San Nicandro Garganico, Foggia · Da Agosto 2022
12/06/2023
- Sposa Saggia
- 1.784 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
604 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al post di Giulia
604 giorni fa
627 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
627 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
627 giorni faCiao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace di più, ma forse bianco fa "più sposa"??? Non...
627 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
631 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
647 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
647 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
654 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
654 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
654 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?
656 giorni faBuongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi l'esperienza del nostro prewedding avvenuto ieri in...
656 giorni faBuongiorno a tutti. Ho appena letto un post riguardo i vari allestimenti floreali ed, in particolare, al bouquet sposa. Domanda: al momento del lancio del bouquet (che io avrei piacere di fare), utilizzerete una seconda "composizione" o proprio il...
665 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
665 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM