Verona, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1840 giorni faCiao ragazze, domani finalmente andrò a parlare con il catering, lo abbiamo scelto e fermato ad Ottobre e abbiamo rimandato la scelta dei dettagli a qualche mese prima del matrimonio. Dico finalmente perché finora mi sono sempre sentita un pò...
Ho creato un post
1843 giorni faBuonasera a tutti! Oggi ho finalmente realizzato il mio primo lavoro fai da te per il matrimonio..si tratta del portafedi. Avevo visto una foto di un portafedi diverso dal classico cuscino e ho provato a realizzarlo, vi posto le foto Cosa ne pensate?...
Ho creato un post
1866 giorni faCiao a tutte, sto pensando alle partecipazioni, vorrei farle in questo formato Come potrei realizzare la parte in marroncino? Foglio A4 piegato? Esistono già fatti? Per la parte scritta è il meno, basterà poi incollarla.. Per caso avete anche qualche...
Ho creato un post
1878 giorni faBuongiorno ragazze, scrivo questo post a titolo informativo. Da oggi siamo in arancione e sabato avrei prenotato da Nicole per la scelta dell'abito. Non avendo certezze ho contattato il numero verde messo a disposizione dalla Regione Veneto e mi...
Ho creato un post
1882 giorni faChi è stata da Nicole a Bassano del Grappa? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
1889 giorni faCiao ragazze, abbiamo appena terminato un incontro conoscitivo con gli organizzatori del corso fidanzati prematrimoniale. Ci hanno detto di portare al primo incontro un oggetto o simbolo che ci rappresenti come coppia..abbiamo una settimana per...
Ho creato un post
1896 giorni faBuongiorno a tutte! Stavamo valutando di risparmiare qualcosina dal fiorista, un'idea sarebbe quella di addobbare la chiesa con decorazioni diverse dai fiori..per esempio fiocchi sui banchi ecc..avete qualche foto, idea che potrebbe ispirarmi?
Ho creato un post
1898 giorni faBuona sera ragazze, stavo valutando lo stile da dare al matrimonio, voi come avete fatto? Da cosa siete partite? Avete scelto uno stile tipo boho, industrial ecc e vi siete basate su quello, o avete scelto una cosa che vi piaceva indipendentemente...
Ho creato un post
1910 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a recuperare il materiale per comporre le bomboniere, ma sto facendo un pò fatica a trovare le scatole giuste! Mi servirebbero a scorrimento, ovvero così: sto facendo fatica a trovarle della misura (e del prezzo) giusto,...
Ho creato un post
1915 giorni faBuongiorno ragazze, so che questa domanda sarà stata fatta milioni di volte, ma anche dopo essermi informata su internet o su articoli presenti in questa app ancora sono confusa! Io mi sposerò in chiesa, non nella parrocchia di mia competenza, da...
Ho creato un post
1958 giorni faCiao ragazze, sto cercando un regalo di Natale per mio papà, mi sposerò a Settembre l'anno prossimo, secondo voi è troppo presto per regalargli dei gemelli da mettere al matrimonio? C'è qualche regola? Variano in base all'abito?
Ho creato un post
1967 giorni faCiao ragazze e ragazzi, sto guardando un pò su internet per l'auto del matrimonio, sapete per caso quanto può costare la roll royce dawn? A voi piace?
Ho creato un post
1992 giorni faBuongiorno donzelle, questa mattina mi sono data alle pulizie di casa, e perché non farlo con un pò di musica?? (Lo so che lo fate anche voi, chitarrate con le scope, acuti con qualsiasi cosa possa sembrare un microfono 🤭 ecc) questa mattina però mi...
Ho creato un post
2043 giorni faBuongiorno a tutte! Avete già fatto/vi siete già iscritti al corso fidanzati? Noi possiamo scegliere fra quello di parrocchia che ci porterà via tutti i venerdì da Gennaio a Marzo oppure un week end (da venerdì sera a domenica tardo pomeriggio)..il...
Ho creato un post
2045 giorni faCiao ragazze, io amo il fai da te e per il matrimonio pensavo di fare diverse cosine da sola, tipo i centrotavola, qualche decorazione, le bomboniere, le partecipazioni ecc..in cosa voi vi siete arrangiate e quanto pensate di aver risparmiato con il...
Ho creato un post
2045 giorni faBuongiorno ragazze, data, villa e chiesa scelti e fermati, ora giunge il momento dei catering. Ho una domanda al riguardo, come funziona? Si chiama, si prende appuntamento e ci si presenta per il preventivo oppure si fa tutto per telefono? Come...
Fotografi garanzie ANFM