Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
349 giorni faCiao a tutte, ho due bimbi di 2 e 5 anni, mio marito esce di casa alle 6, quindi li sveglio e li preparo io da sola e li accompagno io a scuola. Con il piccolo ok, in 20 minuti è pronto, la grande un incubo... la sveglio alle 7 per uscire di casa...
Ho creato un post
364 giorni faCiao a tutte e buona Pasqua! Vorremmo comprare una bici senza pedali al nostro bimbo di 2 anni. Che marca avete acquistato/consigliate?
Ho partecipato a un sondaggio
370 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Martina
374 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
374 giorni fa
402 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
403 giorni fa
405 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
414 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
417 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
417 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
422 giorni fa
432 giorni faCiao ragazz*, ho una domanda: nel caso persone non invitate vi facessero un bel regalo avete pensato a qualcosa per ringraziarle? (bomboniera, scatolina o pensierino ecc...). Ci stavo pensando giusto oggi... Grazie a chi mi risponderà
438 giorni faNoi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?
Ho partecipato al post di Piuma
455 giorni fa
460 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM