Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
66 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Ho partecipato al post di Blueberry
78 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
78 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
81 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
81 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
99 giorni fa
Ho creato un post
99 giorni faBuongiorno a tutte! Dopo 18 mesi (eh si, avete letto bene) ho finalmente ricevuto le foto ed i video del mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune esperienze. Prima tra tutte: nel contratto con il vostro fotograto e videografo fate...
99 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
99 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
99 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho partecipato al post di Chiara
100 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
100 giorni fa
100 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Ho partecipato al sondaggio di Vale
100 giorni fa
100 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Fotografi garanzie ANFM