Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1374 giorni fa
Buongiorno ragazze, il mio ginecologo non fa questo esame quindi dovrei andare altrove e non so chi li farà questo esame, ho tanta paura che sia dolorosa.. esperienze? Io ho fatto 2 conizzazioni alla cervicale, ho paura che questo non aiuti..
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1418 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1471 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1519 giorni fa
Ciao a tutte, so che sarebbe bello aprire solo post di belle notizie ma purtroppo ci sono anche le meno fortunate. Io ho avuto un aborto qualche settimana fa, dopo circa un anno di ricerca di gravidanza. Ora sto aspettando il primo ciclo post aborto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1550 giorni fa
Buongiorno ragazze, chiedo aiuto a chi, purtroppo, è già passata dalla trafila poliabortività. Ho avuto due aborti poi una gravidanza andata a buon fine ed ora una biochimica. Il mio ginecologo ha consigliato una visita al centro di Brescia (abito in...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1643 giorni fa
Ciao ragazze, ecco la mia seconda biochimica in 6 mesi, entrambe le volte prima della fine della quinta settimana. Vorrei capire a quante di voi sono capitate più volte e come si sono comportati i vostri ginecologi. Vi hanno dato approfondimenti o...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1679 giorni fa
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1710 giorni fa
Buonasera a tutte. Ho già scritto in un post precedente che sto cercando la mia seconda gravidanza che purtroppo ancora non arriva. Vado per il nono tentativo. Ho scritto alla mia ginecologa e mi ha detto di fare lo spermiogramma per lui e per me...
Ho caricato una foto nel post di Kat
1730 giorni fa
Ciao ragazze, Vi racconto la mia storia, a maggio di quest'anno ho avuto un AS appena entrata alle 5 settimana, diciamo che secondo me era partita male perché avevo un dolore fisso sotto l'ombelico e nemmeno il tempo di prendere il primo appuntamento...
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1733 giorni fa
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1737 giorni fa
Ciao a tutte, la mia bimba inizierà il nido tra poco, a un anno e mezzo, e vista la sua età ho paura che abbia molta difficoltà ad adattarsi. "Sembra" (uso le virgolette) molto incuriosita dagli sconosciuti e dagli altri bimbi, "sembra" socievole ma...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1761 giorni fa
Buonasera a tutte.. sono alla ricerca di un consiglio e anche di un supporto. Vi espongo in breve il mio problema. Settimana prossima ho appuntamento per la prima dose di vaccino. Il problema che mi affligge è che io e mio marito stiamo da qualche...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1763 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho letto le nuove linee guida in materia di vaccini gravidanza e allattamento. Chiaramente dicono che non vi sono controindicazioni, che in caso di ricerca non occorre effettuare test di gravidanza prima della somministrazione e...
Ho caricato una foto nel post di Stella
1764 giorni fa
Sono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
1865 giorni fa
Chi sarebbe cosi gentile da spiegarmi il funzionamento degli stick? Siccome sto valutando di provarli, vorrei sapere se è vero che bisogna utilizzare la macchinetta.
Ho caricato una foto nel post di Martina
1889 giorni fa
Ciao a tutte mamme! Il 16 maggio battezzeremo il nostro piccolo Riccardo ma non so che bomboniera fare! Non vorremmo spendere molto sinceramente, avreste qualche Bella idea carina da suggerirmi? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM