Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2021
- Sposa Master
- 10.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Esse
244 giorni fa
Ho creato un post
246 giorni faCiao mamme, cerco un po’ di supporto emotivo in un periodo stressante Ho avuto alcune difficoltà al lavoro e speravo in ferie di riuscire ad avere più pazienza con la mia Bimba di quasi 3 anni invece stando insieme 24h su 24 mi sono trovata ad averne...
Ho ottenuto una medaglia!
294 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
294 giorni faCiao mamme! La mia bimba ha due anni e mezzo e ha praticamente sempre dormito con noi, tranne un periodo dalla scorsa estate a metà inverno in cui appena si addormentava la appoggiavo nel suo lettino e poi al primo risveglio la mettevo nel nostro...
Ho partecipato al post di Federica
316 giorni fa
Ho creato un post
342 giorni faCiao ragazze, sono un po' preoccupata in quanto mi è uscito un herpes ieri e mi sono ricordata di quel bambino che ha perso la vista a causa di questo virus qualche tempo fa... da quando me ne sono accorta sto prestando attenzione ai contatti con mia...
Ho partecipato al post di Stefania
347 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
348 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
357 giorni fa
Ho creato un post
358 giorni faCiao ragazze, noi stiamo affrontando lo spannolinamento e devo dire che a livello di pipì andiamo benissimo da subito, secondo me riuscirebbe anche già a levarlo di notte ma attendo ancora un po' visto che non c'è fretta. Abbiamo qualche problema con...
Ho partecipato al post di Francesca
365 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
369 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
369 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
371 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM