Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 10.829 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
Ho partecipato al post di Alessia
59 giorni fa
59 giorni faC'è qualcuno che come noi si sposerà il 31 Dicembre 2026?
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
67 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
68 giorni fa
68 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al post di Benedetta
68 giorni fa
Ho creato un post
68 giorni faBuongiorno ragazze, Avrei bisogno se riuscite ad aiutarmi dei noleggi economici per questi tipologie di lampadari (più o meno) La nostra idea era quella di mettere le lampade da tavolo x illuminare la zona dove mangeremo, e mettere larco con 2 o 1...
Ho creato un sondaggio
68 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al post di Mimì
68 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Imma
68 giorni fa
68 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Ho partecipato al sondaggio di Bride A.
72 giorni fa
72 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al sondaggio di Alice
76 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM