimoli ai nostri bambini e' importante quanto nutrirli e occuparci della loro salute in senso stretto . E diciamoci la verità... Quando poi accennano la prima sillaba o raggiungono un traguardo a livello motorio noi mamme ci...
Ho creato un post
3556 giorni faChi di voi li prepara? Io di solito li faccio freschi il giorno stesso ma nn sempre riesco. Vorrei farne un po' alla volta e conservarli in freezer in barattolino d vetro... Ma conserva bene il sapore? Giuseppe ne va matto da quando li faccio io...
Fotografi garanzie ANFM