Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Master
- 14.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mg
87 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
89 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
Ho creato un post
90 giorni faBuongiorno ragazze, avete esperienza con il latte AR di Humana? Il mio bimbo ha reflusso anche dopo ore e la pediatra ci ha segnato questo latte, veniamo da humana dg comfort e la preparazione è diversa, c'è scritto di usare metà acqua, aggiungere la...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
98 giorni fa
98 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato al post di Mg
105 giorni fa
Ho creato un post
105 giorni faCiao a tutte, sto cercando un passeggino reversibile che sia fronte mamma e fronte mondo, reclinabile, leggero piccolo e maneggevole, facile da chiudere e magari da cabina aereo 😁 avete qualche suggerimento?
Ho partecipato al post di R.
105 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
115 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
121 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
136 giorni fa
147 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Ho partecipato al post di Jasmin
155 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
184 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
205 giorni fa
220 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Fotografi garanzie ANFM