Greve in Chianti, Firenze · Da Giugno 2023
Salve a tutti! Mi chiamo Marta e sto insieme a Niccolò dal 07/10/2018. Ci sposeremo dopo 8 anni insieme :)
- Sposa Master
- 14.919 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
508 giorni faBuongiorno a tutt*! Qualcuno di voi si è cimentato nella realizzazione dei centrotavola in autonomia? Magari con fiori secchi o stabilizzati? Dato che non voglio dei centrotavola con fiori freschi che poi andrebbero buttati, stavo pensando a delle...
Ho creato un post
540 giorni faLa fine del 2024 si avvicina e apre le porte ad un nuovo Anno. Porta via con sè gioia, tristezza, progetti e speranze, ci fa tirare le somme di ciò che abbiamo vissuto ed essere grati per ciò che abbiamo ricevuto. Per molte di voi il 2025 sarà un...
Ho creato un post
554 giorni faBuongiorno a tutti Domanda: Quanto avete speso per il fotografo? Ieri abbiamo ricevuto il preventivo di uno studio fotografico che ci piace molto. Il pacchetto proposto è composto da 1 fotografo che starà con noi dalla preparazione (ci prepareremo...
Ho creato un post
560 giorni faBuongiorno a tutti! Scrivo per confrontarmi con voi e sapere le vostre esperienze. Io e il mio compagno siamo fidanzati da 4 anni conviviamo da quasi 2. La nostra attuale casa (nel giro di qualche mese andremo ad abitare in un'altra che stiamo...
Ho creato un post
599 giorni faCiao a tutti! Mi faccio risentire dopo tanto tempo A quanti di voi è capitato di ricevere critiche sulla scelta della location? Mi spiego meglio: quando siamo andati a vedere la location che abbiamo scelto, una nostra coppia di amici si è...
Ho creato un post
624 giorni faBuonasera a tutte! Tra poco io e il mio futuro marito festeggeremo il nostro 6° anno insieme Tra matrimonio e casa abbiamo deciso che ci regalaremo una cena fuori e di non farci regali a vicenda. A me piacrebbe fargli comunque un piccolo pensiero,...
Ho creato un post
630 giorni faCiao a tutt*! Stiamo cominciando a pensare a qualche idea originale per intrattenere i nostri ospiti! Sicuramente avremo un Dj, ma vorremo fare anche qualche altra cosa, che non implichi per forza ingaggiare altri fornitori! Sicuramente chiederò alle...
Ho creato un post
631 giorni faCiao a tutt*! Io e il mio compagno ci sposeremo il 27/06/26 e stavamo pensando di inviare il Save the Date (digitale) questo 7 ottobre in occasione del nostro 6° anniversario. Secondo voi è troppo presto? Grazie in anticipo a chi risponderà!
Ho creato un post
634 giorni faBuonassera! Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento a "La Camporena" a Greve in Chianti? Oppure ha partecipato come invitata? Abbiamo già prenotato, ma vorrei sapere delle vostre esperienze Grazie mille a chi risponderà!
Ho creato un post
643 giorni faBuongiorno a tutte! Al nostro matrimonio manca ancora molto, dato che ci sposeremo a fine Giugno del 2026. Abbiamo già prenotato la location, un agriturismo che ha un loro ristorante. Mi chiedevo quando, secondo voi, è meglio prenotare fotografo e...
Ho creato un post
655 giorni faBuonasera! Ho creato questi segnalibri per le mie testimoni che "chiedergli" di essermi accanto quel giorno. Ovviamente ognuna di loro ne è già al corrente, ma mi faceva piacere lasciare un ricordo! Che ne dite?Pensavo di farli plastificare e...
Ho creato un post
657 giorni faBuonasera a tutt*! Come state? Go approfittato di questa mini-vacanza nel Sud Tirolo per fare un po' di detox dai social!Ho approfittato dei magnifici panorami e posti che abbiamo visitato per prendere qualche spunto per il nostro matrimonio! Da...
Ho creato un post
666 giorni faCiao a tutt*! Stiamo scegliendo i colori da utilizzare per il nostro matrimonio e Pinterest mi sta tornando molto utile! La Palette di colori che la momento ci piace di più è questa: Ma stiamo valutando anche questa: Che ne dite? Consigli sui fiori...
Ho creato un post
666 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha utilizzato dei bulbi (tipo di iris) come bomboniera? A noi piace molto come idea, ma so che se vengono confezionati 1 mese prima, c'è il rischio che germogli. Pensavamo di metterli nei sacchettini di juta o in scatoline...
Ho creato un post
676 giorni faCiao a tutti! Che idee proponete in alternativa alla confettata? I confetti non ci piacciono proprio, ma vorremmo comunque fare un piccolo angolo a fine festa Considerte che ci sposeremo a fine Giugno all'aperto (Colline del Chianti). Grazie in...
Ho creato un post
680 giorni faBuonasera Qualcuna di voi ha esperienza con fiori/piante in vaso al posto dei classici fiori recisi? Onestamente, mi dà molto fastidio vedere lo spreco di fiori e quindi vorrei optare per questa soluzione. Faremo cerimonia e ricevimento nella stessa...
Fotografi garanzie ANFM