Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Kiki
349 giorni faHo partecipato al post di Francesca
428 giorni faHo partecipato al post di Silvia
453 giorni faHo partecipato al post di Piuma
456 giorni faHo partecipato a un sondaggio
458 giorni faCiao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
Ho partecipato al post di Kiki
466 giorni faHo partecipato al post di Sara
470 giorni faHo partecipato al post di Alessia
472 giorni faHo partecipato al post di Erica
476 giorni faHo partecipato a un sondaggio
476 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Dany
487 giorni faHo partecipato a un sondaggio
487 giorni faRagazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito da campionario sicuramente non sarà della mia...
Ho partecipato al post di Claudia
494 giorni faHo caricato una foto nel post di Claudia
494 giorni fa
Buongiorno Domando cosa mi potete consigliare come trio,next to me ecc ecc..... Sono 2 gemelli che nasceranno a fine marzo...Grazie mille a chi mi darà suggerimenti
Ho partecipato a un sondaggio
497 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
Ho partecipato a un sondaggio
497 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
Fotografi garanzie ANFM