Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1162 giorni faBuongiorno a tutt, per il nostro matrimonio avremo il paggetto e la damina ad 'accompagnarci' . Non conoscendo i prezzi intorno al quale si aggirano i vestiti da paggetto e damina siamo indecisi se regalarli o meno. Voi li regalate voi? Se si, come...
Ho creato un post
1166 giorni faBuongiorno, per il giorno del matrimonio ho intenzione di allestire la tavola di casa con dolcetti, biscotti, confetti ecc. Voi che tovaglia avete utilizzato? Dove l'avete comprata? Inoltre i contenitori per i confetti e tutto il resto dei dolciumi...
Ho creato un post
1167 giorni faBuongiorno, eccomi con un altro post, qualche settimana fa ho bloccato il carrettino fuori la chiesa che si occuperà di servire bevande fresche, stuzzichini, focaccine ecc . Alcune cose saranno monoporzione, Ho prenotato per un 30-40 persone perché...
Ho creato un post
1167 giorni faBuongiorno a tutte, ho un dubbio che mi assale. Abbiamo dato le partecipazioni a gran parte degli invitati. Mancano poche persone e tra queste ci sarebbero la sorella di mia zia, il figlio con la compagna e la figlia con il marito. Abitano anche loro...
Ho creato un post
1187 giorni faBuongiorno a tutte, sapreste consigliarmi un atelier a Napoli per abiti da cerimonia valido sia come costi che come sartoria interna? In particolare abiti per matrimonio per mia mamma, mio padre e mio fratello. Grazie Ps: che abiti hanno indossato al...
Ho creato un post
1221 giorni faBuon pomeriggio ragazze, da qualche giorno sono arrivate le partecipazioni che avevo ordinato a settembre. Carta Amalfi, nastro in chiffon e timbro..per me sono bellissime e mi dispiacerebbe rovinarle scrivendoci sulla busta il nome degli invitati...
Ho creato un post
1222 giorni faBuon pomeriggio ragazze, e mentre i preparativi vanno, sto iniziando a pensare anche ad un alloggio per gli ospiti che arriveranno da fuori regione. Noi ci sposiamo a Napoli..la chiesa si trova a Pianura mentre il ristorante a Bacoli. Vorrei trovare...
Ho creato un post
1225 giorni faBuongiorno a tutte, dopo la volta dell'abito da sposa ( scelto 2 settimane fa), è arrivato il momento anche per fm di visionare qualche abito da sposo. Ho visto già i fornitori sul sito che ci sono qui a Milano Ho fissato il primo appuntamento...
Ho creato un post
1237 giorni faBuon pomeriggio, Ci sposiamo a luglio 2023 nella nostra città di origine ossia Napoli. Ieri abbiamo concluso il corso prematrimoniale, a breve il prete ci invierà gli attestati, intanto noi abbiamo sia il certificato di battesimo che quello di...
Ho creato un post
1238 giorni faCiao a tutte, come ben sapete precedentemente ho scritto diversi post riguardo la questione abito da sposa/zia ( chi li ha letti tutti sa) . Alla fine a pochi giorni dalla mia presunta partenza verso l'atelier dove lavora mia zia ho disdetto i...
Ho creato un post
1246 giorni faBuongiorno, settimana scorsa ho preso appuntamento in un atelier a Sedriano ( Lady Anna Sposi) che vende marche come Nicole Milano, Rosa Clarà e Pronovias. Sapete consigliarmi un altro atelier ( valido ) che vende le medesime marche per poter...
Ho creato un post
1247 giorni faBuon pomeriggio, avete agenzie di viaggi a Napoli e dintorni da consigliarci al quale rivolgerci per organizzare il nostro viaggio di nozze? Raccontateci le vostre esperienze Grazie
Ho creato un post
1251 giorni faBuongiorno, spero di non annoiarvi con questi post, so che dovendo attraversare questo percorso come il matrimonio anche voi mi capiate. Chi ha letto i precedenti post sa . Dopo una serie di "peripezie" e di "poca chiarezza" settimana scorso ho...
Ho creato un post
1256 giorni faBuongiorno, sono qui che scrivo questo post per chiedere consiglio riguardo il mio abito da sposa, avrei dovuto prenderlo in atelier dove lavora mia zia nel Lazio, avevo preso anche i biglietti per andare da lei..ieri poi al telefono ( era il mio...
Ho creato un post
1256 giorni faBuongiorno, sono qui che scrivo questo post per chiedere consiglio anche se penso che non mi sarei mai sognata di scrivere un post del genere riguardo il mio abito, avrei dovuto prenderlo in atelier dove lavora mia zia nel Lazio, avevo preso anche i...
Ho creato un post
1265 giorni faBuongiorno, è da un pò che ci penso ma non ho mai il coraggio di scrivere e chiedere pareri un pò per vergogna e un pò perchè "è presto". Il prossimo luglio io e fm ci sposiamo, già conviviamo da quasi 3 anni e siamo insieme da 9 anni, parliamo...
Fotografi garanzie ANFM